Era un giorno come tutti gli altri a scuola. O meglio... era un giorno normalissimo su tutto il pianeta. Per questo che oggi la storia inizia in un altro posto, lontano anni luce. Li era un giorno molto speciale.
Una strana figura incappucciata con addosso una tunica bianca si stava avvicinando a quella che sembrava in tutto e per tutto la statua di un enorme cuore violaceo. Nel momento in cui arrivò davanti all'enorme cristallo iniziò ad agitare le braccia coperte dalle maniche troppo lunghe. Attorno al cuore si formarono svariati cerchi runici ed il cristallo si sollevò, sempre di più, sempre di più... finché...
Io - Uh che posto strano.
??? - Juh?
Io - Aspe... EHI CI PUÒ ESSERE SOLO UNO INCAPPUCCIATO! STAI RUBANDO LO STILE AD UN MIO AMI... AD UNA MIA CREAZIONE!
??? - Ragazze, prendetelo.
Tre ragazze, vestite in modo molto simile l'una con l'altra ma con i capelli di colore decisamente diverso si avvicinarono a quello che d'ora in poi verrà chiamato l'Autore.
Io - No, io non credo.
Prese un libro, ci scrisse qualcosa e attorno a lui si creò uno scudo che impedì il passaggio alle tre maghe.
Io - Ora vorrei delle-
Non riuscì a finire la frase. La figura incappucciata aveva continuato l'incantesimo. L'enorme cristallo esplose violentemente, creando un'onda d'urto che fece cadere tutti i presenti e scagliando in giro per l'universo piccoli frammenti.Era quasi l'ora della sveglia generale. Kirby stava ancora dormendo, ma Magolor era già sveglio e pronto, poiché sperava di riuscire ad organizzare un esperimento prima che i ragazzi arrivassero. Per non far rumore si teletrasportò direttamente fuori dalla stanza e guardò verso la sala principale. Lì vide qualcosa che pensava non fosse fisicamente possibile: Waddle Dee davanti ad un ragazzo con la lancia pronta per essere lanciata.
Ragazzino - L-la prego signore...
D - STA ZITTO MOCCIOSO!
Mags - D FERMATI!
Magolor era arrivato dietro di lui. Waddle Dee si girò e il ragazzino ne approfittò per scappare via.
D - Bene bene bene, guarda chi c'è. Quello che mi chiama sempre "piccoletto".
Mags - D, che ti succede? Non ti sei mai comportato così...
D - NON MI CHIAMARE D.
D scattò verso di lui con la lancia, ma Magolor si teletrasportò qualche metro indietro.
D - VIENI QUI!
Mags - Ti devi calmare D.
Magolor creò una gabbia di spuntoni attorno a lui.
D - FAMMI USCIRE!
Kirby - Che succede?
Kirby era appena uscita dalla stanza. Da come stropicciava gli occhi si capiva che si era appena svegliata.
Mags - D sembra ipnotizzato, ma non ne sono sicuro...
Kirby si avvicinò.
Kirby - Non puoi curarlo?
Mags - Non ci sono ancora arrivato...
Kirby - Cosa facciamo?
Mags - Non lo-
Magolor fu interrotto da un raggio azzurro che stava uscendo dalla gabbia che aveva creato. Si spostò appena in tempo per evitare la lancia di Waddle Dee.
Mags - Ma cos..?!
D - Finalmente... non ce la facevo più di rimanere lì.
Gli occhi di Waddle Dee erano completamente viola e a forma di... cuore? Dopo essere uscito, il lanciere si girò verso Kirby, poi scattò verso di lei.
Mags - KIRBY ATTENTA!
Non c'era più tempo. L'unica cosa che riuscì a fare fu allungare le braccia istintivamente per proteggersi... e funzionò. Waddle Dee si fermò a pochi centimetri da Kirby. Qualcosa lo aveva fatto tornare nel mondo reale. Sbatté qualche volta le palpebre e si tenne la testa.
D - Cosa... cosa sta succedendo?
Mags - D... stai bene?
D - Io sì... aspetta... PERCHÉ STAVO ATTACCANDO KIRBY?!
Indietreggiò.
Kirby - Sembravi ipnotizzato. Hai attaccato me e Mags.
Mags - E un ragazzo.
D - Oddio... SCUSATE MI DISPIACE NON VOLEVO!
Waddle Dee fece cadere la sua lancia per terra e si sedette per terra mettendo la faccia nelle ginocchia. Kirby andò davanti a lui e lo tirò su a forza.
Kirby - Su, non è successo niente. È tutto a posto.
Mags - Piuttosto... cosa ti ha fatto tornare in te?
D - Non... non ne ho la minima idea.
Mags - Kirby tu hai fatto qualcosa?
Kirby - Ho solo allungato le braccia così.
Nel momento in cui replicò il gesto sulle sue mani si formò un cuore rosa.
Mags - Cos... da quanto lo sai fare?
Kirby - Non sapevo neanche di saperlo fare fino ad adesso...
Mags - Mmmh... dobbiamo capirci qualcosa...
Io - Forse so darvi qualche spiegazione...
L'Autore si era materializzato in quel momento dietro tutti loro, completamente malconcio. Vicino a lui, per terra, c'era un libro messo male quasi quanto lui. Magolor, Kirby e D andarono vicino a lui.
Mags - Cavolo, sei messo male. Che è successo.
Meta - A dopo le spiegazioni. Guardate!
Nel frattempo anche Meta Knight, Susie, Nova e Edith li avevano raggiunti... insieme a metà degli studenti. Erano tutti stregati dallo stesso, misterioso incantesimo.
Mags - Anche loro?!
Kirby - Non posso guarire tutti...
Io - Beh... in casi come questi si può usare solo una tecnica potentissima...
Mags - ...
Meta - ...
D - ...
Susie - ...
Kirby - ...
Nova - ...
Edith - ...
Io - SCAPPARE
Meta Knight, Nova e Magolor teletrasportarono tutti fuori prima che potessero essere raggiunti, poi iniziarono a correre verso la Lor.
Io - C'è mancato poco...
Mags - Appena potremo parlare dovrai dirci tutto quello che sai.???1 - Lord Hyness, l'intruso ci è scappato.
Hyness - Non importa. Piuttosto, il rituale non è andato come previsto. Dovrete andare a recuperare i pezzi, o non potremo completarlo.
???2 - Ma... ce ne saranno milioni...
Hyness - Non importa.
???3 - Lord Hyness-
Hyness - Andate ho detto.
???3 - ... si signore.
Le tre maghe lasciarono la stanza.
???2 - Pensiate stia bene?
???3 - A me non sembra molto sano di mente...
???1 - Ora basta. Noi seguiremo sempre e per sempre Lord Hyness nella sua visione di universo perfetto.
???2 e 3 - Sì Zan...
STAI LEGGENDO
Kirby: La Storia Di Sette Eroi
FanfictionLa storia di una ragazza che assimilava i poteri. La storia di uno stregone incappucciato. La storia di un cavaliere mascherato. La storia di una meccanica appassionata. La storia di un coso puccioso con una lancia. La storia di un'entità ultragalat...