WARNING
Questo capitolo contiene personaggi di un altra scrittrice, Honeylovezkirby. Andate a dare un'occhiata se volete. Ok, enjoy!
Mags - Pace interiore...
Magolor era in una stanza vuota, a gambe incrociate, levitando.
Mags - Pace interiore...
Knight - Lo sai, ripetere costantemente "pace interiore" a te stesso cercando di autoconvincerti non è il modo migliore.
Suo fratello era appena entrato e si stava avvicinando.
Knight - Non ti dico di non farlo, ma dovresti rilassarti di più.
Mags - Oh, Knightlor... non ti avevo sentito entrare.
Magolor uscì dalla sua specie di trance e si posò a terra.
Mags - Però io lo stavo ripetendo nella mia testa... come hai fatto?
Knight - Lettura del pensiero. Molto utile. Sono un maestro delle arti oscure pure io, ricordi?
Mags - Touchè...
Knightlor squadrò qualche secondo suo fratello.
Knight - Sembri preoccupato... qualcosa ti turba?
Mags - Beh... non so se è lo stesso per te con la Halberd... ma la Lor non è un semplice veicolo per me... anche lei è cosciente, ha sentimenti, pensieri... è mia amica... e sinceramente sono preoccupato per lei...
Fece qualche secondo di pausa, poi si mise a ridacchiare grattandosi la nuca.
Mags - È strano che io parli così di un'astrobarca, vero?
Knightlor seguì la sua risata, poi dopo poco mise una mano sulla spalla dello stregone.
Knight - Un pochino... ma non così tanto quanto pensi... le persone già sviluppano attaccamenti emotivi ad oggetti inanimati... da quanto mi avete detto la Lor non è inanimata, quindi è normale che la consideri come un'amica...
Mags - ... grazie Knightlor-
La conversazione fu interrotta piuttosto bruscamente da un ulro molto acuto, apparentemente non troppo lontano nella nave.
Mags - Oh, che succede adesso?
Sia Magolor che suo fratello si teletrasportarono approssimativamente dove avevano sentito l'urlo, dove trovarono sia Meta Knight che... qualcuno di decisamente inaspettato.
Mags - Ragazzi, che è suc- che ci fai tu qui?
Hal - Uuuuuh...
Mags - Hal, lo sai che- HAI PORTATO ANCHE HOSHI?!
Hal - LASCIAMI SPIEGARE PER DIO!
Lo stregone si massaggio la fronte piuttosto frustrato.
Mags - Hai trenta secondi. Che ci fai tu qui e perché c'è anche Hoshi.
Hal - Non solo lei... ragazzi.
Tre ragazzini uscirono da un angolo e si avvicinarono ad Hoshi.
Mags - ... hai portato anche Mike, Yoichi e Xavier? Mi prendi in giro? Sei completamente scemo o cosa?
Hoshi - Non è colpa sua... volevo tanto aiutare e quindi l'ho convinto a portarmi qui con lui...
Mags - E gli altri tre?
Hal - Sono amici strettissimi. Mi hanno obbligato a portarli insieme a lei.
Meta - Se avete sentito un urlo è stato colpa mia. Li ho trovati girare per la nave e, non avendoli subito riconosciuti, ho estratto la spada, facendo spaventare Hoshi.
Magolor fece un lungo sospiro, poi si inginocchiò davanti ad Hoshi.
Mags - Hoshi... capisco che tu voglia aiutare... ma non possiamo portarti. È troppo pericoloso.
Hoshi - Ma posso essere di aiuto...
Mags - Non ne dubito, però la situazione è troppo estrema. Siete miei studenti, non potrei perdonarmi se vi succedesse qualcosa... devo chiedervi di rimanere qui dentro... al sicuro...
Knight - Mags... mi dispiace dirtelo, ma se dovessimo combattere la Lor la nostra arma migliore è proprio la Halberd... se dovesse succedere dovrete farli uscire...
Mags - ... e va bene. Ma vedete di stare al sicuro e non cacciarvi in qualche guaio.
Hoshi annuì timidamente, seguita dagli altri tre ragazzi.
Mags - Perfetto... Hal, li tieni d'occhio tu?
Hal - Tranquillo, ci penso io.
Mags - È il minimo, dopo quello che hai appena fatto.
Hal - Non farmelo pesare. Andiamo ragazzi.
Hal si trasformò in anaconda, aspettando che i quattro ragazzi salissero sulla sua schiena, e non appena furono pronti li portò al sicuro in una delle parti più interne della Halberd. Magolor fece un lunghissimo sospiro.
Mags - Almeno questa l'abbiamo risolta... di cosa stavamo parlando?
Knight - Del tuo attaccamento emotivo con una nave.
Mags - ... grazie del promemoria.
Halberd - Signori, credo di essere costretto a chiedervi di venire in sala comandi.
Knight - Perché? Che suc-
Halberd - Ora.
Knightlor, Meta Knight e Magolor si guardarono l'uno con l'altro, poi si teletrasportarono tutti e tre istantaneamente. Alla sala comandi c'era Nova che li aspettava.
Knight - Parla computer.
Halberd - Sarà più facile mostrarlo signore.
Lo schermo enorme della Halberd si accese, e mostrò un veicolo fin troppo familiare...
Halberd - L'astrobarca è a poche leghe da qui, e si avvicina velocemente. L'incontro è previsto a meno di due minuti da ora.
Mags - Dio... questa non ci voleva... i ragazzi sono ancora sulla nave, e non possiamo farli scendere da nessuna parte... che facciamo ora?
Magolor guardò suo fratello, il quale sembrava molto pensieroso.
Knight - ... forse ho un'idea.
Nova - Quindi? Come la affrontiamo?
Knight - Non lo facciamo. Evitiamo totalmente lo scontro.
Mags - In che senso?
Knight - Ascoltatemi... la Halberd è decisamente più veloce della Lor. Cerchiamo di avvicinarci il più possibile alla Lor evitando i suoi attacchi... e poi toccherà a te, fratellino.
Mags - Che devo fare?
Knight - Appena saremo abbastanza vicini alla Lor dovrai teletrasportati dentro e invertire l'influsso di Sogno Stellare... sei quello che conosce la Lor meglio di tutti, DEVI farlo tu.
Halberd - Trenta secondi.
Mags - ... e sia, va bene... almeno sono sicuro che sarete al sicuro...
Knight - Una volta che sarai uscito noi andremo più lontani possibile il più velocemente possibile, quindi hai solo un tentativo...
Mags - Posso farcela.
Halberd - Dieci secondi. La Lor ci ha già ingaggiati. Gli scudi sono alzati.
Knight - Preparati Mags...
Halberd - Nove.
Magolor si sedette a terra.
Halberd - Otto.
Fece qualche respiro profondo.
Halberd - Sette. Sei. Cinque. Quattro. Tre. Due. Uno.
Knight - ORA!
La Lor e la Halberd si incontrarono a metà strada, evitandosi per un pelo, e permettendo a Magolor di trasferirsi da una nave all'altra. Nel momento in cui fu scomparso la Halberd scomparve nell'immensità dello spazio, portando tutti lontani dallo scontro.
STAI LEGGENDO
Kirby: La Storia Di Sette Eroi
FanfictionLa storia di una ragazza che assimilava i poteri. La storia di uno stregone incappucciato. La storia di un cavaliere mascherato. La storia di una meccanica appassionata. La storia di un coso puccioso con una lancia. La storia di un'entità ultragalat...