6 - Sei l'ultima persona a cui lo direi

2.8K 109 13
                                    


Quel suo odore di ciliegia...
"Tu la desideri, la desideri più di qualsiasi altra ragazza"

Che Blaise abbia ragione? Non ne ho idea... Sono così confuso. Lo ammetto, fin dal primo anno ho sempre pensato che fosse bellissima ma quando insultai per la prima volta Potter e lei prese le sue difese... È da lì che abbiamo iniziato a litigare.

È sempre così, le battutine nel corridoio, gli insulti nelle ore di lezione, gli scherzi, il suo sguardo di fuoco che quasi riesce a bruciarti vivo, i suoi atteggiamenti... In qualche modo riesce sempre a farmi infastidire, forse per il fatto che forse la desidero veramente ma lei continua ad essere così irritante che faccio credere a me stesso che non ci possa essere niente.

O almeno niente di serio, non mi dispiacerebbe affatto una scopata con lei. Ha delle forme perfette, talmente perfette che ogni ragazzo in corridoio si gira a guardarla ogni volta che passa. Quindi si, non desidero lei. Desidero il suo corpo.

Solo che è così irritantemente irritante... Ma, di una cosa sono certo. Ivy Smith, mi farà uscire di testa.

"Mi fa uscire di testa" Sbotto seduto sul divanetto.
"Lo sai cosa ti fa uscire di testa?" Dice Blaise distogliendo lo sguardo dal fuoco verde del camino.

Lo guardo, come per incitarlo a parlare.

"Il fatto che nonostante vi desideriate a vicenda, cerca sempre di evitare qualsiasi contatto con te".

Ha ragione, o almeno credo.

"Hai ragione, la desidero più di qualsiasi altra ragazza" sospiro pesantemente.

Si allarga in un enorme sorriso, come compiaciuto.

"Io desidero il suo corpo. È l'unica che riesce a tenermi testa, non mi dispiacerebbe una scopata con lei".

Il suo sorriso scompare all'improvviso.

"Tu sei un idiota".

Lo guardo male.

"Non penserai veramente che io sia attratto da lei non solo sessualmente?" Scoppio in una fragorosa risata, è ridicolo.
"Dai andiamo a fare colazione" dico alzandomi e tirando via il mio amico imbronciato.

La Sala Grande è già stracolma di gente. Mentre mi dirigo verso il tavolo dei serpeverde cerco con lo sguardo lei, mentre la cerco finisco addosso ad una matricola corvonero.

"Sta più attento!" Sbotto infastidito dal fatto che non riesco a trovarla.

Il ragazzino impaurito corre via e Blaise inizia a ridere come se non ci fosse un domani.

"Ti diverti Blaise?" Sbotto scocciato, notandola seduta vicino a ai gemelli Weasley e alla sua amica Granger.
"Scusa ma sei talmente rincoglionito che pur di guardarla ti schianti con le matricole" emette un suono simile a quello di un gatto strozzato.
"Ah ah ah" ironizzo.

"Di che si parla qui?" Spunta Pansy sedendosi accanto a me.

Pansy è come se fosse la mia unica amica femmina, sono tutte ottuse le ragazze della mia casa. Tra di noi c'è stato qualcosa l'anno scorso, ma qualcosa di stupido niente di serio. Siamo stati a letto più di una volta per puro piacere, nient'altro. Ammetto però che non è niente di che, ci sono ragazze ben più brave...

"Niente" rispondo alla sua domanda.
"Draco ha perso la testa per Ivy" Sussurra Blaise e io gli do una gomitata.
"Non è vero" scatto.
"Si come no" ridacchia Pansy.
"Oh ma dai ora anche tu?" Sbotto nervoso.
"Draco, lo hanno capito pure le matricole che sono qui da solo una settimana".
"Noi lo sappiamo fin dal primo anno, invece loro sono qui da qualche giorno e quando iniziate a litigare per i corridoio corrono via spaventati" biascica Pansy.

Attractive me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora