Mi chiamo T/n Mcall, esattamente sono la sorella di Scott, e sto andando a Beackon Hills perché vado a vivere con mia madre. Sono appena arrivata a casa, ho suonato alla porta e mi ha aperto mio fratello. <<T/n, mi sei mancata un sacco, sei cresciuta un sacco, dai entra. A proposito ti ricordi di Stiles? Il mio migliore amico>> disse Scott. <<Si me lo ricordo, era così dolce e simpatico>> gli risposi. <<Oddio. T/n sei tu? Mamma mia, non ti riconoscevo più>> disse Stiles. Io credo di essermi imbambolata, non mi ricordavo che era così bello, altro che farfalle allo stomaco, avevo tutto lo zoo. <<Be' si, neanche te sei rimasto lo stesso, sei cambiato un sacco>> risposi leggermente balbettando. Andai i camera mia a sistemare le mie cose, e pensai alla figura che avevo fatto prima, che imbarazzo, chissà cosa penserà adesso, non oso immaginare. Scesi in salotto, e vedo che loro stavano guardando un film, e allora me ne andai su, ma mio fratello mi disse di unirmi a loro, e allora mi sono seduta in mezzo tra lui e Stiles, e non per dire, ma risentito lo zoo nello stomaco. Poco dopo suonò il telefono di Scott, era la sua ragazza, gli aveva detto che era da sola e quindi potevano stare un po' da soli. <<Non ti preoccupare, vai su che non vorrei essere la causa della tua rottura con lei haha>> gli dissi. <<Davvero? Oh ti amo, io vado allora>> disse Scott correndo come un pazzo. Se ne andò e io rimasi sola con Stiles. <<Se vuoi puoi andare, non muoio mica se sto da sola>> gli dissi. <<Siccome sono un gentiluomo, non ti lascio sola, ce troppo pericolo per lasciare una bella donzella da sola>> disse con quel suo bellissimo sorriso. <<Ok, guardiamo un film?>>gli chiesi. <<Certamente>> rispose lui. Abbiamo messo un film horror, e stava andando tutto bene finché tutto ad un tratto era successo qualcosa nel film e io mi spaventai e mi aggrappai a Stiles per lo spavento. <<Oddio scusami, non volevo>> dissi imbarazzata. <<Non preoccuparti, puoi rimanere abbracciata a me quando vuoi>> disse lui. Non me lo feci ripetere due volte e mi accoccolai a lui. Dopo un po' lui si era addormentato, presi una coperta e avevo coperto entrambi e poco dopo mi addormentai anche io. Qualche ora dopo sento una porta aprirsi ed era Scott, era ritornato, feci finta di niente e mi riaddormentai. Sento Scott borbottare qualcosa, ma se ne era andato su di sopra. Era mattina, mi alzai ma non vidi più Stiles, allora mi alzai e lo andai a cercare, era in cucina con Scott. <<Ciao dormigliona. Ero comodo stanotte?>> disse ridendo. <<Spiritoso, comunque si sei meglio del mio materasso>> gli risposi leggermente arrossata in viso. Facciamo colazione e lui poco dopo se ne andò a casa. E da li sapevo una cosa, avevo trovato la persona giusta. Chissà magari potrebbe nascere qualcosa.
STAI LEGGENDO
Immagina misti
Teen FictionCiao, ecco a voi degli immagina sui personaggi di serie tv o film. Alcune storie specifico se sono hot,soft o normali. Specifico se siete maschi o femmine, solo quando me lo chiedete voi. Così saremmo tutti più felici. Se volete qualcosa in partcola...