32. Sorpresa
Dominique's pov"No, non posso" faccio due passi indietro e scuoto la testa. "Non sono assolutamente pronta"
"Come vuoi dolcezza" Jude ha le mani nelle tasche posteriori dei jeans neri che porta e mi lancia un'occhiata menefreghista.
"Ma devo farlo, no? Smettila di fare finta che non vuoi costringermi ad entrare con la forza!" Le dico guardandola, esasperata.
Voglio che mi dia la spinta necessaria a farlo. Voglio che mi dia un calcio in culo e mi faccia entrare con le cattive. Voglio dirglielo ma ho così tanta paura.
Fortunatamente la notizia della nostra relazione non è uscita da Hogwarts. Ho chiesto personalmente alla McGranitt di fare un incantesimo generale sulla scuola in modo che gli studenti non potessero parlarne fuori dal castello fino a quando non sarei stata pronta per dirlo al resto della mia famiglia. Non ero pronta a far sapere ai miei che sono bisessuale grazie a qualunque giornale di gossip a cui gli studenti avrebbero venduto la notizia e la preside non ha esitato un secondo.
Ho anche parlato a Neville a riguardo e lui mi ha assicurato di tenere la bocca chiusa e che non avrei dovuto neanche chiederglielo.
Ma ora devo farlo, sono passati mesi, non posso nascondere ancora Jude ai miei genitori.Lei ride e si avvicina, appoggia le mani sulle mie braccia e mi accarezza la pelle lasciata scoperta dal vestito smanicato che indosso. "Dom, smettila di fare la codarda, tira fuori la parte grifondoro che sono sicura hai e vai a dire ai tuoi che sei bi e ti sei innamorata di un'altra serpeverde dopo che uno di loro ti ha spezzato il cuore" dice tranquillamente.
"Ora si che mi sento meglio" mormoro abbassando la testa e appoggiando la fronte sulla sua spalla.
Lei ride e mi lascia un bacio tra i capelli "Ti amo" mi dice giocando con delle mie ciocche bionde dietro la testa. "Ma, sul serio, non ho voglia di stare qui fuori per l'eternità"
Mi stacco da lei piano e alzo lo sguardo per incontrare quei meravigliosi occhi grigi. "Dovrei suonare il campanello?" Le chiedo spostando lo sguardo sulla porta.
La serpe alza gli occhi al cielo "È casa tua, cogliona"
"Non gli ho detto che sarei venuta con un'amica" mormoro. Lascio andare tutta la mia paura e disperazione.
"Sono un'amica? Ah, buono a sapersi stronza" Alza le sopracciglia e incrocia le braccia al petto.
I capelli le sono cresciuti tantissimo durante questi mesi e ora le arrivano molto sotto al seno, ha usato una pozione per allungarli di qualche centimetro in più del normale qualche settimana fa. Dovrei dire che la preferivo con quel taglio corto e sbarazzino ma anche così sta benissimo, alcune ciocche corte davanti le incorniciano il viso. La sua pelle generalmente pallida ora è decisamente più scura, dopo i due mesi estivi dove abbiamo abitato la casa di mamma al mare. Ho detto ai miei che sarei stata lì con i miei cugini, e ci sono stata, ma c'era anche Jude con noi Weasley, oltre gli Scamander e Malfoy (Rose e il biondo hanno fatto impazzire Albus quest'estate).
"Vaffanculo" le dico ridendo "Sai che intendo"
"Mhmh" mi da le spalle e guarda la porta. Poi mi lancia un'occhiata e si allunga per premere il campanello.
"Jude!" Sibilo a denti stretti mentre sento l'agitazione che poco prima si era attenuata farsi sempre più forte. Per tutta risposta la donna spinge ancora il bottoncino del campanello e un rumore acuto pervade la casa "Ti odio" Lei ride e mi spinge avanti, facendo qualche passo dietro di me.
"Arrivo, une seconde" La voce gentile di mia madre arriva da dentro la casa poco prima che apra la porta. I suoi occhi incrociano i miei appena spalanca l'uscio. "Oh, tesoro! Sei tornata. Stavo giusto per chiamare Ginny per sapere se fossi da loro" Mamma parla e parla ed io sono sempre piu agitata. "Come è andata? Vi siete rilassati? Ho sentito da Hermione che Albus si è presto molti schiaffi da sua figlia, che caratterino Rose eh?" E parla ancora, ed io sto per svenire.
STAI LEGGENDO
The Founders' Game
Fiksi PenggemarI giochi dei fondatori erano e sono un'importantissima sfida per gli alunni di Hogwarts, per tutti, anche per chi non partecipa. Perchè? Perchè il vincitore incoronerà la casa migliore per i successivi dieci anni. Sono cinque sfide, una settimana e...