#Narcissa#
"Disponete quei fiori vicino all'altare per favore, e controllate a che punto sono con il menu"
Ormai manca veramente poco al matrimonio, mi sto occupando personalmente di supervisionare il tutto in modo tale da passare il mio tempo lontano dalla guerra e da mio marito.
Bella:" Come procedono i preparativi sorellina?"
"Tutto bene, vedrai che sarà un grande matrimonio" dico sorridendo falsamente a mia sorella che sta facendo un giro tra i vari tavoli per curiosare.
Io non sono per niente contenta di questo matrimonio, in primis perchè so che Draco non ama la signorina Parkinson e poi perchè credo che siano entrambi giovani per legarsi a vita con un contratto come questo.
Mentre continuo il mio giro di supervisione, vedo volare in lontananza un gufo grigio e nero che se non mi sbaglio dovrebbe essere quello del professor Piton; l'animale si poggia delicatamente sulla mia spalla e mi consegna una lettera che io prendo ed inizio a leggere.
Cara Narcissa
Sono desolato nell'informarti che oggi durante la partita di Quiddich, Draco ha perso i sensi ed è caduto dalla scopa; non sappiamo ancora quali siano i danni ma ti invito a venire qui quanto prima.
S.P
Quelle parole sono come una doccia fredda per me, nella mia mente inizio ad immaginarmi le cose peggiori come la sua morte, se dovesse succedere una cosa del genere io darei di matto, perchè non ce cosa più brutta per un genitore di sopravivere al proprio figlio.
Lucius:" Cara sono arrivati i musicisti per le prove"
Mi informa mio marito, ma nella mia mente nulla ha più senso in questo momento, e riesco a stento a trattenere le lacrime.
Lucius:" Donna cosa ti succede?" chiede con un tono leggermente infuriato dato che a lui da fastidio che si pianga in pubblico
Gli passo la lettera ed osservo la sua reazione, come mi aspettavo è impassibile, non fa trasparire nessuna emozione ed io nonostante siano anni che sono sposata con lui non so ancora capire come si senta in questo momento.
Lucius:"Se l'incidente è una scusa per sabotare il matrimonio, giuro che questa è la volta buona che lo diseredo"
"COME PUOI ESSERE COSI INSENSIBILE?" gli urlo fregandomene delle buone maniere, del fatto che ci sia qualcuno ad osservare e di tutto il resto.
Lui non risponde, mi guarda schifato e se ne va come se nulla fosse successo, ed io lo guardo andare via chiedendomi se quello li ha un cuore oppure no.
Evitando di perdere altro tempo, tiro fuori dal mio mantello la bacchetta e mi smaterializzo dinanzi all'infermeria di Hogwart dove ci sono ad attendermi Severus e la professoressa Mcgranitt che mi guardano e nei loro occhi posso vedere tutta la tristezza.
Mcgranitt:" Ancora non si sa cosa abbia provocato l'incidente, ma se ce qualche responsabile gli garantisco che sarà punito"
"Grazie Minerva.....lui come sta?"
P:" Ora Madame Chips lo sta visitando ed a momenti ci saprà dire"
Consapevole che l'unica cosa da fare è aspettare, mi siedo su una delle sedie presenti fuori dalla porta dell'infermeria ed inizio a pregare che non sia nulla di grave.
STAI LEGGENDO
I fratelli Potter
FanfictionE se Lily e James Potter avessero avuto 2 figli anziché uno solo? Lui Harry James Potter Lei Daphne Alba Potter. I due fratelli impareranno a volersi bene oppure continueranno a vivere l'uno senza dell'altro?