2. Bramare
Dominique's povL'odore di fumo mi innonda le narici quando finisco di salire le scale per la torre di astronomia. La vedo subito, il mio cuore perde un battito. È appoggiata ad uno dei muretti mentre tiene una sigaretta tra le dita. La osservo un attimo, la vedo solo di profilo, la luna illumina il suo viso e i suoi occhi grigi, giocherella con una ciocca nera del suo caschetto mentre si porta la sigaretta alle labbra colorate di rosso, vedo il tatuaggio di una mezza luna sulla parte interna destra del polso. Jude Nott, il nome adatto per lei, giuda, tentatrice, una perfetta serpe, non mi sorprendo neanche che il cappello l'abbia scelta per rappresentare la propria casa.
"Mi consumi Weasley" la sua voce mi raggiunge, tranquilla e fredda, sbuffa il fumo prima di girarsi verso di me.
Ignoro i suoi occhi freddi e la battutina sarcastica "Cosa vuoi?" Chiedo diretta. Non ho tempo da perdere.
"Mi ferisci dolcezza" afferma, lascia cadere la sigaretta e la calpesta con lo stivale nero come il suo outfit.
"Jude... dimmi cosa vuoi così possiamo smetterla"
Nei suoi occhi balena una scintilla divertita mentre si avvicina a me "Che ne dici se mi inginocchio?"
Avvampo e faccio un passo indietro "Non- smettila! Abbiamo chiuso!" Lei fa un sorriso e da quello capisco perfettamente che la sua frase è stata detta apposta per disorientarmi, come la manipolatrice che è.
"No, io non ho chiuso, tu mi hai ignorato tutte le vacanze natalizie e sei tornata a fare la spocchiosa con la puzza sotto il naso" afferma dura, mi afferra un polso e mi tira a se, mi fa voltare e mi costringe ad appoggiarmi al corrimano.
"Lasciami immediatamente" sibilo spingendola, lascia la presa ma mi tiene ancora incastrata al corrimano, sento il metallo gelato contro la schiena, il freddo attraversa il tessuto della camicia.
"Il fatto che odi che ti piaccia lo capisco, quando vengo presa in giro non mi piace affatto dolcezza, e puoi avere tutte le discendenze veela che ti pare" sibila, fredda e incazzata.
"Non eravamo nulla Nott, non trattarmi come se fossi tua, ci siamo divertite? Bene. Ora non ne voglio più sapere, ti è chiaro?" affermo seria, direi cattiva, non voglio ferirla ma non voglio neanche ferire me stessa.
Non voglio una serpeverde, non voglio correre il rischio per lei, abbiamo cominciato per lussuria e abbiamo continuato per la stessa ragione e solo l'allontanamento da lei, per le settimane di vacanza, mi ha aiutato a tornare lucida. Ancora non mi capacito come il corvonero che è in me non sia intervenuto a sedare quello che abbiamo fatto per quattro mesi di fila.
"Non ti atteggiare come se fossi superiore Dom, mi fai solo incazzare" la sua voce rimbomba per la stanza vuota "Non mi devi trattare come quei coglioni che ti girano attorno, ti è chiaro?" Scandisce sulla domanda, arrabbiata.
"Ora che abbiamo chiarito me ne vado" dico, faccio un passo verso di lei, per riuscire a superarla e scendere le scale, dimenticandomi per sempre di Jude Nott e della nostra semi relazione, ma stiracchia le labbra in un sorriso e mi costringe a rimanere con la schiena premuta al parapetto "Non fare quel sorriso Jude"
"Perchè non resisti?" Chiede maliziosa, facendo pochi passi e colmando la distanza tra di noi, la sua pancia preme sulla mia mentre alza una mano per appoggiarla tra il mio collo e la mia mascella, stringe le dita leggermente, io trattengo il respiro "Sai, Weasley? Vuoi finirla? Finiamola. Buona fortuna per i giochi" lascia cadere la mano e fa un minuscolo passo indietro.
