4. Potrei abituarmi

131 7 6
                                    

1 settimana dopo

#Draco#

Da che sono nato questa è stata senza dubbio la settimana più lunga della mia vita, mio padre è stato arrestato, mia madre è in ospedale dato che alla notizia di mio padre ha tentato di uccidersi, ed io cerco di sopravvivere in questa scuola, e come se non bastasse sono ancora senza bacchetta e con la Potter, il quale nonostante l'incantesimo non mi calcola assolutamente.

SALAZAR AIUTAMI TU!

Questa mattina inoltre mi sono alzato con un forte mal di testa, ho già preso una pozione ma non ha fatto alcun effetto e ciò è un brutto segno dato la lunga giornata che mi aspetta.

D:"Malfoy muoviti, stamattina sei peggio di un mulo" dice annoiata

"Potter taci maledizione" e se gli sguardi uccidessero lei sarebbe appena morta

Ci stiamo dirigendo in aula di pozioni e sento gli sguardi della gente su di noi, ancora non si sono abituati a vederci insieme, e c'è un chiacchiereccio di sottofondo che non fa altro che aumentare il mal di testa.

"Oggi ci sarà una simulazione d'esame, a coppie dovrete preparare la pozione polisucco, avete 2 ore" sentenzia fieramente la professoressa Mcgranitt

In condizioni normali ci avrei riso su e fatto qualche battuta sulla facilità di questa simulazione ma il dolore diventa sempre poi insistente.

"Signor Malfoy è sicuro di stare bene?" chiede la vecchia con uno sguardo interrogativo, ed io semplicemente annuisco.

La ragazza al mio fianco per la prima volta mi guarda, e noto che sembra quasi dispiaciuta per me, per la prima volta riesco a vedere i suoi occhi verdi, sembrano delle gemme preziose, e poi scendo verso le labbra, sono rosee e carnose.

Chissà cosa si prova a baciarle.......

O
Mio
Dio
Sono per caso impazzito?

Sarà il fatto che ormai vado in bianco da una settimana che mi fa pensare queste cose?

"Malfoy saresti gentile da aiutarmi o il principe delle serpi non si vuole scomodare?" chiede acida

"Potter abbassa la cresta, che fino a prova contraria sono io quello con il voto migliore tra i due"

Dannate donne e la loro acidità!

Ma dico io perché non sono diventato gay?

Quando lei ormai mi ignora leggo le istruzioni sul libro ed inizio a mettere nel pentolone tutti gli ingredienti e mescolo, svogliatamente e senza porre effettivamente attenzione a se stia facendo bene o meno.

"Dap..... Potter controlla tu per favore che non mi sento bene"

Il dolore si sta lentamente trasformando in fitte sempre più forti e ravvicinate, inizia a girarmi la testa e vedo intorno a me le cose in movimento.

Qualche secondo così poi perdo l'equilibrio e sento di precipitare nel vuoto.

Buio.

#Daphne#

Oggi è una giornata no per me, non che la settimana sia andata alla grande, siamo ancora senza bacchetta, non ho un minimo di dialogo con quello che dovrebbe essere mio marito, ed è come se vivessi con un morto 24h su 24h.

Il colmo lo raggiungo quando mentre controllo l'operato del ragazzo sento un rumore sordo accanto a me e delle fitte alla testa che fanno davvero male arrivano subito dopo.

Malfoy è svenuto ed io non mi sento per niente bene, temo che quello che ci ha annunciato il nostro preside la settimana scorsa stia iniziando a diventare realtà.

"Dovete adempiere le promesse del voto o questo lentamente vi ucciderà"

Parole che mi sono girate in mente per una settimana ed ora inizio a vederne gli effetti, ma credo che preferirei morire piuttosto che far sesso con quello lì.

Veniamo portati in infermeria, il preside ovviamente è già lì e ci fissa con uno sguardo severo, come se ci volesse rimproverare ma non lo fa per via delle nostre condizioni.

Anche se poco dopo si avvicina a noi e inizia a parlare.

S:"Ragazzi siete grandi abbastanza da capire il significato delle parole della settimana scorsa, perciò io non vi dirò altro, se volete vivere sapete quello che dovete fare" dice senza darci possibilità di replica perché sparisce

Ci sta invitando a scopare?

Mio dio che situazione imbarazzante, però devo ammettere che la cosa non mi dispiace!

Sarei davvero disposta ad arrivare a tanto con Malfoy?

Con colui che per anni mi ha preso in giro e fatto dispetti di ogni tipo e che credo mi odi?

Non credevo che lo avrei mai ammesso ma se questo è ciòche mi salverà la vita allora si!

"Potter, per quanto mi duole ammetterlo il vecchio ha ragione, dobbiamo per lo meno iniziare a parlarci, dopotutto io sono troppo giovane e bello per morire" dice con un tono di voce che va dallo scocciato all'arrabiato

Ho sentito bene?

Santa pazienza questo ragazzo la modestia e la galanteria non sa proprio dove fanno di casa!

"Malfoy d'accordo che vai in bianco da una settimana, però se continui così mica mi fai venire la voglia di scopare" ammetto schifata.

D:"E cosa vuoi? Più galanteria?" lo vedo che si alza dal letto, noto che è senza camicia e posso ammirare il suo bel fisico.

È proprio un bel ragazzo devo ammettere!

M"Se mi guardi così un altro pó poi mi consumi, e non ti potrò dare quello che cerchi " dice con tono malizioso

"Per merlino sei proprio fuori strada" dico cercando di sembrare disinteressata e mi volto dall'altra parte.

"Vediamo se così iniziamo ad andare d'accordo" dice sottovoce, io non capisco le sue intenzioni finché non mi ritrovo la sua faccia nell'incavo del mio collo.

Vorrei cercare di rimanere impassibile ma ha beccato il mio punto più sensibile, brividi corrono lungo la schiena e in modo quasi automatico butto la testa all'indietro per dargli più spazio.

M:"Vedo che lo stile Malfoy colpisce ancora" sorride divertito quando si allontana.

Se solo con un bacio sul collo ho provato tutto ciò cosa succederà quando andremo oltre?

Perché si, prima o poi succederà!

Dopotutto siamo legati a vita da questo voto e prima iniziamo ad andare d'accordo meglio è per entrambi, o almeno mi auguro.

"Malfoy cerca di essere meno presuntuoso" affermo seria anche se la mia voce mi frega.

"Impossibile Potter, è compreso nel pacchetto"

Che fastidio!
Ma ha sempre la risposta pronta? penso tra me e me

Ad una certa vedo che si avvicina dinuovo, si siede sul mio letto e mi guarda negli occhi mentre lentamente si avvicina e prima che abbia il tempo di fare qualcosa, lui azzera le distanze e fa unire le nostre labbra.

Per tutti i santi, vorrei ammazzarlo ma sa baciare proprio bene e il mio corpo non esegue quello che la mente dice.

"Potter sei meglio di come pensavo, potrei abituarmi"

È deto ciò esce dall'infermeria ed io resto li frena a fissare il muro

I fratelli PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora