29. Terrore
Dominique's pov"Smettila Potter, mi innervosisci" Jude lo rimprovera, sbuffa e la vedo tirargli un calcio da sotto il tavolo. Lui smette di agitarsi ma continua ad avere quella faccia.
"Mi ha chiuso la porta in faccia!" Sibila il moro con uno sguardo di fuoco "E aveva un succhiotto sul collo"
"Ma non ti andava bene?" Chiedo divertita. Mordo un biscotto al cioccolato.
Al sbuffa e si passa una mano sul viso "Mi fido di lui, ma... è la mia Rosie!" Dice con un tono adorabile, come un bambino lamentoso.
Jude sbuffa mentre io sorrido dolcemente "È grande e vaccinata" gli dico. Lui fa il broncio "E di Scorpius ci si può fidare"
Sono così impegnata a guardare Albus che non mi accorgo della testa rossa che compare alle spalle del moro. Rose gli dà un coppino così forte che sento il rumore della sua pelle schiaffeggiata. Sorrido "Ti ammazzo la prossima volta, giuro su Godric!" Sibila la rossa mentre si siede al suo fianco.
"Ciao bro" Scorpius si accomoda accanto alla rossa, alla sua sinistra. Allunga il pugno verso di lui, Al si massaggia il collo ma ricambia il saluto.
"Ahia!" Al si lamenta "Cosa ho fatto?"
"Lo sai bene cosa hai fatto" dice la rossa ancora arrabbiata "Ciao ragazze" ci sorride gentile. Sorrido al cambio di umore improvviso. Si alza e si sporge per darmi un bacio, incurante del cibo sul tavolo.
"Buongiorno" le dico divertita "Sono dieci minuti che Al si agita sulla panca"
"Avete fatto un secondo round questa mattina? Diteglielo cosi si mette l'anima in pace" Jude li guarda maliziosa, le dò una gomitata e lei ridacchia.
"Mi sarebbe piaciuto" dice Rose alzando le spalle. Scorpius ride e la avvicina a se con un braccio. Al sbianca "Ma no" prende un biscotto dal tavolo e ne morde la metà.
Malfoy le sussurra qualcosa all'orecchio, lei ride e risponde con un altro sussurro. Albus deve averli sentiti perché dà una gomitata alla rossa al suo fianco "Smettetela!" Sibila.
"Perchè non dici qualcosa a Dominique? Sono sicura che lei e Jude questa notte non abbiano giocato a scacchi" Dice Rose divertita. Poi il suo sguardo cambia, punta la brioche che stava addentando contro Jude "Se le fai del male io te ne farò dieci volte tanto" il suo tono è minaccioso ma la mora al mio fianco non sembra impressionata.
Sorrido quando le fa un ghigno "Vuoi sculacciarmi undici volte?" Chiede tranquilla. Spalanco la bocca e la guardo shockata, lei ride.
"Cosa?" Al quasi si strozza con il caffe, diventa color porpora.
Rose la guarda attenta "A Dom non piace violento, nè sporco" afferma senza problemi.
Scorpius scoppia a ridere mentre si abbassa a dare un bacio sul capo alla rossa "Quello piace a te, eh pimpa?" Rose ride e gli lancia un'occhiata che è tutto dire. Al perde il colore sulle guance.
"Rose!" La rimprovero con un tono così alto che qualche serpeverde si gira a guardarci.
Jude gira il collo, una mano si poggia sulla mia coscia, infilandosi sotto la gonna, rabbrividisco "Le dici tutto?" Mi chiede divertita.
"Certo che mi dice tutto" Rose sibila e si sporge verso di lei, minacciosa "Se ciò cambia io ti vengo a squartare" Jude alza le mani in aria e ride.
"Farei le stesse minacce pure a te Malfoy" dico divertita "Ma, uno, Rose è capacissima di difendersi da sola, due, Albus ti ammazzerebbe prima di me"
"Ho piu paura della prima opzione" dice il biondo divertito, stringe a se il corpo della mia migliore amica e le dà un bacio sulla testa.
