Disclaimer
Questa battaglia e le altre che seguiranno nei prossimi capitoli non sono per niente oggettive, né basate su livelli di potere o altre cose varie. Sono state realizzate solo basandosi sui miei giudizi. Mi scuso a prescindere se alcuni dei vostri personaggi preferiti faranno una brutta fine.
Ok enjoyOscurità più totale. Nova era completamente immobile, in una dimensione senza materia né tempo. Attendeva ad occhi chiusi, che cosa non si sa.
D'un tratto si aprì un portale a una decina di metri da lui. Lui si girò per vedere una ragazzina inginocchiata dietro di lui. Nova si girò verso di lei tenendo le mani nelle tasche dei pantaloni. Non poteva vedere il volto delle ragazza, poiché era coperta dai suoi capelli castani che lentamente sfumavano in un rosa neon acceso.
Nova - Che ci fai qui piccola anima mortale? Questo regno di desolazione dovrebbe essere solo per me.
La ragazza non rispose, si limitò ad alzare la testa. Nova rimase stupito da quello che vide. Quella che sembrava una ragazzina normale aveva in realtà gli occhi completamente fucsia e un sorriso inquietantissimo, quasi gli avessero strappato la pelle.
Nova - Cosa sei? Che ci fai qui?
??? - Io? Molti mi chiamano Betty o Bete Noire, ma io...
Betty fece un salto verso Nova con una falce rosa in mano. Lui fece un passo indietro e, senza nemmeno togliere le mani dalle tasche, creò una barriera invisibile tra lui e la falce che lo stava per colpire.
Betty - ... sono un demone in cerca di un degno avversario.
Nova - Bene allora...
Nova arretrò di qualche metro. La barriera scomparve e la ragazza lo guardò con uno sguardo assassino, poi vibrò un colpo nell'aria con la falce. Dalla lama parti una specie di mezzaluna rosa di energia che andò verso Nova. Lui si spostò a sinistra evitando il colpo, poi guardo Batty negli occhi con uno sguardo di sfida. Lei si lanciò verso di lui impugnando la falce. Cadde su di lui con una potenza disumana, ma Nova schivò di nuovo il colpo. Seguirono innumerevoli fendenti mandati a vuoto nel tentativo di colpire Nova, il quale gli schivava uno dopo l'altro. Ad un tratto Betty caricò il colpo e calò la falce come un martello da guerra. Nova si teletrasportò a una decina di metri da lei.
Betty - PERCHÉ NON CONTRATTACCHI.
Nova - Perché questa battaglia finirebbe subito altrimenti.
Il sorriso sulla faccia di Betty si cancellò, facendo spazio a un espressione di ira e irritazione, mentre quello sulla faccia di Nova era ancora lì, dolce e pacato come sempre. Betty tese un braccio, poi una specie di punta viola scuro si formò attorno alla sua mano, la quale venne sparata verso Nova. Lui non si spostò, ma semplicemente la fermò a pochi centimetri dalla sua faccia senza neanche dover muovere una mano.
Nova - Abbiamo finito?
Betty - CONTRATTACCA CODARDO.
Nova - Uff... ook. Se ci tieni...
Nova tirò fuori una mano dalla tasca e schioccò le dita guantate. Betty venne completamente immobilizzata. Lei provò a dimenarsi, mentre lui si avvicinava a passi lenti.
Betty - M-MA CHE... n-non... posso...
Nova - Ora ti spiego la differenza tra te e me. Tu sei un demone creato per diffondere caos...
Nova arrivò a una decina di centimetri da lei.
Nova - ... io esprimo desideri nel tempo libero.
Lui sorrise e le diede un colpetto con un dito nel petto. Betty venne scaraventata decine di metri all'indietro, poi si rialzò e guardò con uno sguardo assassino Nova, il quale si era rimesso le mani nelle tasche.
Nova - Torna da dove sei venuta, ti conviene.
Betty - NON FINCHÉ NON MI DARAI UNA VERA BATTAGLIA.
Betty si lanciò di nuovo verso di lui con la sua falce. Gli occhi di Nova sembrarono lampeggiare e Betty venne nuovamente immobilizzata. Subito dopo Nova prese la falce dalle sue mani e la osservò per un po'.
Betty - RIDAMMELA!
Nova - Personalmente non mi sono mai piaciute le falci.
Nova lasciò la falce che iniziò a fluttuare a mezz'aria e a cambiare completamente forma fino a diventare una specie di giavellotto. Poi venne sparata verso Betty la quale venne colpita alla spalla e scaraventata qualche metro indietro.
Nova - Abbiamo finito?
Betty si rialzò e si strappò quell'asta dalla spalla, poi guardò Nova.
Nova - Non mi colpirai mai tanto. Mi sembra di avertelo già egregiamente dimostrato. Torna da dove sei venuta e dimenticati di me, come chiunque avrà già fatto nell'universo...
Betty rimase in silenzio per un po' a guardarlo, poi un portale si riaprì dietro di lei. Lei lo varcò e tutto torno alla precedente desolazione. Niente e nessuno apparte Nova, in uno spazio infinito di vuoto.
STAI LEGGENDO
Kirby: La Storia Di Sette Eroi
FanfictionLa storia di una ragazza che assimilava i poteri. La storia di uno stregone incappucciato. La storia di un cavaliere mascherato. La storia di una meccanica appassionata. La storia di un coso puccioso con una lancia. La storia di un'entità ultragalat...