Introduzione

454 14 118
                                    

"Ce la puoi fare..."
Salì sul buffo mezzo che era venuto a prenderlo davanti casa. Era pieno di borse di ogni dimensioni, e alla sua età era comprensibile che facesse fatica a portarle tutte.
"Non è la fine del mondo. Riprendi la calma..."
Era nervosissimo. Talmente tanto che per i primi cinque secondi non si accorse della ragazza che gli si era seduta di fianco. Lentamente senti una voce vivace ma gentile chiamarlo.
??? - Ehilà? Terra chiama ragazzino incappucciato?
Una mano stava sventolando davanti alla sua faccia. Uscì dalla sua piccola tranche di nervosismo e pensieri
??? - Uh... eh? Oh... ciao...
??? - Ciao! Mi chiamo Kirby!
Vide davanti a se una faccia paffuta, un sorriso caldo e sincero di una ragazza della sua età dai capelli rosa
??? - AH! Uuh... ciao Kirby...
La ragazza gli penzolò la faccia davanti
Kirby- Che hai? Sei triste?
??? - Solo molto nervoso... e tu?
Kirby - Io sono estremamente entusiasta! Passeremo i prossimi anni in un posto fantastico! Guarda! Si vede già in lontananza la nostra scuola!
Non poté fare a meno di notare che Kirby era piena di energia (si sto trattando Kirby come una ragazza chiunque sia contrario se ne faccia una ragione). In quel momento capì che era una di quelle persone che non si tirano indietro davanti a quasi niente. Un sorriso abbozzato gli si palesò sulla faccia, ed in quel momento decise di seguire l' esempio della sua nuova amica. Dopo questa breve chiacchierata con la sua compagna di viaggio, decise di guardarsi intorno: vide persone con buffi cappelli da giullare, bande di ragazzi. Vide addirittura quattro fratelli quasi identici, e che non ispiravano particolare fiducia. Gli cadde poi l'occhio su una persona un po particolare. A giudicare dall'aspetto era un ragazzo, con i capelli blu ed il volto coperto dalla maschera. Era decisamente un tipo misterioso, ma la sua vista gli dava quasi... sicurezza.
"Vorrei poi provare a parlare con lui..."
Non appena però si rigirò per guardare la strada, vide che ormai il buffo mezzo si stava fermando ed erano quasi arrivati.
Gli prese un altro attacco di panico, ma questa volta, la quasi già familiare voce dolce e gentile lo rassicurò
Kirby - Non è la fine del mondo, fidati. Su, andiamo insieme
??? - O-ok...
Scesero dal mezzo
"Ok, riprendi la calma. Ce la puoi fare. Sarà una cosa incredibile"
Guardando l'enorme edificio, si avviò insieme alla sua nuova amica verso l'entrata, dove tutti si stavano dirigendo. Fu così che l'avventura di Magolor iniziò

Kirby: La Storia Di Sette EroiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora