Dopo qualche minuto erano già tutti fuori. Magolor faceva strada mentre Kirby lo aiutava ad andare avanti. Meta Knight e gli altri, compresa l'armatura di Susie, seguivano dietro.
Susie - Rispiegami dove stiamo andando.
Mags - Visto che dovremmo inseguire il pazzo che ha provato ad uccidere centinaia di alunni...
Nova - 1291 per l'esattezza.
Mags - Grazie Nova. Dicevo: visto che dovremo inseguirlo e ho un forte presentimento che dovremo raggiungere quello squarcio nel cielo, dobbiamo trovare un mezzo di trasporto adeguato. Ed è un mezzo di trasporto quello che vi voglio mostrare.
Meta - Scusa... ma non possiamo solo volare?
Mags - Meta... gli unici che sanno volare adesso siete tu e D. Si potremmo teletrasportarci, ma primo io non sono in grado, secondo metà delle persone qui non sono in grado e terzo è troppo lontano e non sappiamo dove andare, di conseguenza volare o il teletrasporto sono esclusi.Passarono alcuni minuti di cammino in silenzio, finché, in un luogo praticamente abbandonato, si trovarono davanti ad un muro di pali di legno alti circa 6 metri.
Meta - Tutto qui? Un muro?
Mags - Quello che importa è quello che c'è dietro questo muro. Quando ero piccolo usavo un buco in questa recinzione per passare, ma adesso...
Magolor fece cenno a Kirby di allontanarsi, rimase fermo qualche secondo per riprendere l'equilibrio, poi guardò il muro. Attorno ai suoi polsi si formarono due piccole stelle esagonali violacee formate da due triangoli incrociati. Allungò una mano davanti a se e sparò una piccola sfera nera contro la staccionata, che si ruppe creando un passaggio abbastanza grande da far passare due persone alla volta.
Meta - ... Magolor...
Mags - Sì?
Meta - Ricordi quella volta in cui mi dissi di ricordarti di non farmi arrabbiare?
Mags - Sì, perché?
Meta - Ora vale anche per te...
Magolor ridacchiò, poi entrò, seguito da tutti gli altri. Davanti si trovarono una specie di nave azzurra mezza interrata nel terreno. Era malconcia e con qualche buco nella fiancata.
Mags - Ragazzi, vi presento... quello che una volta era il mio parco giochi mentre i miei non c'erano.Magolor entrò in un buco nella fiancata. Era tutto spento e molto buoi. Vi era solo la luce che filtrava dall'esterno si ritrovarono davanti ad una specie di enorme tastiera.
Mags - Bisogna ripararla certo... ma sono sicuro che...
Magolor guardò sotto il pannello, smanettò un po', poi si rialzò e lentamente premette un pulsante. Si accese uno schermo gigante davanti al pannello e l'intera nave venne pervasa da una luce bianca.
Lor - Riavvio... danni alla memoria... cancellazione totale di tutti i file... accensione in corso. Buongiorno. Io sono l'astrobarca Lor. Lei come si chiama?
Tutti rimasero a bocca aperta per qualche secondo, senza proferire una parola. Magolor guardò poi l il pannello. Fece per scrivere qualcosa.
Lor - Non ce n'è bisogno. Ho un controllo vocale.
Mags - Ah... ok... Buongiorno... Io mi chiamo Magolor...
Lor - Buongiorno signor Magolor.
Ad un tratto dal soffitto comparvero armi di svariato tipo. Puntavano tutte su Susie, Meta Knight, Nova, Kirby e Waddle Dee...
Lor - Signore. Rilevo presenze estranee. Devo eliminare?
Mags - NONONO FERMO COMPUTER! SONO AMICI ABBASSA LE ARMI!
Lor - Capisco. Disattivo subito il protocollo 015.
Tutte le armi, compresa la spada di Meta Knight che nel frattempo aveva estratto, vennero rimesse al loro posto. Tirarono tutti un forte sospiro.
Lor - Mi scusi signore. L'ho spaventata?
Mags - No no... io sto bene...
Lor - Ne è sicuro? Ho notato che ha una grave ferita al fianco. Non dovrebbe muoversi troppo o potrebbe riaprirsi.
Mags - Grazie computer, ma sto bene. Piuttosto, puoi fornirmi la tua planimetria?
Sullo schermo apparve una pianta della Lor.
Mags - Ok c'è una notizia buona e una cattiva.
Kirby - Vai pure con quella nuova.
Mags - Questo posto è praticamente una casa. Se ripariamo i danni possiamo tranquillamente rimanerci per un periodo prolungato.
Lor - Per i danni interni ci posso pensare io. Ho un sistema di autoriparazione. Dovreste solo riparare i danni esterni.
D - E la notizia cattiva?
Mags - Ci sono solo tre camere, ognuna con il proprio bagno e due letti...
Nova - E che problema c'è? Io con Waddle Dee, tu con Kirby e Meta Knight e Susie insieme.
Mentre in quattro arrossirono contemporaneamente (anche se era difficile da dire per Meta Knight), D ridacchiò.
Susie - D-direi che va bene... a voi va bene?
Meta - Uh... sì s-sì certo.
Kirby - N-non c'è problema...
Mags - Già...
Lor - Signore. Il suo battito è aumentato e il suo respiro è cambiato. Inoltre la sua faccia ha una strana nota rossastra. Devo dedurre che-
Mags - COMPUTER NON DEDURRE NIENTE PER FAVOREIl giorno passò in fretta e nel mentre l'astrobarca venne riparata completamente. Tutti i buchi erano stati riparati talmente bene che sembrava non ci fossero mai stati, le camere vennero riordinate completamente e il ponte venne liberato da tutte le macerie. Per la sera erano tutti pronti a partire.
Mags - Sai cosa...
Kirby - Mh?
Mags - C'è una cosa che non capisco... perché non c'è il panico e il finimondo tra tutti in giro?
Kirby - Perché siamo in un posto desolato e abbandonato da dio e perché visto che sei stato sempre dentro non hai visto il caos che regna tra le persone in lontananza alla vista dello squarcio e del cielo rosso sangue.
Mags - Ah... beh, andiamo nella sala principale? Dobbiamo organizzarci per partire.
Kirby - Ok!
Kirby passò davanti a Magolor, stampandogli un bacio veloce sulla guancia mentre passava. Arrivarono nella sala principale, dove vi erano già quasi tutti che li stavano aspettando.
Susie - L'armatura robobot ha trovato un posto apposta per lei quindi adesso siamo pronti.
Nova - Ah, alla fine l'hai chiamata così?
Susie - Sì, e mi piace anche tantissimo!
Meta comparve di li a poco.
Meta - Il cibo c'è già ed è in ottime condizioni. Possiamo partire.
Mags - Bene. Computer. Imposta la rotta. Dobbiamo entrare in quello squarcio nel cielo ed inseguire una potenziale minaccia intergalattica.
Lor - Rotta già impostata signore.
Mags - Ottimo.
Magolor guardò tutti, i quali gli fecero all'unisono un cenno di assenso con la testa, poi si girò verso il pannello e premette il pulsante centrale (che praticamente aveva scritto sopra "GROSSO BOTTONE ROSSO DA SCHIACCIARE SE SI VUOLE PARTIRE"). Tremò leggermente tutto. I propulsori della Lor si accesero a pieno regime. Lentamente l'astrobarca usci dal terreno. I remi ai lati iniziarono a muoversi. Si girò di circa novanta gradi verso lo squarcio. Si mosse sempre più velocemente e partì. All'interno della barca stranamente la velocità non era quasi sentita. Entrarono nel taglio.
Lor - Abbiamo appena passato lo squarcio. Vi consiglio di tornare nei vostri alloggi. Il viaggio sarà lungo.Tornarono tutti nelle proprie camere. Kirby prese un panno bagnato e lo passò sulla ferita di Magolor. Era già cicatrizzata e stava lentamente guarendo.
Kirby - Stai più attento la prossima volta...
Mags - Ok certo la prossima volta cercherò di farmi cadere un intero palazzo addosso meglio.
Kirby - Non intendevo quello, scemo.
Mags - Lo so lo so...
Magolor si ricoprì con la maglietta la ferita e si rimise lo scaldacollo.
Mags - È ora di dormire...
Kirby - No aspetta! Toglitelo per favore...
Magolor guardò Kirby, poi si tolse lo scaldacollo.
Kirby - Grazie!
Mags - Prego....
Kirby - ...
Mags - ...
Kirby - ...
Mags - ... Beh? Non vai a letto?
Kirby - Aspetto il bacio della buona notte...
Magolor arrossì, poi diede un bacio a Kirby. Kirby ricambiò, poi qualche secondo dopo si staccò.
Kirby - Grazie... buonanotte.
Mags - Buonanotte...
Magolor spense la luce e si sdraiò. Chiuse gli occhi... poi sentì qualcosa sdraiarsi vicino a lui e farsi abbracciare. sorrise, poi coprì Kirby con il suo mantello.
Meta - Susie...
Susie - Sì?
Meta - ... dobbiamo proprio dormire con quella in stanza?
L'armatura robobot era in piedi vicino al fondo del letto di Susie.
Susie - Perché non ti piace?
Meta - Nonono figurati... è che è un po' inquietante sapere di dormire con un armatura semi senziente vicino al tuo letto...
Susie - Scusa... non c'era un altro posto, quindi deve stare li...
Meta - Ok ok... Buonanotte.
Susie - Buonanotte.
Meta Knight spense la luce e si sdraiarono entrambi nei propri letti. Ci fu qualche minuto di silenzio.
Meta - ... Susie.
Susie - Sì?
Meta - Perché sei arrossita quando Nova a proposto di stare insieme in camera..?
Susie arrossì di nuovo.
Susie - O-oh... beh... io non lo so... sono davvero arrossita? N-non è che per caso hai visto male o...
Meta - Susieeeee.
Susie - Ok ok... è... è che... diciamo che un po' mi piaci ecco...
Meta - Oh...
Susie - ...
Meta - ...
Susie - Sta diventando strano vero?
Meta - Già.
Susie - Neriparliamodomanibuonanotte.
Meta - Okvabenebuonanotte.Nova si sedette su letto. Waddle Dee stava leggendo nel suo.
Nova - Che leggi piccoletto?
D - Allora. Primo non sono piccolo. Ho solo un anno in meno di tutti gli altri. Secondo, sto leggendo un manuale che ho trovato qui sulla nave. C'è un intera biblioteca lo sapevi?
Nova - Ah... davvero?
D - Già. Sto cercando di migliorarmi con la lancia quindi ho preso questo.
Nova - Oh beh fai bene. Ma adesso è tardi è ora di andare a dormire.
D - Ok certo.
Waddle dee posò il libro. Nova spense la luce ed entrambi si addormentarono praticamente sul colpo.
STAI LEGGENDO
Kirby: La Storia Di Sette Eroi
FanfictionLa storia di una ragazza che assimilava i poteri. La storia di uno stregone incappucciato. La storia di un cavaliere mascherato. La storia di una meccanica appassionata. La storia di un coso puccioso con una lancia. La storia di un'entità ultragalat...