Chara - ...
??? - Ohi.
Chara - Nnngh...
??? - Oooohi.
Chara - ...
D - SVEGLIA
Chara - EH? CHE? Ah, sei tu coso puccioso... aspe... COSO PUCCIOSO? PERCHÉ SEI QUI?
Charamoon si guardò intorno. Era seduta su un letto mentre Waddle Dee la guardava appoggiato ad un muro con la sua lancia di fianco.
Chara - PERCHÉ IO SONO QUI?
D - Perché hai "chiesto" all'autore di metterti in un capitolo e hai forzato Mags a farti diventare una studente per un giorno?
Chara - Quello lo so. Intendo perché sono qui qui. In camera tua.
D - Da qualche parte dovevi dormire, e visto che non c'erano posti liberi e io avevo un letto in più qui le opzioni si sono ristrette a questo o a farti dormire fuori come un cane.
Chara - Sì sì interessante. Dov'è Meta Knight?
D - Meta? Oh... probabilmente sarà al campo di addestramento. Dovresti andare anche tu o saresti in ritardo per il primo giorno. Inoltre ti perderesti la dimostrazione di Mags.
Chara - Che dimostrazione?
D - Ah boh. Solo lui e Meta lo sanno. Vieni, ti accompagno.
Waddle Dee aprì la porta e fece strada a Charamoon per il campo di addestramento. Fuori tutti gli studenti erano seduti davanti a Magolor. Kirby era seduta in prima fila. Dietro di loro c'era Meta Knight, in piedi, affiancato da Susie. Magolor si girò.
Mags - In ritardo il primo giorno? Non ti mette sicuramente in buona luce.
Chara - Sta zitto.
Magolor ridacchiò. Charamoon si sedette in fondo vicino allo spadaccino. Si girò verso di lui, ma vide Susie che la stava osservando con sguardo inquisitorio. Waddle Dee fiancheggiò Meta Knight e Edith arrivò poco dopo.
Mags - Bene. Ora che ci siamo tutti possiamo iniziare. Attaccatevi tutti ai supporti che gentilmente sir Meta Knight ha montato qualche giorno fa.
Mentre tutti si assicurarono di essere ben attaccati a qualcosa, Magolor fece qualche movimento. Attorno a tutto il campo di addestramento si formò una cupola violacea semitrasparente, poi si girò verso tutti gli altri sorridendo.
Mags - Siete pronti?
Alunni - SÌÌÌÌ
Magolor iniziò a fare qualche movimento, creando vari cerchi violacei e rune davanti a se. Meta Knight piantò Galaxia nel terreno e afferrò l'elsa e Susie si abbracciò a lui. Waddle Dee prese la sua lancia e la conficcò nel terreno, poi si aggrappò a lei insieme a Edith. Charamoon rimase praticamente impassibile. Poco dopo Magolor lanciò una piccola sferetta in aria, creando un buco nero e, come l'ultima volta, lui era l'unico immune alla sua attrazione. Tutti gli alunni rimasero a bocca aperta. Lo stregone si girò verso gli studenti.
Mags - Secondo voi che cos'è?
Chara - Un buco nero?
Mags - Potrebbe sembrare, ma non è così. Questo in realtà è un portale. Esso porta ad una dimensione completamente vuota, che quindi tenta di risucchiare al suo interno ogni cosa, ad iniziare dall'aria, per compensare la mancanza di materia. Ogni volta che viene chiuso, però, perde tutta la materia che è riuscito ad ottenere, creando così un-
Magolor guardò verso il portale. Un braccio a lui fin troppo familiare stava cercando di uscire. Fece un movimento brusco e chiuse istantaneamente il portale. Subito dopo seguì un suono di disappunto generale.
Mags - Uh... ok ragazzi fine dimostrazione torniamo a lezione.
Si alzarono tutti, e gli studenti rientrarono lentamente nella scuola, accompagnati da Susie, Edith, Kirby e Waddle Dee. Meta Knight rimase nel cortile. Estrasse Galaxia dal terreno e fece per avviarsi verso Magolor, ma si fermò poco dopo, notando che qualcosa si era avvinghiato alla sua gamba.
Meta - CHARA! CHE CI FAI LÌ?! STACCATI
Chara - Ma ma ma...
Meta Knight la prese per il colletto della maglia, la staccò dalla sua gamba e la mise in piedi, poi si avvolse nel suo mantello e la guardò serio.
Meta - Vai subito dentro. Devo parlare con Magolor.
Chara - Uffaaaaa. Ok... ci vediamo dentro~
Charamoon entrò nella struttura.
Meta - ... devo scappare di qui...
