7. Farfalle e lanciafiamme
Rose's povLe mie gambe sono incastrate in queste alghe di merda che tentano di risalire sul mio corpo. Malfoy non aiuta, i suoi incantesimi hanno ferito solo me e non quelle merde, forse avrei dovuto lasciare che Dominique mi aiutasse, spero che sia riuscita ad avere l'indizio.
"Merda Malfoy, fa qualcosa o tra poco sarò un involtino di alghe" sibilo agitandomi. Queste merde continuano a risalire, mi hanno appena avvolto la vita, sono schifose e appiccicose, mi stringono con forza le gambe.
"Ci provo, ci provo" dice girandomi attorno, mi sfiora la schiena con le dita e borbotta qualche incantesimo di rilascio che, ovviamente, NON FUNZIONA "Rilassati, se non ti rilassi non ti lasciano andare"
"Come cazzo faccio a rilassarmi se ci sono queste merde a intrappolarmi?" Sibilo agitando le gambe per farmi liberare.
"Smettila di agitarti Weasley, calmati" mi sfiora la base della schiena, ancora non completamente avvolta da queste erbacce schifose, rabbrividisco. Le sue mani corrono sul mio corpo, tentando di aiutarmi, ma non capisce che mi fa solo agitare di più. Sento le sue dita gelide sulla schiena, poi su un braccio, sulla vita, poi ancora sulla schiena. Rabbrividisco mentre appoggia una mano aperta su uno sprazzo di pelle della coscia libera dalle alghe e scoperta dalla gonna che mi si appiccica alle gambe a causa dell'incantesimo che ho fatto per non denudarmi mentre nuoto.
"Non ci riesco" borbotto guardandolo. Lui sospira, si mette di fronte a me e mi afferra le braccia, le sue dita sono fredde ma i suoi occhi sono calmi e seri, e non vorrei pensare che questo sguardo è incredibilmente sexy.
"Weasley, calmati, respira, so che sei iperattiva ma ora devi smettere di agitarti" dice tranquillamente, non so come faccia ad esserlo.
Okay, okay, mi calmo. Prendo un bel respiro e smetto di agitare le gambe, cerco di rilassarmi. Il fatto che mi stiano intrappolando mi fa agitare, mi fa battere il cuore e stringere lo stomaco. Odio essere in trappola, odio non poter fare nulla.
"Okay, tranquilla Rose, si stanno ritirando, continua a respirare" mi sussurra. È di fronte a me e mi accarezza un braccio, evito di pensare che è troppo vicino e continuo a respirare, chiudo gli occhi fino a quando non sento le gambe libere.
Poi li apro "Merda, brutte stronze, vi faccio estirpare giuro!" Sibilo.
"Risali Weasley" Il biondo ride e nuota verso la superficie, faccio lo stesso. L'acqua è congelata e fuori nevica, mi trascino sulla neve appena caduta e appoggio la testa sulla terra.
Merda, sto morendo di freddo. Mi metto seduta e con un gesto della mano applico un incantesimo calorifero, ci prende entrambi. Sospiro, il calore attorno a me mi aiuta a riprendere fiato e a tranquillizzare il mio cuore impazzito. Malfoy si mette in piedi e mi allunga una mano, la afferro e mi faccio tirare su, pigramente.
"Avete l'indizio?" Lorcan ci corre incontro infastidito.
"Dovrebbe averlo Dom" dico, mi asciugo con un colpo di bacchetta e sorrido a vedere il corvonero contento "Io però non andrei da lei, era con una persona"
"Con la Nott?" Chiede con una smorfia, annuisco "La disturberò più tardi, grazie Rosie" e se ne va.
Malfoy si sta facendo qualche incantesimo, si asciuga e si sistema i capelli "Abbiamo perso Weasley" afferma affiancandomi, comincia a camminare accanto a me, verso l'interno.
"Non è possibile che capisci l'indizio insieme a me, no!" Mormoro infastidita.
Quando sono arrivata al lago nero lui correva verso di esso, si è immerso prima di me. Ho nuotato fino al fondo e quelle alghe di merda mi hanno catturato. Il biondo si è fermato ad aiutarmi, invece di cercare l'indizio che alla fine aveva sotto braccio Jude Nott, sono sicura che sia stata Dominique a vincere la sfida però.
STAI LEGGENDO
The Founders' Game
FanfictionI giochi dei fondatori erano e sono un'importantissima sfida per gli alunni di Hogwarts, per tutti, anche per chi non partecipa. Perchè? Perchè il vincitore incoronerà la casa migliore per i successivi dieci anni. Sono cinque sfide, una settimana e...