Capitolo 13. Parte peggiore

1.9K 132 207
                                    

13. Parte peggiore.
Rose's pov

"Hey! Vieni al ballo con me?"

"Mi spiace Weasley, sto già con una persona"

"Vaffanculo" dico aggressiva. Lui mi guarda confuso, manco so il suo nome ma non mi importa, deve solo entrare con me da quella porta di merda e fare un ballo, mica sposarmi... Ma tutti mi dicono di no "Hey, tu, vieni al ballo con me?" Chiedo ad un altro tipo. Lui scuote la testa in modo gentile, sbuffo "Inutili, inutili!"

"Mostra le tette Weasley, vedi che diranno tutti di si" dice la voce più fastidiosa dell'universo. Mi giro verso Malfoy e lo fisso.

"Dici che basta?" Chiedo alzando le mani e cominciando a sbottonarmi la camicia. Alcuni ragazzi della tavolata corvonero mi fissano, anche i tipi a cui ho chiesto di andare al ballo "Non ci avevo pensato, buona idea" arrivo al quarto bottone quando il coglione mi scaccia le mani e si avvicina a me.

"Era una battuta, cretina. Sei seria?" Chiede cominciando a sistemarmi i miei bottoni, sento il suo respiro sui capelli. Rabbrividisco "Se volevi che ti rivestissi bastava chiedere pimpa" dice malizioso, incredibilmente vicino a me. Mi sfiora l'incavo dei due seni con il mignolo mentre mi abbottona l'ultimo bottone.

"Levati" dico seria, incurante dei brividi sul corpo e del suo sguardo magnetico. Lo sposto con una mano e salgo su un tavolo, mi sa che è quello tassorosso. Devo dimenticarmi della sensazione piacevole delle sue mani "Chi cazzo viene con me al ballo? Preferirei avesse dai sedici anni in su, mi serve solo per non entrare da sola se no la preside mi squoia" chiedo guardando la sala piena per la colazione.

"Signorina Weasley, scenda immediatamente!" Ed ecco la voce della mia amata Minerva, sta venendo verso di me.

"Dai scendi pimpa" Malfoy mi tende una mano e mi chiede di scendere. Sospira esasperato, chiudendo gli occhi per qualche secondo, non capisco perchè lo sto trovando carino.

"Un attimo, mi sto rimendiando un appuntamento!" Dico alla preside, è a pochi passi da noi e mi fissa disperata "Quindi? Nessuno? No, tu no Olive" dico scartando per l'ennesima volta Willson, lui abbassa il braccio "Accetto anche delle donne" affermo "Giuro, mi vanno bene" appoggio la mano destra sulla tetta sinistra. Qualcuno fischia.

"Weasley, scendi" Scorpius mi guarda divertito e mi allunga entrambe le mani, mi intima di scendere con uno sguardo, sembra mia madre.

"Signorina Weasley, la esonero dal ballo se continua!" La preside è irritata e severa, la bocca stretta e gli occhi infastiditi.

"Oddio" urlo "Può farlo?" Chiedo "La prego, lo faccia"

"Rose, si sta incazzando, scendi" Malfoy appoggia un piede sulla panca e mi allunga le braccia.

"Siete inutili, un'inutile massa di ragazzini con il QI di un'arancia" li incolpo. Prendo le mani di Malfoy e mi faccio aiutare a scendere, salto giù e lo colpisco con il corpo. Lui sbuffa e mi lascia andare "Deludente"

"Signorina Weasley, ma cosa credeva di fare?" Chiede la preside avvicinandosi. Ha le labbra strette e gli occhi disperati, dietro gli occhiali a mezza luna.

"Procacciare un coglione da portarmi al ballo per non andare da sola?" Chiedo ovvia "Io ci andrei da sola, ma non posso, vero?"

Sento Malfoy ridere alle mie spalle, mi sa che si è dimenticato di ieri e della sua uscita di scena drammatica.

"Chiaro che non può, scherza?" La McGranitt sembra incazzata "È una delle partecipanti, per l'amor del cielo"

Guardo Lys passare accanto alla preside "Lys, Lys" lo afferro per un braccio "Mi accompagni al ballo?" Chiedo pregante "Ti scongiuro"

The Founders' GameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora