Il viaggio non fu particolarmente problematico, ma purtroppo il posto indicato da Dark Matter era ridicolmente lontano, quindi la scelta generale fu di utilizzare la Lor. Erano tutti sulla loro strada per arrivare al posto in cui l'astrobarca era stata lasciata.
Nova - Non mi hai ancora risposto.
Dark - Di che parli?
Nova - Ti avevo chiesto perché avevi esitato.
Dark - Per l'ultima volta: Non. Ho. Esitato.
Nova lo guardò con sguardo di sufficienza.
Nova - Quando mi hai trafitto con una spada ne sono uscito senza problemi e ti sto tenendo intrappolato senza alzare un dito. Pensi davvero di potermi mentire?
Dark - ... ok sì, forse ho esitato.
Nova - Perché?
Dark Matter sospirò.
Dark - Non ne sono completamente sicuro... potrebbe avere a che fare con il fatto che sono rimasto con voi tutto il tempo...
Nova - Vuoi dirmi che ti sei affezionato a noi?
Dark - Cos-NO! DIO NO!
Nova - ... farò finta di non aver sentito e lascerò perdere per la tua dignità.
Meta - Di che parlate voi due la dietro?
Nova - Niente, sta tranquillo.Il cammino verso la Lor non durò più molto. Appena entrati dentro l'astrobarca si guardarono tutti intorno, ad osservare quel posto che non veniva visitato dallo scontro con Marx. Era tutto abbastanza polveroso, ma comunque in buono stato.
Nova - Mi mancava questo posto.
Mags - Già. Quanti ricordi, vero?
La nave si accese da sola.
Lor - Bentornato signore. Quanto tempo.
Mags - Lo so computer. Ultimamente il tempo è qualcosa che manca.
Lor - Le vostre camere sono rimaste esattamente come sono state lasciate, quindi potete sistemarvi quando volete.
Magolor si girò verso i suoi compagni.
Mags - Voi iniziate ad andare, io controllo che sia tutto a posto e arrivo subito.
Mentre lo stregone si voltò verso il pannello, gli altri si dispersero andando nelle proprie stanze. Passo qualche minuto.
Chara - Cosa stai facendo?
Mags - Mh, niente di importanCOSA CRISTO CI FAI QUI!
Chara - Vi sto seguendo.
Mags - MA PERCHÉ?
Chara - Principalmente per darti fastidio. E comunque non sono sola.
Un'altra persona spunto dietro Charamoon.
Elisa - Ohi.
Mags - Ma che- MA SIETE SCEME? VI RENDETE CONTO IN CHE CASINO VI SIETE MESSE?
Elisa - Ehi, parla meglio al tuo creatore.
Mags - Non sei tu che mi hai creato, mi ha creato un idiota che voleva fare un libro.
Elisa - Non te te. L'altro te.
Elisa tiro fuori praticamente dal nulla un batuffolo a forma di uovo vestito in modo molto simile a lui.
Mags2 - Ehi.
Mags - ... puoi... metterlo via? È inquietante...
Com'era apparso il batuffolo scomparve.
Mags - Comunque... non potete stare qui. È pericoloso. Stiamo andando ad affrontare un tizio che potrebbe ucciderci tutti e questo non è un posto per-
Chara - UH ASPETTA FERMA LA RAMANZINA HO TROVATO UN CHARMANDER!
Mags - ... mi starà minimamente ascoltando?
Elisa - No, io non credo.
Chara - Ok, catturato. Dicevi?
Mags - ... trovatevi un posto nella nave e rimanete lì.
Le due ragazze scomparirono in uno dei corridoi della Lor poco dopo, lasciando Mags completamente incredulo immobile nella sala principale.
Lor - Signore...
Mags - ...
Lor - Signore.
Mags - Uh... sì computer?
Lor - Kirby la sta aspettando.
Mags - Ah, già. Grazie.Con la velocità della Lor la destinazione fu raggiunta in pochi minuti, ma a causa della distanza era già notte. Il posto era estremamente tetro e il cielo coperto contornato da tuoni e fulmini non aiutava assolutamente. Era una specie di villa a strapiombo su una scogliera, molto grande e allo stesso tempo rovinata. L'astrobarca atterrò ad un centinaio di metri, e dopo una piccola camminata furono tutti dentro.
Mags - State attenti.
Dark - Pazzi.
Susie - Cosa scusa?
Dark - Pensate davvero di poterlo affrontare?
Meta - Il piano era quello.
Dark - Lo sottovalutate.
Nova - O magari tu sottovaluti noi.
??? - No, io non credo.
Il portone si chiuse dietro di loro.
??? - Dark Matter. Vedo che non sei riuscito ad ucciderlo. Un fallito, come sempre.
Mentre Dark Matter abbassò lo sguardo tutti gli altri lo alzarono verso la voce che avevano sentito. A qualche metro da loro fluttuava in aria un uomo che sembrava in tutto e per tutto un fantasma. Tutto quello che indossava, scarpe, pantaloni, camicia e giacca, era bianco come la neve. Anche i suoi capelli erano bianchi e la sua faccia, oltre che essere completamente color avorio... non aveva una bocca. Ne un naso o altro. Tutto quello in cui consisteva era un solo, grande occhio in mezzo.
??? - Comunque ti ringrazio di averlo portato qui. Almeno potrò ucciderlo da me.
Mags - Perché vorresti uccidermi?
Nova - Scusate ma... lo sappiamo già,. Ce lo ha detto Dark Matter. E poi non gli chiediamo come si chiama?
Mags - ... forse hai ragione.
??? - Giusto, che maleducato, non mi sono presentato. Potete chiamarmi Zero, anche se non credo ci sarà abbastanza tempo per conoscerci.
La sua frase fu seguita da una risata maniacale, dopodiché sulle sue braccia si formarono due grossi tagli da cui uscì una specie di melma nera che si depositò per terra.
Zero - Divertitevi con i nuovi Dark Matter.
Dark - Cosa...
L'uomo misterioso scomparve, poco prima che Kirby e gli altri potessero capire cosa stava per succedere. La melma nera che si era depositata a qualche metro da loro prese lentamente forma, diventando delle specie di uomini completamente neri con un solo grosso occhio nel bel mezzo della loro faccia. Dark Matter rimase completamente incantato.
Dark - Altri... Dark Matter...
Era così assorto che non si accorse che Nova per iniziare a combattere lo aveva liberato.
Nova - Devo andare. Puoi rimanere fermo qui?
Dark Matter non rispose. Meta Knight estrasse la spada, Magolor si preparò a lanciare incantesimi a profusione, Kirby si mise in posizione insieme a D, Susie salì sulla sua armatura e Nova... rimase con le mani in tasca. Si prepararono tutti, ed iniziò il combattimento.
STAI LEGGENDO
Kirby: La Storia Di Sette Eroi
FanfictionLa storia di una ragazza che assimilava i poteri. La storia di uno stregone incappucciato. La storia di un cavaliere mascherato. La storia di una meccanica appassionata. La storia di un coso puccioso con una lancia. La storia di un'entità ultragalat...