low low 🔴

416 8 6
                                    

Mi stavo alzando per andare in bagno, ma prima di entrare ho notato che la luce del soggiorno era accesa, ed è lì che mi accorsi che Giulio non era a letto. Appena uscita dal bagno, scendo per vedere se era definitivamente lui.   <<Ei piccola, che ci fai sveglia a quest'ora?>>
<<In realtà stavo per farti la stessa domanda.>>   <<Mentre ti vedevo dormire mi è venuta un'espirazione per un verso di una nuova canzone.>>
<<Posso leggerla?>> Sapevo già la risposta, che è un no, ma ogni tanto spero che possa essere positiva.  <<Baby dai, tanto sai già la risposta.>>
<<Mh... sei cattivo>> gli dissi facendogli il broncio mettendomi davanti a lui.   <<Ah, e quindi sarei cattivo?>> disse passandomi il pollice sul labbro. <<Si lo sei, anche perché non mi hai fatto le coccole.>>   <<Allora vorrà dire che rimedierò.>> Detto ciò mi prese in braccio a mo' di sposa e mi portò nella nostra camera da letto.  Mi misi a cavalcioni su di lui e ci ripresimo a baciare con più intensità di prima, nel mentre io feci dei movimenti  lenti con il bacino. Lui mentre mi fece dei succhiotti, mi mordicchiò leggermente la pelle del collo, sicuramente per nascondere i suoi gemiti. Con una mano mi spostò la mutanda ed entrò in me. <<Piccola, per quanto questo intimo sia fantastico, te lo devo levare.>> Mi sfilò il reggiseno e mi fece coricare sotto di lui, e mi levò definitivamente le mutande. Mi prese i polsi con una sola mano, inizialmente mise solo la punta, per poi entrare tutto in un colpo con movimenti forti e decisi. La cosa più bella è che nel frattempo lui non ha mai smesso di guardarmi, o come dice lui di ammirarmi in tutta la mia bellezza, questo mi fa sentire ancora più desiderata e amata, come mai nessuno prima, certo avvolte poteva essere acido e strozo, ma anche io non ero da meno, e questo era uno dei momenti in cui facevamo uscire il lato migliore di noi.
<<Sei la mia musa, e non saprei che scrivere senza te>>.
<<Davvero?>>
<<Si, e a te che devo il mio successo, nei testi provo a far uscire le stesse emozioni che mi fai emergere te ogni volta che facciamo l'amore>>.
<<Di questo ne sono e ne sarò grata per sempre>>.

Aurora132008 ecco a te, mi dispiace tanto per l'attesa, spero che ti piaccia

Immagina mistiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora