#Draco#
"NON VEDETE CHE STA MALE, AIUTATELA" dico poco gentilmente a tutte le persone li presenti che fissano Daphne stare male e che non fanno niente.
A quelle mie parole Madama Chips, mia madre e la signora Weasly si svegliano dal loro stato di coma e si avvicinano a mia moglie e le dicono qualcosa all'orecchio prima di aiutarla ad alzarsi e portarla via dalla sala grande.
Narcissa:" La stiamo portando in un altra stanza, ora arriverà un medimaga" mi avvisa mia madre prima di allontanarsi.
Forse è colpa mia? Ho sbagliato io qualcosa?
In preda ai sensi di colpa ed alla paura inizio a piangere non curandomi delle persone li presenti e di quello che penseranno di me; per troppi anni ho fatto attenzione a mantenere una certa reputazione da ragazzo stronzo ma ora non mi importa più.
Harry:" BRUTTO BASTARDO, COME HAI POTUTO METTERE INCINTA MIA SORELLA?" urla lo sfregiato alle mie spalle.
Blaise:" Potter non è il momento" interviene cercando di evitare il peggio
Harry:" Fatti gli affari tuoi Zabini" dice nervosamente
San Potter sceglie sempre il momento sbagliato per rivolgermi la parola e se non fosse il fratello di Daphne credo che lo avrei già cruciato più di una volta.
"Sai Potter, quando due persone si amano passano parte del loro tempo sotto le lenzuola e queste cose possono capitare......ma tu che ne puoi sapere"
Forse ho esagerato!
Ed infatti all'ascoltare quelle parola si avvicina a me come una furia e mi colpisce in pieno naso con un pugno alla quale ne seguono almeno altri quattro o forse cinque, ed io decido di ricambiare il favore dando il via ad una rissa.
Essendo entrambi giocatori di Quiddich e ben allentati abbiamo una buona resistenza fisica ed una forza da non sottovalutare che porta ogni colpo a far più male del dovuto.
Theodor:" Ragazzi basta" dice cercando di separarci aiutato da Blaise ed altri ma con scarsi risultati e beccandosi forse anche loro qualche botta
Proseguiamo per alcuni minuti nonostante i tentativi di dividerci che provengono da un pò tutti gli uomini presenti nella sala, ma solo quando il moro riceve una ginocchiata nello stomaco si ferma per il dolore; io dal mio canto faccio lo stesso, anche perchè ho un gran male al naso e credo che me lo abbia rotto.
Mcgranitt:" Potter e Malfoy sono stata informata della rissa e sono profondamente delusa, per ora mi limito ad accompagnarvi in infermeria ma avremo modo di riparlarne" dice piazzandosi davanti a noi e guardandoci male.
Tutta colpa dello sfregiato che non sa stare mai al suo posto!
La ormai preside ci fa strada e noi due, a debita distanza l'uno dall'altro la seguiamo senza fiatare.
#Daphne#
Mi portano in una stanza poco lontana dalla sala grande e fanno comparire un letto sulla quale mi stendo ancora dolorante.
Madame Chips:" Cara da quando sei incinta hai mai fatto qualche controllo medico?"
Faccio segno di no con la testa ed improvvisamente inizio a sentirmi in colpa per non aver mai pensato di andare da un medico, forse se ci fossi andata ora non sarei qui a sopportare i dolori di un aborto.
Narcissa:" Lo ha scoperto solo due giorni fa di essere incinta, non ce stato modo di fare niente"
All'improvviso una donna di circa cinquanta anni con un camice bianco appare dinanzi alla porta e si avvicina sorridendo forse cercando di rassicurarmi un pò.
STAI LEGGENDO
I fratelli Potter
FanfictionE se Lily e James Potter avessero avuto 2 figli anziché uno solo? Lui Harry James Potter Lei Daphne Alba Potter. I due fratelli impareranno a volersi bene oppure continueranno a vivere l'uno senza dell'altro?