Capitolo 4 : Buon compleanno!

203 9 73
                                    

Era ormai passato un anno dall'inizio di questa incredibile avventura. Meta Knight nel suo tempo libero andava nel campo di addestramento ad affinare le sue tecniche da spadaccino, Susie si rintanava in camera sua con martelli e trapani a giudicare dal rumore, Kirby seguiva le lezioni cercando di dare il massimo e Magolor andava di quando in quando a suonare il pianoforte.

Era lì, seduto davanti allo strumento, a provare un componimento per imparare gli accordi, quando la porta si chiuse e tutte le candele si spensero. Buio. Si girò ripetutamente per capire che cosa stava succedendo. Un brivido di paura percorse la sua schiena. Poi, in fondo alla sala, una piccola luce si accese, poi di nuovo insieme ad altre 11...
Susie, Kirby, Meta Knight e Nova - BUON COMPLEANNOOOO!
Mags - Oddio... eravate voi... mi avete fatto prendere un colpo.
Kirby - Un grazie sarebbe gradito.
Magolor sorrise e si avvicinò ai suoi amici.
Mags - Ma come lo sapevate?
Le candele si riaccesero e tutti insieme andarono vicino al pianoforte. Galactic Nova posò la porta su di esso.
Kirby - Beh... visto che sull'argomento eri estremamente schivo, come per le domande "Che hai sotto al cappuccio?" o "Perché non ti togli mai lo scaldacollo dalla bocca?"... potreeeei essere entrata in camera tua mentre eri qui...
Mags rimase immobile per qualche secondo.
Mags - Tu... hai... SEI ENTRATA IN-
Kirby - MA non ho trovato niente, quindi ho chiesto all'unica persona che potesse averne un'idea.
Kirby guardò Nova che si mise a fischiettare alzando gli occhi al cielo.
Magolor guardò incredulo a turno Kirby e Nova, poi si mise una mano in faccia.
Kirby - Senti mi dispiace... se vuoi ce ne andiamo...
Magolor non disse niente. Poi inizio piano a singhiozzare. Poi a ridere. Rise tantissimo, poi guardo tutti.
Mags - Grazie. Grazie mille ragazzi.
Abbracciò tutti e quattro insieme.
Mags - Allora. Festeggiamo il mio compleanno o no?
Risero tutti.

Kirby: La Storia Di Sette EroiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora