Draco Malfoy 🔴

965 11 0
                                    

Sono in viaggio per Villa Malfoy perché i miei genitotori hanno delle faccende da sbrigare con i Malfoy, quindi per non stare da sola vado da loro così sarò in compagnia di Draco. Sono arrivata, mi ha aperto narcissa, entro in casa e un elfo mi mostrò la mia camera, appoggio la mia roba e scendo giù da basso. <<Ragazzi, noi stiamo andando, miraccomando non fate casini>> dissero Lucius e Narcissa, per poi smaterializzarsi. <<Ei, tesoro, sei bellissim* come sempre>> disse Draco facendo uno dei suoi sorrisi maliziosi. Lo so grazie, non serve che me lo dici, e se non ti dispiace io vado a cambiarmi vado in camera e chiudo la porta a chiave. Sento la porta aprirsi, era Draco che aveva fatto un incantesimo, e io cercai di coprirmi <<perché ti copri? Sei meglio senza quei vestiti>> disse cercando di avvicinarsi a me. Mi bloccò alla parete e mi baciò e li mi lasciai completamente andare, mi prese in braccio, e senti le sue mani passare dalla schiena al sedere, e i suoi anelli freddi mi causarono un brivido lunga la schiena. Eravamo sul letto gli sfilai i pantaloni e le mutande e gli faccio un p0mpin0, lui mi afferra per i capelli <<brav*, così ti voglio, ma non posso lasciarti condurre il gioco>> mi disse. Mi prese e mi benda con una cravatta, mi mette a 90 e mi legò i polsi dietro la schiena. Entrò in me con un colpo fortissimo, <<dimmi di chi sei, su dimmelo>> mi chiese spingendo molto forte. So.. sono ah sono tu*. Dopo quello venimmo entrambi. Non sei male come credevo Malfoy. <<Neanche tu t/n, io ti dico di prepararti per queste 3 settimane, perché non credo che ti lascerò in pace.>> Disse rivestendosi. Yes, daddy, lui mi guardò e mi disse che ripetavamo dopo, perché ora era pronta la cena, ed era meglio mettersi in forze, altrimenti come faccio a superare 3 settimane senza energie.

Immagina mistiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora