Capitolo 36: Il cavaliere

193 4 548
                                    

Erano tutti zitti, completamente spiazzati, soprattutto Edith e Magolor.
??? - Ne è passato di tempo...
Davanti a loro videro un ragazzo molto simile a Magolor, vestito in modo praticamente uguale, se non fosse per le parti arancioni invece che blu e per il mantello che lo avvolgeva leggermente di più. Susie si avvicinò.
Susie - Tu sei... come mai sei praticamente uguale a Magolor?
Il ragazzo si inginocchiò e le fece il baciamano.
??? - La spiegazione è semplice mia signora.
Susie arrossì leggermente.
Meta - Ehi! Che fai con la mia ragazza?
Il ragazzo si rialzò e guardò Meta.
??? - Solo cavalleria. Il mio nome è Sir Knightlor, piacere mio. Spadaccino più potente della galassia secondo solo a Galacta Knight...
Il cavaliere guardò Magolor.
Knight - ... E suo fratello... ehi Mags... ho sentito parlare molto di te...
Accennò un sorriso, poi guardò Edith.
Knight - Ciao mamma...
Edith - Piccolo mio...
Edith andò subito da lui e lo abbracciò. Knightlor ricambiò subito.
Edith - Sei tornato...
Knight - Heh... scusa, ero in giro... un po' ovunque... sono stato occupato in questi anni...
Sciolse l'abbraccio e si concentrò su suo fratello. Magolor era ancora confuso e pensieroso.
Mags - M-mio fratello..? M-ma come... i-io non ti ricordo... ti ho completamente rimosso... perché..?
Knight - Separati dalla nascita... ho praticamente vissuto con nostro padre durante i suoi turni di guardia...
Magolor guardò sua madre ancora più confuso.
Mags - Ma... perché..?
Edith sospirò.
Edith - Piccolo... fin da quando siete nati, io e vostro padre sapevamo già che avreste sviluppato delle abilità straordinarie... e così è stato... ma quando eravate piccoli... i vostri poteri collidevano tra loro tutto il tempo... quindi prendemmo una decisione per il vostro bene: Knight sarebbe stato addestrato da tuo padre all'arte del combattimento, mentre-
Kirby - Perdonate se interrompo, domanda: tu la spada dove ce l'hai? Non vedo fodere o cose strane...
Knightlor mosse leggermente il braccio. Sui suoi polsi si crearono due stelle identiche a quelle di Magolor, e poco dopo nella sua mano apparve una spada molto particolare, molto sottile. Sembrava una spina di quelle evocate dalla magia dello stregone, ma era più piccola e con un manico.
Kirby - ... ah. Capito.
Meta - Io e te dobbiamo fare un duello quiche volta...
Edith - Dicevo... lui sarebbe stato addestrato con la spada mentre tu saresti rimasto a casa per imparare a controllare la magia nera, cosa che alla fine sei riuscito a fare... avremmo voluto provare a farvi incontrare prima, ma avevamo perso il contatto con tuo fratello quando aveva finito l'addestramento ed è partito per andare all'esplorazione della galassia...
Knight - Lo ammetto, quello può essere stato un errore mio...
Magolor rimuginò un po', poi guardò Knightlor.
Mags - Quindi... sei mio fratello...
Knight - Yep...
Hal - Immagino sia un duro colpo...
Mags - Non tanto duro, quanto... difficile da processare... cioè, non riesco a capacitarmi del fatto che ho avuto un fratello e non l'ho saputo per 18 anni...
Hal - Beh... è qui ora... dovresti passare un po' di tempo con lui...
Knight - Che ne dici Mags... ti va..?
Mags - ... credo io possa provarci...
Knightlor sorrise leggermente, poi lo abbracciò. Suo fratello fece lo stesso, ancora un po scosso.
Hal - Beh... io vado a controllare come sta Hoshi... divertitevi.
Hal sorrise, fece una specie di saluto militare e poi scomparve.
Susie - Beh... finché rimarrai qui... benvenuto allora!
Knight - Heh... grazie... avrei bisogno di orientarmi in questo posto. Chi mi aiuta a fare un giro?
Kirby - Io po-
Non fecero in tempo a finire che vennero interrotti da un forte, sordo rumore appena fuori dall'entrata.
D - Che cos'è successo..?
Mags - Non mi piace come cosa... andiamo a controllare. State tutti attenti.
Edith - Io sto con i ragazzi...
Knight - Ok mamma...
Knightlor fece apparire la sua spada.
Knight - Noi andiamo...
Andarono all'entrata ed uscirono tutti insieme. Davanti a loro era in piedi una figura molto particolare, che sembrava aspettarli. Un robot, molto simile ad un angelo, e decisamente non amichevole...

(Ho trovato questo disegnato da un'artista che seguo ed è praticamente perfetto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Ho trovato questo disegnato da un'artista che seguo ed è praticamente perfetto. Non è mio ovviamente, la disegnatrice si chiama Dokidokitsuna su deviantart)

Non parlava, si limitò a guardarli uno ad uno, come se li stesse esaminando.
Kirby - Qualcuno sa che cos'è e cosa ci fa qui..?
Meta - No, sfortunatamente no... Susie? Hai- Susie che ti prende?
Fu in quel momento che notarono che Susie si era completamente pietrificata alla vista dell'androide.
Mags - ... Susie tu sai cos'è, vero?
Annuì.
Susie - Ho a-aiutato mio padre a crearlo...
D - Aspetta... quello viene da tuo padre?
Nova - Non promette nulla di buono...
Susie - E-esatto... nulla... Sogno Stellare è un supercomputer capace di analizzare qualsiasi cosa... compresi i suoi avversari in battaglia... ed è un copycat proprio come Kirby... vincere una battaglia contro di lui è praticamente impossibile...
Meta - Quindi... se è stato mandato da tuo padre... vuol dire che-
Mags - ATTENTI!
Magolor riuscì appena in tempo a creare uno scudo per proteggere gli altri dal laser sparato da Sogno Stellare.
Susie - Ci vuole morti...
L'androide guardò un secondo Magolor.
Dream - Bersaglio analizzato.
Dopo qualche secondo inizio a cambiare completamente la sua struttura e la sua corporatura, diventando una copia roborica di Magolor, identica a lui se non per le ali.
Mags - Oh... ecco cosa intendevi per copycat...
Knight - Non ci resta che... combattere.

OH GOD sono riuscito a farlo uscire prima di fine anno. Mi sento bene con me stesso. È un pochiiiiino più corto, però dai ci sta. Io già so che morirò perfare il prossimo capitolo con tutta la prima scena di combattimento... vediamo quanti anni ci metterò a farlo. BENE noi come al solito ci vediamo nel prossimo capitolo!

CIAO

Kirby: La Storia Di Sette EroiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora