Aurora Galli

326 7 0
                                    

Oggi ho un'appuntamento, finalmente dopo anni che ero così single che mi facevo suora, esco con una persona. Chi è la povera sfortunata che si subirà tutti  i miei problemi? Lei si chiama Aurora Galli, l'avevo conosciuta tramite instangram, gli avevo scritto così tanto per, ma lei mi ha risposto seriamente. Dopo un mese di conoscenza, finalmente ci dovremmo vedere, sono ansiosa ma talmente tanto che a momenti esplodo. Finito di prepararmi esco di casa e vado al bar dove ci siamo date appuntamento, e dopo le mie mille paranoie riesco a vederla e li mi sono leggermente tranquillizzata. <<Finalmente ci vediamo, sei davvero bellissima>> disse lei. <<Grazie, e sono davvero felice di vederti>> gli risposi. Durante tutto il pomeriggio ci siamo messe a camminare a sederci di continuo, ma non solo, ci prendevamo per mano e ci abbracciavamo. Dopo qualche ora lei doveva andare per via degli allenamenti a me dispiaceva un sacco il fatto che se ne doveva andare, ma almeno ci eravamo viste. <<Allora ciao, spero di rivederti un'altra volta>> gli dissi. <<Certamente, lo spero anche io>>mi rispose. Stavo per andarmene ma lei mi prese per un braccio e mi fece girare verso di lei, mi abbassò la mascherina e mi baciò. Un bacio che spero non sia l'ultimo.

Immagina mistiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora