Ormai sono passati 5 mesi dal nostro primo appuntamento, e ora io e Lucifer stiamo insieme. In pratica 1 mese fa ero a casa sua, preparò tutto lui, e nel bel mezzo della cena mi diede un un'anello e mi chiese se volevo essere il/la su* ragazz*, io gli risposi di si e gli saltai a dosso e gli urlai si mille volte, non potevate capire la mia felicità. Oggi ho un giorno di riposo, quindi vado in palestra per allenarmi un po', andai sul tapis roulant con la musica sparata a mille nelle orecchie e dopo feci un po' di pesi. Ho appena finito, sto andando a casa e ora sono in doccia, nel frattempo sento qualcuno salire le scale, e non poteva essere mia sorella perché lei era a lavoro, fortunatamente avevo finito quindi esco e mi metto l'accappatoio ho preso una pistola che avevo nascosto in bagno, non si può mai sapere, apro la porta del bagno ed era lui. <<Amore stiamo insieme solamente da un mese, e tu mi vuoi già uccidere?>> disse ridendo. "Scusami, ma non credevo che eri tu, e poi devi avvisarmi, e puoi uscire che devo cambiarmi". <<No, non mi dispiacerebbe vederti senza niente, credo che rimango>>, "be' non sarà facile avermi come mi vuoi, sai a me piace giocare", e con questo chiudi la porta e mi cambiai. Esco dal bagno, lui mi guardò col broncio, era così carino, sembrava un bambino che quando non gli davo ciò che volevi faceva i capricci. "Dai su non fare così, e poi dimmi perché sei venuto qui? Non che mi dispiaccia, anzi ma vorrei saperlo. <<Sono venuto qui per dirti che siccome ho un un'amico in agenzia di viaggi, mi ha detto che ce una crociera per coppie che era un vero affare, e io stavo pensando che volevo andarci con te, ma se non vuoi posso capire.>> "Cosaaa? Stai scherzando? Oh mio Dio, non ci posso credere, amore ma certi che vengo con te". <<Perfetto, allora fai le valigie, partiamo domani mattina, e stai tranquilla ho preso ferie per entrambi, ah io vado che devi fare le ultime cose e ti vengo a prendere stasera, dormi da me così partiamo presto.>> "Ok, va bene, a stasera." Appena ho chiuso la porta, sono salit* di corsa a preparare la valigia, ho messo tutto il necessario, ok forse anche di più, ma non si può mai sapere. Si fa sera, Lucifer mi era venuto a prendere e mi portò a casa sua, appena arrivati ceniamo e poi ci mettiamo sul divano a guardare un film. Finito il film, andiamo a dormire, ci mettiamo nel letto, ci diamo un bacio e dormiamo abbracciati. Suona la sveglia, mamma mia ero agitatatissim*, scendiamo facciamo tutto ciò che è da fare e finalmente partiamo. Dopo un bel po' di viaggio siamo arrivati e prendiamo una cabina, era tutto bellissimo, ed ero con la persona che amavo di più al mondo, non mi ero mai sentit* meglio di così. <<Adesso, dovremmo avere un massaggio di coppia>> " Io avrei un'idea migliore" gli dissi per poi baciarlo con passione. <<Mi piace la tua idea.>> disse per poi togliermi i vestiti, e io feci lo stesso con i suoi. La camera era grande, e noi abbiamo usato ogni singolo centimetro. Dopo un po' ci siamo stesi nel letto, dovevamo riprendere fiato, entrambi non vedevamo l'ora che accadesse. Lo abbracciai, e gli chiesi qual'era la prossima attività, lui scherzando rispose che la prossima attività era di farlo in piscina, io gli risposi che come idea non era male, ma che doveva aspettare di notte, che siccome era pomeriggio sicuramente c'era gente. Avevamo ripreso appuntamento per il massaggio di coppia, e quindi siamo andati, era una sensazione bellissima. Si sarebbe prevista una bellissima vacanza per noi, e io non sarei stat* così felice.
STAI LEGGENDO
Immagina misti
Teen FictionCiao, ecco a voi degli immagina sui personaggi di serie tv o film. Alcune storie specifico se sono hot,soft o normali. Specifico se siete maschi o femmine, solo quando me lo chiedete voi. Così saremmo tutti più felici. Se volete qualcosa in partcola...