Aggrotto le sopracciglia e ignoro le farfalle nello stomaco e i brividi "Tutto qui?" Chiedo sorpresa. Non si è mai arresa in vita sua, la conosco da più anni di quanto io voglia ammettere e so quanto possa essere testarda e determinata.
"Che ti aspettavi? La proposta di matrimonio? Vuoi chiudere? Okay" afferma, poi si sporge su di me, sento il suo respiro infrangersi contro le mie labbra, schiude le sue e se le lecca prima di parlare "Okay dolcezza, scommetti che entro sette giorni tornerai da me e mi implorerai di cadere in ginocchio ai tuoi piedi?"
"Hai una considerazione alta di te stessa Nott, ma io non credo proprio" le sussurro, facendo il suo stesso gioco, alzo una mano e la incastro tra i suoi capelli "Perchè non mi importa nulla di te"
Lei sorride divertita e mi sfiora le labbra con le sue, trattengo il respiro "Ma se brami un mio bacio" ride.
"Nott, so prendermi ciò che voglio, non ho bisogno di bramare nulla" affermo sprezzante, seria e controllata. Le tiro i capelli e la avvicino a me di scatto, la bacio, e il mio bacio dice addio.
Mi tira a se mentre io le tiro i capelli e la camicia, per sfilarla dalla gonna. Bacia così dannatamente bene, i suoi capelli mi solleticano le guancie, glieli tiro indietro. È scontato, è una serpe, ma preme le sue labbra sulle mie un modo arrogante e passionale, cerca di controllarmi, di farmi cambiare idea e di vincere la sua scommessa, non glielo lascio fare.
"Incoerente" mi sussurra sulle labbra prima di baciarmi il mento e poi il collo, le sue mani scendono sul mio culo mentre si concentra per lasciarmi un segno, glielo lascio fare, non mi importa.
Le stringo un seno, poi tolgo le mie mani e le afferro il viso, la costringo a salire e baciarmi in bocca, le mordo il labbro e le tiro ancora i capelli. Mi stacco ansimando, con le mani ancora tra le ciocche nere. Lei mi guarda divertita e mi lascia andare, facendo un paio di passi indietro.
"Buona fortuna per i giochi" affermo sorpassandola e scendendo un paio di scalini.
"Non ho bisogno della fortuna per sapere che vincerò dolcezza, ci vediamo quando ammetterai a te stessa che continuo a piacerti e che ti sei dannatamente eccitata" dice. Questa volta mi sorpassa lei e scende le scale tranquillamente, fino a quando non la vedo più.
Sorrido divertita, è carino che sia convinta che mi piaccia quando non è affatto così, non permetterò a nessuno di entrarmi nel cuore, mai più.
Sbuffo e scendo le scale, diretta verso la mia sala comune, a cercare di capire di che parla l'indizio e a cercare di dimenticarmi di lei.
Non io innamorata delle ragazze con il caschetto nero che lo dò a Jude, non io, lo giuro😳🤚🏽
Anyway, NON CENTRA NULLA CON LA OS SULLA MIA RACCOLTA RED LIKE WEASLEY CHE PARLAVA DI DOM E JADE (Si, l'ho cambiato in Jude, non per differenziarlo ma perchè amo Jude=Giuda e volevo far fare a Dom quel discorso sulla giuda tentatrice)
Ma poi... quando sono belle? No, scusate, sono meravigliose. Io innamorata di Jude e della sua irruenza (Caratteristica serpeverde) e innamorata di Dom e del suo controllo (Caratteristica corvonero)
Capitolo adatto a San Valentino😂😍
Ditemi cosa ne pensate!
Baci
RosePs: Non so quando aggiornerò ancora, vediamo. Potrebbe essere martedì come sabato prossimo ahaha.
STAI LEGGENDO
The Founders' Game
FanficI giochi dei fondatori erano e sono un'importantissima sfida per gli alunni di Hogwarts, per tutti, anche per chi non partecipa. Perchè? Perchè il vincitore incoronerà la casa migliore per i successivi dieci anni. Sono cinque sfide, una settimana e...