Warning
Il capitolo che state per leggere è COMPLETAMENTE scollegato dalla storia principale. Ok enjoy.
Magolor stava passeggiando per i corridoi della Lor, finché per puro caso non si ritrovò nella sala principale, dove incontrò Meta Knight e Susie.
Mags - Oh. Meta, Susie, ciao.
Lo spadaccino si girò e fece un cenno con la mano, mentre la ragazza fece un caldo sorriso.
Meta - Mags.
Susie - Ehi!
Mags - Che ci fate qui?
Meta - Beh, sai. Siamo chiusi qui dentro, quindi stavamo andando un po' in giro per gli enormi interni della Lor.
In quel momento arrivarono anche Kirby e D. Kirby andò da Mags e lo abbracciò.
Mags - Che stai facendo?
Kirby - Mi mancavi.
Mags - ... sono letteralmente uscito dalla camera 2 minuti fa.
D - Ohi. Tutto ok?
Meta - Sì, grazie dell'interessamento D.
Meta Knight estrasse Galaxia e la rigirò un po' in una mano.
Meta - Cavolo, sono in astinenza da duello...
D - Vuoi fare uno dei nostri soliti scontri?
Meta - In realtà vorrei testare le abilità da spadaccino del nostro mago preferito.
Si girarono tutti verso Magolor.
Mags - ... chi? Io? Non Nova?
Nova - Qualcuno mi ha chiamato?
Mags - CRISTO SANTO NOVA, NON INIZIARE A FARE COME META.
Magolor si tenne il petto.
Mags - Cavolo, ho perso altri vent'anni di vita...
Poco dopo arrivarono anche Edith e Taranza.
D - E voi due che ci fate qui?
Edith - Io ho visto Nova scomparire senza preavviso e sono venuto a controllare dov'era andato.
Mags - ... perché ti interessi a Nova, mamma?
Edith - Uuuuh...
Kirby - Piuttosto perché è venuto anche Taranza?
Taranza - N-non mi piace stare solo.
Edith - Oh, piccolo. Vieni qui.
Meta - Ok, tutto molto interessante, ma non ho ricevuto una risposta.
Mags - Oh cavolo... rimpiangerò questa cosa...Si erano messi tutti ai lati della stanza. Meta Knight e Magolor erano entrambi al centro della stanza, uno di fronte all'altro.
Meta - Quindi? La tua arma?
Mags - Ah, già. Dammi un secondo.
Magolor fece pochi gesti, e fece comparire una spada da... il nulla.
Mags - Ok, sono pronto.
D - 1...
I due si misero in posizione.
D - 2... 3!
Lo scontro iniziò subito, ma non durò molto. Un colpo, due colpi, e una spada era già a terra.
Mags - Cosa... cosa è appena successo?
Kirby - Ma soprattutto... perché Galaxia è a terra..?
Meta Knight guardò prima Galaxia, poi Magolor, dopodiché raccolse la spada, si avvicinò al mago e gli mise una mano sulla spalla, guardandolo con orgoglio e con una punta di irritazione.
Meta - Beh, complimenti. Mi hai disarmato.
Si riunirono tutti attorno allo spadaccino e al mago, congratulandosi con lui e festeggiando per la prima sconfitta di Meta Knight in un duello... finché...
Io - Ehi ragazzi, lo sapete che il libro ha raggiunto la 40esima parte e il 30° capit-
Mags - VAI VIA C'È QUALCOSA DI PIÙ IMPORTANTE DA FESTEGGIARE DEL TUO STUPIDO LIBRO.E anche questo speciale completamente idiota è andato, e pure un giorno prima del previsto. Vorrei ringraziare tutti quelli che leggono per avermi convinto ad arrivare fino a questo punto. E il bello è che con tutti i giochi ce ci sono abbiamo ancora una bella parte da scrivere. Speriamo di arrivare ai quaranta capitoli. Ho anche notato che sono relativamente vicino alle 1000 letture... gosh, cosa farò per lo speciale 1K... beh, ci penserò.
Per adesso noi ci vediamo nel prossimo capitolo.CIAO
STAI LEGGENDO
Kirby: La Storia Di Sette Eroi
FanfictionLa storia di una ragazza che assimilava i poteri. La storia di uno stregone incappucciato. La storia di un cavaliere mascherato. La storia di una meccanica appassionata. La storia di un coso puccioso con una lancia. La storia di un'entità ultragalat...