#Draco#
Allontano le mie labbra dalle sue con un sorriso in volto, le accarezzo il viso asciugandole le ultime lacrime rimaste.
"Non avrei dovuto lasciarti sola......"
Daphne:" Basta pensarci su, ora sei qui"
Le metto le mani sul ventre ed una strana sensazione di felicità mi invade, fa strano pensare che qui dentro ce mio figlio, spero che somigli alla madre.
"Diventerò padre, riesci a crederci? "
Lei si limita ad annuire e mi abbraccia, e solo ora posso percepire tutta la sua paura di quando l'ho lasciata sola, avrà pensato al peggio sicuramente ed io mi sento in colpa.
"Quando hai scoperto di essere incinta? chiedo curioso
Daphne:" Circa un ora fa con la pozione e poi tua madre mi ha fornito uno dei test babbani"
CHE?
"Mia madre lo sa?" chiedo sconvolto
Daphne:" E' stata lei che mi ha salvato da un primo attacco di panico" dice lei tranquillamente.
Continuo a accarezzarli la pancia e non vedo l'ora che cresca, ma per il momento dedico di farla stendere sul letto e mi chino su di essa per iniziare a baciarla, dopo un pò alzo lo sguardo e vedo che è leggermente arrossita.
"Sei cosi bella che potresti essere una musa per gli artisti"
Dalla pancia all'elastico dei pantaloni della sua tuta la distanza è poca e decido di sfilarli lasciandola con gli slip di pizzo azzurre che presto finiranno sul pavimento.
"Ora ci penso io a te" le dico baciandole l'interno coscia.
Questa ragazza è una droga per me, un qualcosa alla quale non riesco a fare a meno.
"Che ne dici se ce la prendiamo con calma?" chiedo mentre le tolgo la maglia per scoprire che è senza reggiseno, ed a questa vista un sorriso enorme compare sulla mia faccia.
"Qualcuno aveva già questa intenzione per caso?" le sussurro prima all'orecchio prima di scendere sul suo seno ed iniziare a giocare con i capezzoli e facendole chiudere gli occhi per il piacere.
Daphne:" Oh è cosi" e si interrompe per un gemito.
"Come? Voglio sapere come ti senti?" chiedo nonostante so già la risposta.
Daphne:" Bene....benissimo"
Continuiamo cosi per un bel pò finchè lei mi stoppa e mi invita a stendermi sul letto invertendo la situazione, e facendo silenzio mi limito ad osservare cosa ha intenzione di fare.
Daphne:" Permetti che ti ricambi il favore" dice sorridendo maliziosa.
Tira giù gli indumenti che ho addosso e prende il mio membro tra le mani iniziando a fare dei movimenti prima lenti e poi veloci prima di prenderlo in bocca e continuare quello che aveva iniziato con le mani.
"Cazzo...brava piccola" dico mentre la osservo fare il suo lavoro, e mi godo ogni singolo momento di questa visione.
Daphne:" Felice di farti stare bene"
Va avanti per non so quanto tempo, ed io mi godo ogni secondo osservandola mentre porta a termine il suo lavoro.
" Piccola ti conviene fermarti se non vuoi che ti venga in bocca" le dico ma lei mi ignora mantenendo il ritmo, e dopo un pò mi lascio andare esplodendole in bocca e lei senza dire nulla ingoia tutto.
"Tu mi vuoi morto..... sappi che me lo sognerò a vita questo momento"
Daphne:" Perchè sognare se posso farlo tutte le volte che vuoi?" dice mentre si sfila gli slip.
Che gli ormoni della gravidanza siano già attivi?
Vederla cosi audace mi eccita da morire e lascio passare qualche minuto prima di essere pronto di nuovo, la faccio stendere sul materasso e divarico le gambe con poca delicatezza e mi sistemo tra di esse.
"Ora non ho nessuna intenzione di essere dolce con te" la avviso prima di entrare in lei di getto ed iniziando subito con le spinte.
Lei è cosi eccitata che io non ho nessuna difficoltà nei movimenti, ogni spinta lei geme più rumorosamente ed io devo cercare di ovattare il suono baciandola perchè di sotto ce mia madre e non abbiamo fatto l'incantesimo silenziante.
Daphne:" Sto per venire" mi informa tra i gemiti
"Vieni urlando il mio nome baby" le dico prima di iniziare a baciarla sul collo con poca delicatezza, e lei poco dopo fa come le ho detto portando al culmine anche me che mi affretto ad uscire per riversare tutto sulla sua pancia.
"Questo intendo quando dico che voglio farti stare bene"
Daphne:" Direi che ci riesci ogni volta" dice ancora con gli occhi chiusi.
Io mi riprendo prima di lei ed afferando la bacchetta per pulire il tutto ed improvvisamente un idea malsana mi viene in mente, e credo che niente e nessuno potrà evitarmi di portarla a termine.
"Amore appena ti riprendi vestiti che ho intenzione di portarti in un luogo per farti una sorpresa"
Daphne:" Non possiamo andare da nessuna parte lo sai, potrebbe essere pericoloso"
"Staremo attenti e ti prego fidati di me"
Lei mi guarda dubbiosa ma annuisce, ed io inizio a pensare a quanto sarà bella la sorpresa che ho in mente.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
COSA AVRA' IN MENTE IL NOSTRO DRACO?
STAI LEGGENDO
I fratelli Potter
FanfictionE se Lily e James Potter avessero avuto 2 figli anziché uno solo? Lui Harry James Potter Lei Daphne Alba Potter. I due fratelli impareranno a volersi bene oppure continueranno a vivere l'uno senza dell'altro?