Bucky Barnes 🔴

673 15 0
                                    

Io e Bucky eravamo nel letto a farci le coccole, fino a quando lui non ha deciso di lamentarsi per il caldo.
<<Amore, non è che metteresti la ventola al massimo e infine sistemarla meglio?>> disse dandomi bacini con una voce più dolce del normale.
<<Perché non ci vai tu?>>
<<Oggi sono molto stanco, dai fammi il favore.>>
<<Oh, poverino, allora mi alzo subito.>>
Sistemai il ventilatore e mi rimisi a letto, dando la schiena a Bucky.
<<Grazie amore, sei sempre fantastica>> disse accarezzandomi lungo il fianco bacindomi il collo.
Li per li non dissi niente, volevo vedere cosa faceva. Infatti non si fermò, mi fece girare verso di lui e mi baciò con la passione che solo lui poteva avere.
Amore, scusami una cosa, ma non eri stanco? Perché se lo sei davvero dormiresti e non avresti voglia di fare sesso.>>
<<Va bene, mi hai scoperto, era solo una scusa per ammirare bene quel completino che hai addosso e d'infilarmi il preservativo. E che era da molto che non lo facevamo, e ti desideravo così tanto che ormai impazzivo.>>
<<Vuoi continuare ancora a parlare, o vogliamo passare ai fatti.>>
<<I fatti sono meglio.>>
Mi misi a cavalcioni su di lui e ci ripresimo a baciare con più intensità di prima, nel mentre io feci dei movimenti  lenti con il bacino. Lui mentre mi fece dei succhiotti, mi mordicchiò leggermente la pelle del collo, sicuramente per nascondere i suoi gemiti. Con una mano mi spostò la mutanda ed entrò in me, quando mi accarezzò con il suo braccio in titanio emisi gemiti ancora più forti, non perché dava fastidio, anzi era ancora più eccitante, dava i giusti brividi.
<<Piccola, per quanto questo intimo sia fantastico, te lo devo levare.>> Mi sfilò il reggiseno e mi fece coricare sotto di lui, e mi levò definitivamente le mutande. Mi prese i polsi con una sola mano, inizialmente mise solo la punte, per poi entrare tutto in un colpo con movimenti forti e decisi. La cosa più bella è che nel frattempo lui non ha mai smesso di guardarmi, o come dice lui di ammirarmi in tutta la mia bellezza, questo mi fa sentire ancora più desiderata e amata, come mai nessuno prima, certo avvolte poteva essere acido e strozo, ma anche io non ero da meno, e questo era uno dei momenti in cui facevamo uscire il lato migliore di noi.
<<Sei bellissima.>>
<<Mi stavi ammirando anche ora?>>
<<Certamente, e non smetterò mai di farlo, per nessuna ragione.>>

tisana06 spero ti piaccia e scusami per il ritardo.

Immagina mistiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora