Erano passati un paio d'anni da quando i cinque ragazzi erano tornati a scuola. Avevano quasi tutti già compiuto da poco diciott'anni, apparte Waddle Dee che ne aveva compiuti diciassette da poco e Kirby che ne doveva compiere diciotto a breve. I ragazzi che erano stati sotto gli insegnamenti di Nova avevano già finito gli studi ed erano appena entrati nuovi ragazzi, tutti all'incirca di dodici anni. Meta Knight aveva deciso di insegnare combattimento insieme a Waddle Dee, Magolor aveva preso alchimia e arti magiche, mentre Susie insegnava meccanica e altre materie come matematica eccetera. E Kirby... Kirby aiutava tutti. Chiunque avesse bisogno di una mano, suoi amici compresi, sapeva che poteva chiamarla per avere il suo sorriso dolce ad aiutarli. Tutti la adoravano, ovviamente Magolor oltre chiunque altro. Inoltre, avevano quattro uffici, uno per ognuno tranne quello di Magolor che era condiviso con Kirby, e tre camere: una per Magolor e Kirby, una per Meta Knight e Susie e una per Waddle Dee. E oggi era un giorno come un altro.
Ora di pranzo.
Bambino - Mi scusi professoressa Kirby...
Kirby - Dimmi tesoro.
Kirby si sedette di fianco al bambino sorridendo.
B - Ho dei problemi a capire questi esercizi.
Kirby - Tranquillo. Ci pensiamo insieme.
Dopo circa dieci minuti di spiegazione, Kirby guardò il ragazzino sorridendo.
Kirby - Ora ce la fai da solo?
B - Sì! Grazie mille.
Kirby - Ma figurati.
Kirby diede un piccolo bacio in fronte al ragazzino che sorrise, poi si alzò e fece per andare.
B - Professoressa...
Kirby - Mh?
Lei si girò, guardando il bambino curiosa.
B - Il professore Magolor mi sta simpatico.
Kirby - Lo so. Sta simpatico a tutti. È semplicemente perfetto...
Kirby si perse nelle sue fantasie, poi scrollò la testa per tornare nella realtà e vedere il bambino ridere.
B - Mi piacciono soprattutto quelle cose sul suo cappuccio. Lei sa che cosa c'è lì sotto?
Kirby - ... in effetti, no. Scusa ma non posso aiutarti in questo caso...
Kirby sorrise.
Kirby - E comunque, ora che ci penso... non mi ha mai detto cosa c'è sotto il suo cappuccio...Passarono un paio d'ore. I ragazzi stavano facendo lezione e di lì a poco sarebbe cominciata la pausa. Kirby entrò nella sala di arti magiche. Vide Magolor attorno ad un semicerchio di ragazzini seduti sul pavimento.
Mags - E quindi se si-
Bambino 2 - Ma lei le sa fare veramente quelle cose?
Mags - ... come prego?
B2 - Ci dice sempre che si possono fare cose straordinarie, ma ci ha sempre fatto vedere cose poco entusiasmanti, come volare o teletrasportarsi.
Mags - In effetti hai ragione. Come ti chiami ragazzino?
B2 - Denny signore.
Mags - Allora Denny. Tra qualche giorno vedrò di farvi vedere qualcosa di spettacolare. SIR META KNIGHT!
Meta - Mi hai chiamato?
Meta si era teletrasportato di fianco a Magolor. Senza preavviso. Come al solito.
Mags - Ommadonna... sono sicuro che una di queste volte ti becchi un pugno. Io ti avviso. Comunque...
Magolor sussurrò all'orecchio di Meta Knight qualcosa. Lui annuì.
Meta - Sì, si può fare. Devi solo darmi qualche tempo per le precauzioni.
Mags - Nessun problema. Ok, grazie.
Meta Knight diede una pacca sulla spalla a Magolor e scomparve. Lui si girò verso i ragazzi di nuovo.
Mags - Ok, quindi-
Kirby - Scusa Magolor. Posso parlarti?
Mags - Oh. Sì, ma certo. Ok ragazzi, andate pure. Per oggi abbiamo finito.
Magolor sorrise mentre tutti i ragazzi iniziarono a dirigersi fuori dall'aula.
Kirby - Sei un insegnante fantastico.
Mags - Oooh, grazie.
Magolor diede un bacio in fronte a Kirby.
Mags - Comunque, volevi parlarmi?
Kirby - Sì, ma... magari in camera.Magolor venne portato in camera. Kirby chiuse la porta.
Mags - Allora, cosa-
Venne nuovamente interrotto da Kirby che lo baciò in modo fulmineo e lo fece sedere sul letto. Magolor si staccò poco dopo.
Mags - Uh... questo per cos'era..?
Kirby - Tra poco c'è il mio compleanno, e vorrei un regalino in anticipo...
Mags - Va... va bene. Tutto quello che vuoi, dimmi pure.
Kirby - Cos'hai sotto il cappuccio?
Mags - ...
Kirby - ...
Mags - Mi sono cacciato in un guaio, non è vero?
Kirby - Daaaai. Ci conosciamo da praticamente sette anni e stiamo insieme da due. Potresti anche dirmelo.
Mags - Ma Kirby... tu non capisci...
Kirby - Oh, su. Non fare tante storie.
Kirby prese il cappuccio con una mano e lo tirò giù, ma non fece in tempo a vedere che Magolor si coprì con la cappa bianca.
Mags - N-NO ASPETTA! NON GUARDARE..!
Kirby si mise a ridere.
Kirby - Sembri ancora un bambino di dodici anni. Sei sicuro di non volermi far vedere?
Mags - S-sì...
Kirby - Bugia. Se così fosse ti saresti teletrasportato via o staresti cercando di rimetterti il cappuccio. Ma invece non stai facendo niente e ti stai coprendo solo con il mantello. Quindi stai esitando. Non sei sicuro se vuoi farmi vedere o meno.
Mags - Cavolo... sei davvero brava...
Kirby - Daiii... te lo chiedo per favore...
Mags - ...
Kirby - Mags ti prego...
Mags - ... prometti che non lo dirai a nessuno...
Kirby - Prometto.
Mags - O-ok allora...
Magolor lasciò andare dolcemente la cappa. Kirby rimase senza parole, con la bocca aperta.
Magolor aveva dei bellissimi capelli color Nutella, lisci, lunghi fin poco sotto le spalle, e quello che era sotto le finte orecchie del suo cappuccio erano... delle vere orecchie.
Kirby - ... oddio...
Mags - Dai... prendimi in giro...
Kirby - Ma... tu sei... bellissimo...
Mags - ... cosa..?
Kirby - Sei carinissimo! Sei tipo mezzo gatto!
Mags - Diciamo solo un quarto... ho solo i canini e le orecchie da gatto...
Kirby abbracciò fortissimo Magolor. Lui rimase un po' incantato, aspettandosi una reazione diversa, poi la abbracciò a sua volta, coprendola con il mantello.
Kirby - Sei pucciosissimo.
Mags - Grazie Kirby... ti amo, lo sai?
Kirby - Ma certo che lo so, sciocco.
Kirby si staccò e guardò Magolor.
Kirby - E poi, sai... ci sarebbe un altro regalo che vorrei per il diciottesimo...
Mags - Un... unicorno..?
Kirby - Daaaiiii hai capito.
Mags - No. Quello solo dopo il compleanno.
Kirby - Ok ok, aspetterò.
Rimasero abbracciati per un po', poi Magolor sospirò e si alzò.
Mags - Dai. Tra poco ho alchimia.
Si diresse verso la porta.
Kirby - Mags.
Mags - Sì?
Kirby - Cappuccio a scaldacollo.
Mags - Oh, Cristo. Grazie.
Magolor si rimise il cappuccio sulla testa e lo scaldacollo sulla bocca mentre Kirby rise.
Kirby - Ah, un ultima cosa.
Mags - Sì?
Kirby - Sei puccioso.
Mags - Disse quella tutta vestita di rosa.
Risero entrambi, poi Magolor uscì dalla stanza. Kirby rimase a fissare il vuoto per un po', poi pensò.
Kirby - Bene, adesso dovrò mantenere questo segreto...... cavolo non ce la farò mai...
STAI LEGGENDO
Kirby: La Storia Di Sette Eroi
FanfictionLa storia di una ragazza che assimilava i poteri. La storia di uno stregone incappucciato. La storia di un cavaliere mascherato. La storia di una meccanica appassionata. La storia di un coso puccioso con una lancia. La storia di un'entità ultragalat...