#Draco#
Mi dirigo il più frettolosamente possibile verso il giardino, attraverso il salone e vedo mia madre seduta sul divano ma non ci faccio caso; ho un enorme vuoto nel petto e due parole che continuano a ronzarmi in testa senza darmi un attimo di tregua.
Sono incinta!
L'aria fredda di gennaio colpisce il mio viso una volta fuori ma non ci faccio caso e mi siedo su una delle sedie in legno presenti, sono letteralmente scappato ed ho lasciato li Daphne con le lacrime che mi pregava di restare.
Noi Serpeverde siamo noti per essere codardi ma io mi sono appena dimostrato il maestro della codardia, sono un coglione cazzo!
Quando mi ha detto che è incinta, ho sentito il mio cuore battere forte nel petto ma subito dopo la realtà mi ha colpito dritto in faccia, io sono Draco Malfoy, io sono un Malfoy.
Ho il terrore di essere come lui.
Come quel mostro di mio padre.
Ricordo benissimo il suo essere violento, manesco ed il suo obbligarmi fin da piccolo a fare la scelta sbagliata rendendomi il mostro che sono ora.
Tutti mi odiano a causa sua!
"NO! grido rabbioso
Fa dannatamente male sapere di appartenere alla sua discendenza e che mio figlio ci apparterà anche lui, un Malfoy, uno sporco e schifoso Malfoy esattamente come me e mio padre.
Come accidenti farò ad essere un buon padre per lui?
Come gli insegnerò i valori giusto?
Sono una tale testa di cazzo dopotutto! Non so cosa fare, non so come dovrei comportarmi ora.
Non ho mai avuto una figura paterna, non so come si possa crescere un figlio in maniera umana se io sono stato trattato come carne da macello.
Ed ora eccomi qui terrorizzato e confuso.
Sento il mio viso umido e noto che ho iniziato a piangere pensando che mio figlio cresca con un padre come me.
Ma io sto per diventare padre, cazzo Daphne è incinta di mio figlio!
La realtà mi fa aprire gli occhi e faccio un respiro profondo prima di iniziare a pensare lucidamente; io non ho mai potuto contare realmente su una famiglia prima di conoscere la mia Daphne, ed ora che lei è incinta ed ha bisogno di tutto il mio supporto.
"Per merlino lei è incinta"
Avremo un bambino!
Lei è cosi dolce e buona e sono sicuro che sarà una madre meravigliosa, ma io? come posso essere un buon padre?
Sono un uomo senza palle e se ora lei mi odia non gliene faccio una colpa; e con le mani tra i capelli inizio a pensare come posso farmi perdonare da lei e a quello che posso garantire a mio figlio.
So perfettamente che farò enormi disastri e so anche che non sono assolutamente pronto però sono certo che a mio figlio non mancherà il mio amore, il mio appoggio, e lo ascolterò sempre senza mai giudicarlo.
Con una forza immensa nelle gambe mi alzo e cercando di restare in piedi inizio a camminare verso l'ingresso e successivamente verso camera nostra; fa che mi perdoni!
N:" Draco fermati, qualsiasi cosa sia successa tra voi sono sicura che risolverete" dice uscendo dalla cucina
"Sono un tale coglione e prego che lei mi perdoni madre" confesso cercando di nascondere le lacrime.
N:" Se ti punisce a suon di stupeficium non gliene farò una colpa però credo che questa possa aiutare" e mi porge una rosa bianca.
A fatica salgo le scale e quando arrivo su mi rendo conto che l'ho fatto senza le stampelle e per questo un sorriso compare sul mio viso; entrando in camera la trovo distesa sul letto di spalle alla porta e sento che piange ancora.
"Sono stato un coglione totale! ma non voglio mentirti Daphne, ho una paura assurda di non essere un buon padre e di non garantire a voi il futuro che vi meritate; ma ti giuro che farò il possibile e che non sarò come Lucius, sarò meglio di lui e mi impegnerò affinchè mio figlio sia orgoglioso di me"
Lei finalmente si gira ed inizia a guardarmi, ha gli occhi gonfi e rossi a causa del pianto.
Daphne:" Sarai un padre meraviglioso, tutti gli amichetti di nostro figlio desidereranno un padre come te"
"Daphne io sono fottutamente felice che tu mi dia questo bambino, la mia paura è di non essere un buon esempio e ti chiedo perdono per essere corso via in quel modo"
Daphne:" Sei un cretino ma ti perdono, perchè anche io ho le tue stesse paure ed ho bisgno di te al mio fianco"
"Non ti abbandonerò mai più" le dico.
Sigillo questa fantastica notizia con un intenso bacio che è desiderato da entrambi; so che sarà una sfida impegnativa ma credo di essere finalmente pronto.
Proteggerò Daphne e questo bambino con la mia vita se serve e questa volta non scapperò alla prima difficoltà.
Cazzo sto per diventare padre!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Adorooooooooooooooooo!
che ne pensate
STAI LEGGENDO
I fratelli Potter
FanfictionE se Lily e James Potter avessero avuto 2 figli anziché uno solo? Lui Harry James Potter Lei Daphne Alba Potter. I due fratelli impareranno a volersi bene oppure continueranno a vivere l'uno senza dell'altro?