Lo spadaccino scrollò la testa e si avvicinò a Magolor, il quale camminava nervosamente, pensoso.
Meta - Ehi Mags? Tutto ok?
Mags - Uh..? Sì sì, adesso sì.
Meta - Cos'è successo? Perché hai chiuso il buco nero così bruscamente?
Magolor alzò lo sguardo verso Meta Knight.
Mags - Nova, Meta...
Meta Knight indietreggiò ed estrasse la spada.
Meta - COSA?! QUEL MOSTRO È USCITO?!
Mags - No, no... ma ci stava provando. Ecco perché ho dovuto finire in quel modo...
Meta - Ah, ok...
Meta Knight infoderò la spada.
Meta - Dai, rientriamo. Abbiamo un intero giorno ancora da affrontare. Soprattutto con...
Meta Knight guardò verso la scuola e vide Charamoon affacciata ad una finestra che lo salutava.
Meta - ... lei...
Magolor ridacchiò.
Mags - Su su. Non sarà poi la fine del mondo.
Meta - Se lo dici tu...La giornata passò senza ulteriori intoppi. Beh, certo, ci fu una piccola esplosione nell'aula di alchimia seguita dalla scomparsa per i venti minuti successivi di Charamoon, ma non fu un grosso problema. Arrivò la sera, e con essa la partenza della nuova alunna. Gli studenti erano gia tutti nelle proprie camere, mentre lei era fuori dall'entrata della scuola, insieme a Kirby, Meta Knight, Edith e gli altri.
Chara - Beh... è ora.
Mags - Eh già...
Kirby - Ci mancherai...
Susie - Sì, soprattutto a me. Ora vai.
Chara ridacchiò.
Chara - Guardate che non vi saluto per sempre. Ci rivedremo nei commenti. E chissà, magari potrei tornare un giorno...
Io - DOVRAI PASSARE SUL MIO CADAVERE
Susie - Già, anche sul mio.
Chara - A Mali estremi, estrimi rimedi. Io vi ho avvertiti.
Magolor ridacchiò. Edith si avvicinò a Charamoon e la abbracciò. Lei ricambiò l'abbraccio.
Edith - Ci vediamo mia cara.
Chara - Può scommetterci.
Charamoon si girò verso Meta Knight.
Chara - EHI META DAMMI UN ABBRACCIO.
Meta - ANCHE NO VADE RETRO
Chara - Ma...
Subito dopo Meta Knight scomparve.
Tutti - ...
Ricomparve poco dopo.
Meta - Sto scherzando. Vieni qui.
Meta Knight si abbassò leggermente e la abbracciò, mentre Magolor tentava di trattenere Susie. Poco dopo Charamoon si staccò.
Chara - Grazie Meta.
Subito dopo si girò verso Magolor.
Chara - Ora tocca a te.
Mags - Un'amichevole stretta di mano..?
Chara - Sta zitto.
Charamoon si fiondò su Magolor e lo abbracciò.
Kirby - ABBRACCIO DI GRUPPO!
Si aggiunse anche Kirby, rischiando di far cadere tutti e tre.
Mags - Ok ora direi che basta.
Sciolsero l'abbraccio e Charamoon si guardò intorno.
Chara - Me ne manca uno... dov'è coso puccioso?
Dietro a tutti era semi nascosto Waddle Dee, con la testa china e un paio di lacrime agli occhi.
Chara - Ehi, coso puccioso... che hai?
D - Io..? O-oh, niente. Mi è entrato qualcosa nell'occhio...
Chara - Coso puccioso dì la verità.
D - Ok ok... potrebbe essere che mi mancherà averti qui...
Chara - Ma te l'ho detto, mica me ne vado per-
D - Lo so lo so. Intendo qui qui...
Waddle Dee alzò la testa e guardò Charamoon, poi si fiondò su di lei, abbracciandola. Lei, dopo un momento di stupore, ricambiò l'abbraccio.
Chara - Tornerò a farti i grattini coso puccioso.
Si slegarono poco dopo. Charamoon si allontanò insieme all'autore mentre tutti la salutarono da lontano, e dopo un piccolo flash erano entrambi scomparsi...Finito anche questo capitolo. Ringrazio Charamoon722 per aver di nuovo fatto parte del capitolo (sperò di aver interpretato il ruolo correttamente, poi boh chi lo sa). Ok ci sentiamo al prossimo capitolo.
CIAO
STAI LEGGENDO
Kirby: La Storia Di Sette Eroi
FanficLa storia di una ragazza che assimilava i poteri. La storia di uno stregone incappucciato. La storia di un cavaliere mascherato. La storia di una meccanica appassionata. La storia di un coso puccioso con una lancia. La storia di un'entità ultragalat...