3. È un incubo!

159 6 0
                                    

La mattina dopo

#Daphne#

Il voto infrangibile è una promessa che un mago fa a un altro, si caratterizza con un flusso di fuoco che viene emesso dalla bacchetta del testimone, e questo flusso posa sulle mani dei due maghi che eseguono il voto.

Questo è un incantesimo oscuro, di cui non esiste il contro incantesimo e che se non viene rispettato può portare alla morte di coloro che lo hanno eseguito, lo ha spiegato il professor Piton durante il terzo anno in una delle sue lezioni.

Io non ho mai ritenuto importante sapere la formula e saperlo eseguire perché credevo che non lo avrei mai utilizzato o che mai ne sarei stata vittima.

Sono nell'ufficio di Silente, accanto a me c'è Malfoy ed un altro studente di tassorosso, che sembra è il testimone di questo voto, il tizio si chiama David, e non sembra affatto pentito di quello che ha fatto, anzi sorride soddisfatto.

Se vi chiedete come lo abbiamo scoperto di essere vittime del voto, in realtà non ci abbiamo messo molto , il testimone stesso ce lo ha detto senza troppi problemi appena ci siamo svegliati, ed io non so ancora perché lo ha fatto.

Silente:"E cosa si sarebbero promessi i ragazzi esattamente?" chiede il preside mentre guarda fuori dalla finestra

David:"Semplicemente fedeltà reciproca e di adempiere ai doveri del matrimonio"  mentre lo dice ci guarda dritto negli occhi, senza vergogna

M:"TU SEI UN BASTARDO, IO TI AMMAZZO CON LE MIE MANI"

Reazione in perfetto stile Malfoy oserei dire!

"Dimmi solo perché lo hai fatto?" chiedo pacata anche se dentro di me sto esplodendo.

David" Dovevo saldare un conto in sospeso con Malfoy, dovevo fargliela pagare per aver sedotto la mia ragazza ed essersela scopata"

"E TI SEMBRA IL MODO DI COMPLICARCI LA VITA?"

David:"Finitela di urlare, io non mi pento di quello che ho fatto" dice tranquillamente

S:"La prego David di lasciare il mio ufficio, ma soprattutto la mia scuola, lei non si rende conto che ha fatto una cosa gravissima"

Il ragazzo non replica e va via sempre con quel sorriso soddisfatto.

M:"Preside davvero non esiste un controincantesimo?" chiede con voce bassa e se possibile si percepisce anche della disperazione.

Piton:"No Draco, dovresti saperlo dato che lo hai visto fare a casa tua altre volte" gli risponde

Questa volta è il professore di difesa contro le arti oscure che parla, con il solito tono di voce annoiato che lo caretterizza.

In questa situazione surreale la cosa che mi da davvero fastidio è che proprio con colui che mi ha insultato per 5 anni, mi ha definito sangue sporco e fatto scherzi di ogni genere dovevo andare a capitare.

M:"Potter scordati che io passa adempiere alle promesse"

"Sta tranquillo anche per me vale lo stesso"

Davvero pensa che io sono così disperata da andare a letto con lui?
Ma chi si crede di essere? È solo un viziato figlio di papà.

S:"Forse non vi è chiaro che se non rispettate le vostre promesse morirete" per la prima volta in vita mia vedo il preside incavolato nero.

Odio tutto questo!

Malfoy odio anche te! Se per una volta non avessi fatto lo stronzo saremmo apposto.

I fratelli PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora