WARNING
Se vi chiedete perché ho saltato il 3 e il 4 anno è perché non sono importanti. Immaginatevi una routine e seguite quella ininterrottamente per 730 giorni. Ok, cominciamo.
Avevano da poco compiuto tutti e quattro 16 anni e finalmente Meta Knight iniziò ad usare Galaxia, la spada di suo padre. Erano tutti nel cortile per l'ora di addestramento. Meta Knight rispetto agli altri tre era estremamente avanti, ma Magolor, Susie e Kirby avevano comunque affinato le loro tecniche ed erano diventati dei buoni combattenti. Kirby rimaneva perennemente in coppia con Susie. Stessa cosa per Magolor e Meta Knight.
Kirby - STESA DI NUOVO!
Susie - Uffa. Sei troppo brava.
Entrambe ridacchiarono mentre Kirby aiutava Susie a rialzarsi. Poi guardarono Magolor e Meta Knight a una decina da loro.
Susie - Sono proprio bravi vero?
Kirby - Nascondono sempre un po' tante cose, ma sì, sono dei bravi ragazzi.
Kirby si avvicinò all'orecchio di Susie con uno sguardo semi-perverso e sussurrò.
Kirby - Tu chi preferiresti dei due?
Susie fece un balzo e guardò Kirby incredula.
Susie - C-che intendi?!
Kirby - Su su, sai benissimo che intendo.
Susie arrossì leggermente, poi guardò di nuovo i due ragazzi che stavano ancora combattendo.
Susie - Ti dovessi dire... per carità Mags è carino... m-ma ho un debole per il fatto che Meta abbia delle ali da pipistrello...
Se fosse stato possibile, Susie sarebbe arrossita ancora di più.
Kirby - Uh uuuuuh. Interessante.
Susie - T-TI PREGO NON DIRGLIELO
Kirby - Si certo stai tranquilla
Susie si coprì leggermente il volto, poi gli si accese la lampadina e guardò Kirby con un sorriso malizioso.
Kirby - OH NO. NONONONONO NOOOOOO NO.
Susie - Eddai non lo dico a nessuno.
Kirby - Uff...
Kirby guardo Meta Knight e Magolor, e arrossì. Subito dopo cercò di nascondere il volto.
Kirby - S-SENTI COSÌ SU DUE PIEDI NON LO SO
Susie roteò gli occhi.
Susie - Sei una noia.
Impugnò di nuovo la spada e porse l'altra a Kirby, che nel frattempo si ricompose.
Susie - Ricominciamo?Magolor cadde a terra con una spada puntata sulla gola.
Meta - Ho vinto. Di nuovo.
Mags - Lo so lo so, non serve che me lo rinfacci.
Magolor sì rialzò con l'auto di Meta Knight, poi si guardò intorno.
Meta - Che c'è?
Mags - Non... non ti sembrava di essere osservato?
Meta - Qualcuno ci stava spiando?
Mags - No no... non in modo minaccioso o sospetto... Vabbè, sarà stata una mia impressione.
Magolor si rigirò verso Meta Knight.
Mags - Di nuovo.
Meta - Con piacere.Finita la lezione e dopo aver salutato Galactic Nova andarono tutti e quattro a pranzo. Si sedettero tutti e quattro attorno ad un tavolo nella sala comune, con Galactic Nova che osservava tutti sorridendo.
Susie - Ciao ragazzi.
Kirby - Ciao!
Meta e Mags - Ciao.
Susie - Nulla di nuovo.
Meta - Magolor sta migliorando molto con la spada. E Galaxia è una spada fantastica...
Dicendo questo, Meta Knight stava guardando la spada con gioia e ammirazione.
Kirby - Ok. Apparte lo strano rapporto intimo tra Meta e la sua spada c'è altro?
Mags - Io sto componendo da poco una melodia per pianoforte.
Susie - Dai! Davvero?
Mags - Assolutamente! A proposito, tu a che lavori i camera tua quando fai tutto quel rumore?
Susie - Solo ad un'armatura da combattimento da usare in uno scenario post apocalittico. Ma so avendo problemi con il raffreddamento...
Mags - Davvero? Potrei darti una mano.
Susie - Sarebbe molto gentile grazie!
Susie sorrise, e i due continuarono a parlare per dieci minuti buoni, mentre Kirby lì guardava con uno sguardo serio e leggermente triste...Mezz'ora dopo Magolor era nella biblioteca a studiare le nuove note del suo componimento. Suonava, scriveva, poi cancellava e ricominciava. Ad un tratto smise di suonare. Le orecchie del suo cappuccio si mossero leggermente. Sentì un'ombra in fondo alla sala andare da un enorme scaffale all'altro per nascondersi. Sorrise sotto lo scaldacollo.
Mags - Guarda che ti sento. Cosa ti nascondi? Esci allo scoperto su.
Magolor si girò leggermente, mentre dall'ombra una figura si muoveva timidamente verso di lui. Qualche secondo dopo Kirby era davanti a Magolor con il volto rosso e gli occhi rivolti in basso. Magolor si alzò.
Mags - Ehi ciao. Che c'è? Hai bisogno di qualcosa?
Kirby - U-uh... n-no, n-non particolarmente...
Magolor fece un ulteriore passo avanti ritrovandosi a 10 centimetri da Kirby. Era leggermente più bassa di lui, circa 4 centimetri. Mags fece una piccola risata.
Mags - Stai bene? Sei completamente rossa.
Kirby - Uuh...
Kirby si voltò e guardò Magolor negli occhi. Dalla sua espressione sembrava che fosse stata incantata da qualcosa. Un attimo dopo Kirby aveva la sua mano sulla guancia di Magolor. Gli tolse velocemente lo scaldacollo e lo baciò. Magolor spalancò gli occhi, completamente immobile. Non sapeva cosa fare. Ma quel simil-terrore si tramutò in pochi secondi in qualcosa di... piacevole. La bocca di Kirby era estremamente dolce e gentile. Si avvicinò ancora di più a lei mettendole una mano dietro la schiena e iniziò a ricambiare il bacio che gli era stato rivolto. Pochi secondi dopo Kirby lasciò andare la bocca di Magolor e lo guardò con respiri corti e affannosi. Magolor rimase immobile a guardarla negli occhi. Qualche secondo dopo Kirby fece un passo indietro, si sciolse dalla presa di Magolor, si girò e cose fuori dalla biblioteca.
Mags - Kirby... aspetta...
Magolor tese un braccio, ma la porta si chiuse prima che potesse dire qualsiasi cosa. Fece cadere la mano protesa e rimase immobile, in piedi a pochi metri dal pianoforte. Si ritirò sulla bocca lo scaldacollo color caffè. Non sapeva cosa pensare, ma decise solo di sederti sulla panchetta dello strumento a contemplare il vuoto.
STAI LEGGENDO
Kirby: La Storia Di Sette Eroi
FanfictionLa storia di una ragazza che assimilava i poteri. La storia di uno stregone incappucciato. La storia di un cavaliere mascherato. La storia di una meccanica appassionata. La storia di un coso puccioso con una lancia. La storia di un'entità ultragalat...