Io e Zendaya oggi facciamo un anno in sieme, ed è per questo che ho deciso di fargli una sorpresa. Ho prenotato una vacanza, ma non gli ho detto dove, quindi lei insisteva per saperlo, ma non gli dissi niente. Siamo partiti e lei era stra in ansia, saliamo in macchina, io iniziai a guidare e lei si addormentò a metà viaggio, e il bello era che mi aveva giurato che mi avrebbe fatto compagnia. La svegliai perché eravamo arrivati, dovevamo prendere un jet per andare a destinazione. Siamo finalmente arrivati, ho preso una cabina matrimoniale, c'era una vista meravigliosa, lei appena la vista mi è saltata addosso e iniziò a baciarmi. <<Amore ma è bellissimo, ma non dovevi>> disse continuando a baciarmi. <<Dovevo fare una cosa importante per una persona importante, farei di tutto per la mia principessa>> gli dissi. La presi in braccio e la spinsi contro il muro, gli iniziai a baciare il collo, lei iniziò ad ansimare, l'appoggiai sul letto e gli tolsi i vestiti. Iniziai a fargli dei succhiotti sul seno, poi iniziai a scendere fino a quando sentiamo bussare alla porta. Apro la porta per vedere chi era, ed era suo padre. <<Cosa ci fai qui?>> mi chiese arrabbiato. <<Magari ho fatto una sorpresa per sua figlia, siccome era il nostro primo anniversario>> gli risposi a tono. Lei si mise una vestaglia e venne anche lei. <<Papà, non dirmi che hai pensato che mi stava tradendo>> disse Zendaya. <<Non mi fidavo, ma siccome so che mi sono sbagliato, ne sono felice. Si ma sappi che tu terrò sempre d'occhio>> disse lui. Be' dopo questa ci siamo messi a ridere perché poi ci aveva detto che prima ci aveva sentiti. Il resto delle settimane le abbiamo passate una favola, ma in fondo tutta la vita che passerò con lei lo sarà.
Famv_14 spero ti piaccia.
STAI LEGGENDO
Immagina misti
Teen FictionCiao, ecco a voi degli immagina sui personaggi di serie tv o film. Alcune storie specifico se sono hot,soft o normali. Specifico se siete maschi o femmine, solo quando me lo chiedete voi. Così saremmo tutti più felici. Se volete qualcosa in partcola...