Speciale 2 : Papyrus VS Kirby

130 5 133
                                    

Kirby stava passeggiando per la scuola, aspettando che magari qualcuno la chiamasse per avere un aiuto. Si guardò in torno con un lecca lecca in bocca.
Kirby - Beh, oggi giornata tranquilla...
Sospirò, poi si diresse verso il campo di addestramento sul retro. Usci e prese un profondo respiro. La brezza era leggera e l'aria era fresca. Era veramente una bella giornata. Fece qualche passo, quando venne interrotta da una voce che proveniva da dietro di lei.
??? - UMANA
Kirby si girò lentamente. Rimase leggermente stranita nel vedere uno scheletro alto e con dei guanti ed una sciarpa rossi.
Kirby - Non ti ho mai visto... tu saresti?
??? - IO SONO IL GRANDE PAPYRUS, FUTURA GUARDIA REALE DELL'UNDERGROUND.
Kirby - Guardia di cos-
Pap - E SONO VENUTO QUI PERCHÉ...
Kirby - ...
Pap - ...
Kirby - Perché?
Pap - SENTI NON LO SO NEANCHE IO. MI SONO RITROVATO QUA E BASTA.
Kirby - Oddio cos'avrà combinato...
Pap - CHI?
Kirby - Nessuno, nessuno... lo so io chi...
Pap - BEH COMUNQUE SAPPI CHE SONO ALLA RICERCA DI UN UMANO DA CATTURARE E VISTO CHE TU SEI LA PRIMA CHE HO VISTO VIENI CON ME.
Kirby - Senti... e se ti offrissi un lecca lecca e poi ne parliamo?
Pap - MMMMH...

Nel frattempo...

Susie - ...
D - ...
Meta - ...
Mags - ...
Susie - ... proiettile di fuoco...
D - Uuuh... lancia incantata...
Meta - Spada finale...
Mags - Scettro stella ho vinto.
Meta - OH MA DAI.

Kirby - Ok, quindi... tu sei un mostro.
Pap - SÌ.
Kirby - Che viene da questo posto chiamato Underground.
Pap - SÌ.
Kirby - E sei uno scheletro.
Pap - SÌ.
Kirby - E hai bisogno di catturare un umano.
Pap - SÌ.
Kirby - Perché così puoi entrare nella guardia reale.
Pap - SÌ.
Kirby - Sai che non funzionerà, vero?
Pap - ... SÌ...
Kirby diede una pacca sulla spalla allo scheletro. Si erano seduti su una panchina e stavano mangiando entrambi un lecca lecca.
Kirby - Su, non demoralizzati.
Pap - HAI RAGIONE. IO, IL GRANDE PAPYRUS *inserire posa fiera di Papyrus* TROVERÒ UN MODO PER TORNARE INDIETRO E PER ENTRARE NELLA GUARDIA REALE.
Kirby - Ecco, bravo! Ti va un abbraccio?
Subito dopo che Kirby aveva finito di chiedere si ritrovò stritolata da un abbraccio fortissimo.
Kirby - P-pap... di meno...
Pap - OH SCUSA.
Papyrus allentò la presa. Kirby sciolse l'abbraccio.
Kirby - Beh, buona fortuna.
Pap - GRAZIE UMANA.
Io in lontananza - Ok niente non è divertente. Avrei dovuto prevedere una cosa del genere con Papyrus e Kirby... bene. Papyrus, adesso torni a casa.
Vicino ai due si creò un piccolo portale.
Kirby - ?
Pap - OH FORSE RIESCO A TORNARE A CASA. PRESTO, PRIMA CHE SI CHIUDA!
Papyrus scatto in piedi e praticamente si tuffò di testa dentro al portale. Subito dopo quello si chiuse.
Mags - Chi era quello?
Magolor stava levitando come sdraiato dietro Kirby con un libro in mano.
Kirby - Che c'è? Geloso?
Mags - Sta zitta. Dai, chi era?
Kirby - Oh, niente. Un tizio arrivato da un altro universo probabilmente portato qua dal nostro autore. Ti consiglio di stare attento nei prossimi giorni.
Mags - Oh, grazie per l'avviso. Comunque, avrei bisogno di te un momento ad alchimia. Mi daresti una mano.
Kirby - ODDIO FINALMENTE QUALCOSA DA FARE. SÌ.

(Mi scuso se il capitolo è un po' più corto del solito)

Kirby: La Storia Di Sette EroiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora