39. Un nuovo problema

39 4 0
                                    

#Daphne#

Draco è uscito due settimana fa dall'ospedale, siamo al 14 di gennaio e fa dannatamente freddo; non potendo tornare al manor o in nessuna delle sue proprietà a causa del divieto imposto dal signor Malfoy abbiamo deciso di venire a casa mia in Salento per avere un attimo di pace e tranquillità.

In questo lasso di tempo sono successe un infinità di cose che io ho smesso di portare il conto; la prima tra tutte è stato venire a sapere che William è il fratello di Draco, poi la caduta del ministero nelle mani del signore oscuro, i Carrow e la loro didattica del terrore ad Hogwart; però ce anche una buona notizia, ossia che Harry è riuscito a distruggere il medaglione di Salazar Serpeverde e la coppa di Tosca Tassorosso

Ora mancano solo il diadema di Priscilla Corvonero ed il serpente Nagini.

Lui, Hermione e Ron sono una squadra davvero fortissima! e grazie a loro riesco a vedere la luce in fondo al tunnel; ma allo stesso tempo mi dispiace parecchio non essere con loro, so che non sarei stata di nessun aiuto date le condizioni in cui si trovava Draco, perciò a malincuore ho deciso di non partire

La cosa che mi ha scioccata e che mi ha lasciata allibita più di tutte, è stata sapere la verità su William però mi sono fortunatamente ripresa subito, e per grazia a Merlino che non ho continuato ad uscirci altrimenti mi sarei sentita doppiamente in colpa nei confronti di Draco.

Ora sono le 3 del pomeriggio e Draco sta riposando prima che arrivi il fisioterapista per la quinta seduta, lui ce la sta mettendo tutta per tornare a camminare e so che ce la farà perchè ha una grande forza di volontà nonostante lui dica di no.

Mentre penso ad una serie infinita di cose, la mia mente si focalizza su me stessa e sul fatto che ultimamente essendo molto stressata non mi è venuto il ciclo, a primo impatto la considero una cosa normale però quando mi viene in mente che anche nei momenti di stress negli anni scorsi questo non ha mai fatto ritardo, inizio ad andare in panico.

Non sarò mica incinta?

Per Merlino mi auguro vivamente di no, questo è il momento meno indicato per affrontare una gravidanza per moltissimi motivi, primi tra tutti che non sarei pronta io psicologicamente.

Mi alzo immediatamente dal divano e mi dirigo nel bagno degli ospiti per non svegliare Draco ed inizio a preparare la pozione che mi dirà se sono incinta oppure no; secondo il libro se il liquido resta bianco non sono incinta mentre se si colora di verde mi devo preoccupare.

Seguo tutte le istruzioni e dopo aver fatto cadere una goccia di sangue nel contenitore inizio ad aspettare e pregare che rimanga bianco.

Non avendo il coraggio di rimanere nella stessa stanza esco e torno in salone, 5 minuti passano lentissimamente e mi sembra che il tempo si sia fermato; ma quando è il momento di tornare in bagno nuovamente mi manca il coraggio.

CAZZO SEI UNA GRIFONDORO! Il coraggio è la prima virtù di chi appartiene alla nostra casa ed io in questo momento mi sto comportando da codarda.

Faccio un altro respiro profondo ed entro, e mi si gela il sangue nelle vene quando vedo il contenuto del pentolone verde smeraldo.

Sono incinta

Sono incinta

Sono incinta

Due parole iniziano a rimbombarmi in testa per interi minuti ma non mi capacito di ciò che sta accadendo, non può essere vero, sono sicuramente io che ho sbagliato a preparare la pozione.

Si che puoi essere incinta dato che tu e Draco vi dedicate spesso al sesso! 

Sta zitta dannata coscienza! 

I fratelli PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora