Capitolo 34: Hyness..?

161 6 228
                                    

Hyness - Non avrei voluto farlo... mi stavano simpatiche dopotutto... ma credo che dovrò finirvi qui e ora...
Kirby controllo ancora un secondo Magolor, poi si girò verso Hyness. Lui alzò un braccio.
Hyness - Uccideteli...
Le tre sorelle si fecero avanti, pronte ad attaccare. Kirby, Meta Knight e gli altri si prepararono a contrastarle, ma proprio quando il combattimento stava per iniziare...
??? - Basta.
Magolor si immobilizzò completamente. Le sorelle si fermarono e Hyness si girò.
Hyness - S-signore oscuro...
Si mise a terra e si inchinò davanti alla figura che si era materializzata sull'altare. Una figura informe, violacea e bianca... si guardò un po' in giro, e vedendo Kirby prese di colpo la sua forma, poi iniziò a sgranchirsi.
??? - Aaaaah, era da tempo che non avevo un corpo. È fantastico!
Hyness - M-mio signore, io-
??? - Sta zitto Hyness, ora non mi servi più. Spostati.
Hyness - M-ma...
??? - Ho detto spostati.
La figura tirò un colpo fortissimo a Hyness lanciandolo via. Lui colpì un muro e cadde a terra, svenendo e facendo svenire anche le tre sorelle.
Nova - Non mi interessa neanche chi tu sia. Ti fermeremo a prescindere.
La figura rise.
??? - Ma come? Neanche un po' di presentazioni? Io mi chiamo Void Termina, e non dovrete combattere me.
D - Che intendi?
Susie - Ragazzi...
Tutti si girarono a guardare Magolor. Era completamente incantato, i suoi occhi erano rosa e completamente vuoti.
Kirby - Mags..?
Mags - ...
Non rispose. Si limitò ad avvicinarsi a Void pian piano, poi si girò verso il gruppo, facendo segno di farsi sotto.
Kirby - N-no... Mags...
Nova - Non è in lui Kirby. Void lo controlla. Mi dispiace, ma credo dovremo fargli male...
Susie lasciò andare Meta Knight, che pian piano si stava riprendendo dalla paralisi, ed attaccò Magolor con la sua armatura. Fu a quel punto che la situazione iniziò a degenerare terribilmente...

L'armatura di Susie si avvicinava a lui roteando le braccia su se stessa, Ma Magolor non fece una piega. Strinse un pugno e creò due spuntoni che iniziarono il robot, immobilizzarono, poi ne fece partire un terzo che trapassò il petto di Susie da parte a parte...
Gli altri non potevano credere a che cosa era appena successo. Magolor stava lì, in piedi, fermo davanti all'armatura di Susie, con lei ancora dentro senza vita...
Meta - Susie...
L'unica cosa che poté fare fu allungare un braccio. Magolor si teletrasportò vicino a lui e gli piantò Galaxia nella schiena, poi con una forza disumana spezzò la lama. Waddle  Dee cercò di fare qualcosa per fermarlo e lanciò la sua lancia verso di lui. Magolor tese il braccio e la prese al volo, poi arrivò dietro di lui e utilizzò la sta stessa arma contro di lui, passandolo da parte a parte e lasciandolo per terra. Si girò e guardò gli altri con sguardo vuoto. Void stava ridendo in maniera incontrollata, mentre i suoi amici erano completamente distrutti. Quella non era una battaglia, ma una strage. Nonostante sapevano che in realtà non era colpa sua, non potevano credere a che cosa Magolor stesse facendo. Kirby era in lacrime...
Kirby - N-no... no no no... VOOOOOOIIID!
Sì lanciò furiosamente su Magolor senza pensare. Lui alzò il braccio. La guardò ed esitò un secondo, ma nel momento in cui arrivò troppo vicina chiuse il pugno e infilzò anche lei in pieno petto. Kirby si limitò a tendere un braccio verso di lui, prima di lasciarsi andare...
Magolor la guardò ancora un po', poi ritrasse lo spuntone e la lasciò cadere a terra. Senza neanche accorgersene una lacrima uscì dai suoi occhi e gli rigò il viso. Sì asciugò il volto e guardò sua madre, ancora vicina a Taranza. Creò una sfera infuocata sulla sua mano, la guardò ancora un po', poi gliela lanciò contro. Ci fu un enorme polverone causato dall'impatto. Magolor rimase fermo qualche secondo, per essere sicuro di aver colpito il bersaglio. Poi vide una spada bucare il fumo. Nova diradò tutti i detriti attorno a lui. Aveva parato il colpo, e ora stava guardando Magolor dritto per dritto con un fioretto bianchissimo in mano (sì, Nova sa usare il fioretto). La sua espressione non era mai stata così seria. Magolor non fece neanche in tempo ad avvicinarsi che Nova aveva iniziato ad attaccarlo, veloce e letale. Il mago provò a difendersi con uno scudo a sei punte, ma Nova era semplicemente troppo veloce. Finalmente era in difficoltà, probabilmente Nova sarebbe riuscito a fermarlo, se non fosse...
Mags - Basta...
Continuò.
Mags - BASTA...
Non finiva.
Mags - BASTA!
Magolor perse la testa e, come risultato, riuscì a fermare il tempo. Iniziò a respirare affannosamente
Void - Mi sta irritando questo qui... e va bene... a mali estremi estremi rimedi.
Magolor prese lentamente la Corona e la guardò un po'.
Mags - Sì... funzionerà...
Si mise la corona, pronto a finire una volta per tutte Nova.

Kirby: La Storia Di Sette EroiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora