33. Alleanza inaspettata

35 3 0
                                    

Dall' annuncio del matrimonio sono passati diversi giorni, i preparativi sono in marcia e tutti cercano di fare del meglio affinché vada tutto liscio; però questa non è l'unica cosa di cui preoccuparsi.

C'è una guerra in corso, il lato oscuro prepara nuovi attacchi per mantenere il vantaggio ed il signore oscuro in persona è sempre più ossessionato dai gemelli Potter, sa bene che costituiscono una minaccia alla sua avanzata, sopratutto il ragazzo.

Lucius Malfoy invece se da una parte è fiero dell'imminente matrimonio del figlio con una degna fanciulla purosangue, dall'altra ha dei problemi da risolvere e deve assicurarsi che alcuni segreti rimangono tali.

Cosa penserebbe la gente di lui se si venisse a sapere che ha un figlio bastardo? 

Quel figlio non sarebbe mai dovuto nascere e lui lo sa benissimo, ma purtroppo è il prezzo da pagare per un momento di debolezza verificatosi in seguito ad un grave lutto che lo aveva colpito nel profondo.

#Lucius#

25 anni fa ho fatto l'errore più grande dalla mia vita, sono andato a letto con una stupida maga mezzosangue che mi ha imbrogliato e si è fatta passare per una purosangue, è rimasta incinta con l'inganno e da allora mi minaccia di rivelare a tutti la verità.

William è il nome del bastardo che ho la sfortuna di dover considerare figlio, lui è astuto ed ambizioso, sa sfruttare le situazioni a suo vantaggio ed ovviamente sapendo la verità non fa altro che pretendere cose su cose in cambio del silenzio.

L'ultima sua richiesta è di essere riconosciuto come figlio mio, vuole che io ammetta al mondo intero della sua esistenza, vuole poter cambiare il suo cognome da Cooper a Malfoy; mi ha detto che se non lo faccio il prezzo da pagare sarà alto, ed ora lo sto aspettando nel mio ufficio perchè lui si aspetta una risposta da me.

E pochi secondi dopo infatti si smaterializza direttamente qui dentro senza bussare o altro

Wil:" Padre carissimo, avete pensato alla mia proposta?" dice con tono di sfida.

"Non mi chiamare padre, io per te sono il signor Malfoy"

Wil:" Signor Malfoy che si è scopato mia madre, perciò si vi chiamerò padre" 

Stufo di questa situazione prendo la bacchetta per punirlo della sua arroganza ma lui capisce le mie intenzioni e con un incantesimo richiama a se la mia bacchetta lasciandomi disarmato.

L'età sta avanzando purtroppo ed io sto perdendo colpi!

Wil:" Padre non ci siamo....pensate che io sia stupido, ma vi sbagliate....sono stufo di aspettare la vostra risposta perciò  accettate la mia richiesta oppure ucciderò il mio adorato fratellino Draco"

"Come osi dire una cosa del genere?" gli chiedo sconvolto

Wil:" Perchè so cosa rappresenta lui per voi.....lui è la vostra possibilità di rimediare agli errori del passato e mantenere la discendenza il più pulita possibile, e se lui morisse non ne avreste la possibilità"

In questo momento nonostante non lo do a vedere mi sento di spalle al muro e senza via di scampo, non posso permettere che questo bastardo qui ottenga quello che voglia ma allo stesso tempo non posso mettere Draco in pericolo.

Riconosco di non essere mai stato un buon padre per Draco e che l'ho sempre piegato alla mia volontà, ma non mi pento di niente, rifarei tutto quanto esattamente della stessa maniera per garantire a mio figlio un futuro degno; e non mi sento in colpa ad averlo costretto ad essere un mangiamorte, non mi sento in colpa per tutte le volte che l'ho punito cruciandolo.

Wil:" Vi do tempo fino al  matrimonio di Draco per preparare tutti i documenti altrimenti la signorina Pansy rimarrà vedova già alla prima notte di nozze"

I fratelli PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora