Erano circa le sette quando Magolor senti la classica sveglia segnalata dal bussare sulla porta. Apri gli occhi e si sedette sul letto.
Kirby - No aspetta... senza il tuo mantello ho freddo...
Magolor sorrise.
Mags - Dobbiamo svegiarci forza.
Kirby - Mmmh... di già? Ancora 5 minuti...
Mags - Come vuoi, ma se non ti svegli subito non sarai la prima dell'istituto.
In meno di un secondo Kirby si era alzata ed era davanti alla porta.
Kirby - SUSUSU ANDIAMO FORZA
Mags - Con calma con calma.
Magolor ridacchiò, si alzò, si rimise lo scaldacollo sulla bocca ed aprì la porta.
Mags - Dopo di te.
Kirby - Grazie... Ah un'ultima cosa...
Mags - Dimmi.
Kirby - Non prendertela con Meta... gli ho chiesto io di giocare insieme...
Mags - Sta tranquilla... è tutto a posto.
Kirby soirrise ed uscì. Andarono insieme al piano di sotto, dove Susie e Meta Knight stavano parlando.
Kirby - Ciao ragazzi!
Susie - Ciao Kirby... perché eri insieme a Mags nella sua stanza?
Kirby arrossì e Magolor si girò da un'altra parte. Susie sorrise maliziosamente.
Susie - Che avete fatto voi due?
Kirby - ABBIAMO SOLO DORMITO INSIEME NON FARTI IDEE STRANE
Susie rise.
Meta - Ok ok tutto molto divertente, ma io ho fame. Andiamo?
Mags - Subito.
Andarono ad un tavolo nella sala comune ed iniziarono a mangiare e a parlare. Susie fece un milione di domande a Kirby e Magolor, e loro cercavano di cambiare argomento. Ad un certo punto Magolor vide un tavolo in fondo alla sala. C'era solo un ragazzo, solo. Ad occhio sembrava più giovane di tutti loro.
Mags - poverino (il corsivo è per i pensieri). Mangia tutto solo...
Subito dopo vide avvicinarsi a quel tavolo quattro fratelli che conosceva fin troppo bene: i Landia. Un gruppo di bulletti poco raccomandabili.
Mags - Arrivo subito ragazzi...
Magolor si alzò e si teletrasportò a quel tavolo.
??? - Su ragazzino. Dacci i soldi o finisce male.
??? - Per favore... lasciatemi stare...
Mags - Charm, smettila.
Uno dei fratelli si girò.
Charm - Uhu chi abbiamo qui. Il cocco del preside. E sentiamo, perché ti interessa questo ragazzino?
Charm prese il ragazzo per un braccio e lo spinse davanti a lui.
Mags - Smettetela di maltrattare chiunque vi pare. Lasciate andare il ragazzo.
Charm - Altrimenti?
Mags - Altrimenti ci pensa lui.
Magolor indicò dietro di lui. Meta Knight si era materializzato lì vicino e aveva la mano sull'elsa di Galaxia. I quattro fratelli fecero un passo indietro. Magolor prese il ragazzino e lo mise dietro di lui per proteggerlo. Charm era evidentemente arrabbiato e fece segno ai suoi tre fratelli di andarsene
Charm - Non finisce qui, nerd incappucciato.
Mags - Idioti...
Magolor si girò verso il ragazzino.
Mags - Tutto ok?
??? - S-sì grazie...
Mags - Sei più giovane del normale... quanti anni hai?
??? - 15... ah, mi chiamo Waddle Dee, o solo D se preferisci...
Era un ragazzo con una maglietta rossa e una bandana blu sulla testa.
Mags - Ok D. Ti va di venire a mangiare con noi?
D - Ok... AH aspettate un secondo.
Waddle dee tornò al tavolo, prese una lancia e tornò al fianco di Magolor.
D - Ok possiamo andare.
Mags - Aspetta... TU HAI UNA LANCIA
D - Sì... non ti piace?
Mags - SCHERZI?! È BELLISSIMA! ME LA FAI PROVARE DOPO PERFAVOREPERFAVOREPERFAVORE
D - Uh... s-sì certo...
Mags - YOHOO! Ok andiamo! Ti devo presentare un po di persone. Ah, lui è Meta Knight.
Magolor indico Meta Knight che fece un cenno con la mano. Tornarono tutti e tre insieme al tavolo, dove Waddle Dee conobbe Susie e Kirby. Passarono il resto del tempo prima delle lezioni a parlare e a conoscersi. Poi il suono di una campana preannunciò la lezione di alchimia.
Mags - Oh dobbiamo andare. Dai che se va bene oggi riesco a creare uno slime mangia-piante.Era ormai sera. Kirby bussò alla porta.
Mags - Avanti.
Kirby - Torneo di carte in camera di Susie. Andiamo?
Mags - Subito!
Kirby - No aspetta... è tra dieci minuti.
Mags - Ah... allora che facciamo nel-
Magolor non fece in tempo a finire la frase che Kirby lo aveva già baciato.
STAI LEGGENDO
Kirby: La Storia Di Sette Eroi
FanficLa storia di una ragazza che assimilava i poteri. La storia di uno stregone incappucciato. La storia di un cavaliere mascherato. La storia di una meccanica appassionata. La storia di un coso puccioso con una lancia. La storia di un'entità ultragalat...