[NON APRITE IL VIDEO!!!!! SOLO QUANDO LEGGERETE DI POTERLO FARE, SCORRERETE SU E TORNERETE SUBITO GIÙ PER CONTINUARE A LEGGERE. FIDATEVI, NON VE NE PENTIRETE]
—
(🔞In questo capitolo scende di sesso con linguaggio esplicito, se siete deboli di cuore non leggete AHAH, ma so già che la maggior parte di voi leggerà più che volentieri🔞)
(Birichini eheh)
________Draco pov's
"Ma allora sei veramente idiota!" Sbraita per lo spavento che le ho causato, dandomi una leggera spinta dal petto.
L'ho vista camminare tutta sola nel corridoio così mi sono avvicinato di soppiatto e l'ho trascinata nell'aula di Trasfigurazione accanto.
"Scusa" ridacchio mentre chiudo a chiave la porta.
"Dovremo studiare per gli ultimi esami, invece tu ti preoccupi soltanto di sequestrarmi e portarmi in aule deserte" borbotta, mentre le prendo i fianchi facendola indietreggiare.
"Studi troppo" mi lamento.Ma prima che possa ribattere, ho già premuto le mie labbra sulle sue. Senza pensarci due volte, ricambia il bacio. Si ferma, quando arriva fino a uno dei banchi, così la faccio sedere sopra.
Mi posiziono fra le sue gambe, mentre respira a stento.
"Mi sei mancata" sussurro.
"Ma sono sempre stata qui".
"Mi sei mancata lo stesso".Scendo fino al collo, sentendola ansimare a ogni mio bacio. Cazzo se la sua pelle sa di buono... Scendo con la mano fino alla sua coscia, ma mentre mi faccio strada verso di lei mi ferma. La guardo accigliato.
"Fidati, lo voglio più di te. Ma ho un disperato bisogno di studiare per Divinazione, o come voto per l'esame mi darà una pera" dice seria, ma rido all'ultima frase.
"Domani sera dormo da te" dice cercando di farsi 'perdonare'.Annuisco.
Prima di sorpassarmi, la fermo.
"Vuol dire che domani sera continuerò quello che stavo per iniziare" sussurro al suo orecchio, sentendola rabbrividire.
Le do un bacio a stampo e poi esce di fretta dall'aula, coi libri in mano. È normale che io sia attratto anche dal modo in cui cammina?
**
*Il giorno dopo*
Ivy pov's"Vorrei proprio sapere come hai fatto a superarlo" ridacchia Draco accanto a me.
"Si anche io" si intromette Hermione, alla mia destra.Stiamo camminando per il corridoio ed entrambi si riferiscono al mio esame di Divinazione.
"Ho seguito i consigli di Harry e Ron, ho imbrogliato. Le ho detto che guardando i pianeti ho visto che fra non molto accadrà una catastrofe, che qualcuno in quella stanza sarebbe caduto dalle scale e che avevo un brutto presentimento sui miei voti. Mi ha dato un 100, quella va matta per le disgrazie" dico tutto ad un fiato.
"Manca solo Erbologia, poi è fatta" dice Hermione, anche lei stanca di tutti questi esami.
"Già e tu vai decisamente male in Erbologia" dico girandomi verso Draco, che rotea gli occhi.
"Mi inventerò qualcosa".
"Mhh".Arriviamo in Sala Grande, per il pranzo.
Mi da un bacio a stampo per poi andare verso il tavolo dei Serpeverde, mentre io e Hermione ci dileguiamo verso i nostri amici.
STAI LEGGENDO
Attractive me
RomansaCresciuta senza un padre e senza amici, Ivy Smith è una ragazza da un carattere forte che dopo il suo undicesimo compleanno ha subito un cambiamento enorme nella sua vita. I suoi anni a Hogwarts passano velocemente tra amicizie e battaglie contro il...