"Bravo. Perchè se Al si intromette di nuovo sarò io ad ammazzarlo. Con le mie mani" dice tranquilla. Ma la vedo rilassata, appoggiata a lui, mentre Scorpius le circonda le spalle e la guarda divertito. Sorrido.
"Che ne dici di andarcene per un po'?" Mi sussurra Jude all'orecchio. Una sua mano disegna figure indistinte sulla mia coscia, sotto la gonna.
"Dico che l'incoronazione inizia tra un'ora" Le rispondo guardandola con la coda dell'occhio. I suoi hanno una scintilla maliziosa e le sue labbra si incurvano in un bel sorriso peccaminoso. Bevo un po' del mio tè e tento di ignorare la mano che risale sulla mia coscia.
"Voglio sentirti gemere sotto di me" mi sussurra con un tono malizioso. Le sue dita sono arrivate all'elastico delle mutandine, ci gioca piano.
Serro gli occhi e prendo un bel respiro. Le immagino comparse nella mia testa sono tutt'altro che caste e devo controllarmi.
"Jude" sussurro. Doveva uscire deciso ma è solo disperato.
"Questo tono mi piace parecchio" mormora. Sento il suo respiro sul viso.
Le afferro la mano sotto la gonna e gliela tolgo. La prendo tra le mie e la guardo decisa. "Mi farai morire" la informo.
Lei sorride e mi bacia una guancia "Voglio recuperare ciò che non abbiamo fatto ieri" dice divertita "Ma possiamo aspettare dopo questa stupida festa"
"Grazie" le dico tranquilla. Ma dentro di me sto morendo, vorrei prenderla e portarla nella mia stanza, chiuderci dentro e non uscire mai più.
Ieri, a dispetto di quello che dice Rose, non abbiamo fatto nulla. Ero parecchio scossa, anche se tentavo di non farlo vedere, dopo aver fatto coming out. Ho pianto chiusa nel bagno dopo averle detto che dovevo fare pipì, lei lo ha capito subito e ha aperto la porta. Mi ha trovata seduta sul tappetino di fronte al water con le mani a coprirmi il viso e il petto che si alzava e abbassava a ritmo dei miei singhiozzi. Mi ha abbracciata e stretta a se, lì, in quello stupido bagno, su quel tappeto bianco, fino a quando non mi sono calmata e le ho chiesto scusa. Scusa, scusa e scusa. Mille volte, e mille volte ancora.
Non avrei voluto piangere, ma non ce l'ho fatta. Mi ero sentita invincibile quando ho confessato a Jude di amarla di fronte a tutta Hogwarts. Mi ero sentita elettrizzata e potente. Ma mezz'ora dopo l'adrenalina era scemata per lasciare il posto al terrore di non venire accettata, di perdere quelle piccole cose che avevo, di essere guardata diversamente.
Jude mi ha portata sul letto e mi ha cullata tra le sue braccia fino a quando i singhiozzi lasciati dal pianto erano finiti e non mi ero addormentata con la testa sul suo petto e le gambe intrecciate alle sue.
Heylaaaa
Il prossimo capitolo sarà speciale. Chi pensate sarà il protagonista?👀👀
Mi piace questo capitolo, anche se è corto rispetto agli altri, ma mostra uno squarcio della loro vita normale, tranquilla.
Poooooi Rose e Scorpius? Li adoro.
E Jude è stupenda, Dominique è così paziente con Albus che mi scioglie il cuore. E Albus avrà un infarto se Rose e Scorpius continueranno a essere... bhe, loro stessi.
Adoro.
Spero vi piaccia.Baci
Rose
STAI LEGGENDO
The Founders' Game
FanfictionI giochi dei fondatori erano e sono un'importantissima sfida per gli alunni di Hogwarts, per tutti, anche per chi non partecipa. Perchè? Perchè il vincitore incoronerà la casa migliore per i successivi dieci anni. Sono cinque sfide, una settimana e...