Aggiornamento 2

132 6 173
                                    

Mags - Ok spiegami perché ci hai di nuovo chiamati.
Io - Dobbiamo organizzarci su un paio i cose, inoltre ho saltato un giorno di pubblicazione e devo recuperare.
Meta - Ok ok ora ci organizziamo MA PRIMA. Tu hai detto che decidi sui nostri destini giusto?
Io - No ho scoperto da poco che in relatà vi ho solo inventati. Voi fate le cose e io scrivo. Inoltre, anticipando la tua prossima domanda: no, non sono stato io a fare tutto quel casino emotivo tra di voi.
Meta - Ah ok... menomale. Almeno non devo sporcare Galaxia.
Io - COMUNQUE tornando all'argomento principale, ecco cosa dobbiamo discutere. Punto primo devo scrivere qualcosa di speciale per Natale. Idee?
Mags - Al momento non particolarmente, ma ci penserò.
Io - Ottimo, grazie Magolor. Secondo punto: sto pensando di creare un piccolo scenario dove combatterete conto esseri di un altro universo.
Nova - Vuoi forzarci a combattere?
Io - Esatto. Ma non ti preoccupare. Probabilmente vincerete voi perché punto uno siete i miei preferiti e punto due il libro è mio e decido io.
Nova - Se lo dici tu...
Io - Oh senti posso rivelare a tutti cose che non vorresti saltassero fuori, quindi fattelo andare bene.
Nova - OK OK MA STA ZITTO.
Mags - Dobbiamo discutere di qualcos'altro?
Io - Non lo so... beh per esempio c'è la questione "Che faccio quando la storia che sto scrivendo ora finisce?".
Mags - Non lo so... aggiungere nuovi personaggi?
Io - Nah, quello lo lascio decidere a chi legge. Vabbè ci penserò poi, adesso ho ancora una bella fetta di storia ancora da scrivere.
Mags - Quindiiiii... tutto qui? Abbiamo finito?
Io - Beh sì direi di sì.
Mags - Ah bene. Kirby, riusciamo ad andare a quel torneo di carte.
Kirby - YAY! ANDIAMO SUBITO!

Kirby: La Storia Di Sette EroiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora