34. Ho perso dinuovo!

30 3 0
                                    

#Draco# 

Da quel mercoledì pomeriggio che ho conosciuto William è passata una settimana, non ci siamo più rivisti ma so che proprio stanotte ha portato a termine la sua parte del patto, lo so perchè le urla del padre di Pansy hanno svegliato metà della gente che vive qui.

Per quanto riguarda il mio compito, mi sono messo in contatto con un avvocato e mi ha detto che serve una confessione di Lucius per poter mettere tutto per iscritto, e per una volta come fare.

Dobby:" Padron Draco, vi attendono in salone urgentemente" mi comunica l'elfo distraendomi dai miei pensieri.

"Grazie Dobby" gli dico prima che vada via.

Abbastanza sicuro di cosa mi attende, mi precipito in salone ed appena arrivo ci sono già Lucius, mia madre, il signore e la signora Parkinson, Pansy e William; praticamente aspettavano tutti me.

Lucius:" Credo tu sia a conoscenza degli eventi della scorsa notte figliolo, non ho parole per commentare l'atrocità della situazione"

Non farlo, limitati ad annullare questo matrimonio e forse avrò più pietà quando sarà il momento di umiliarti e prendermi una prima piccola rivincita su tutte le cose di cui ho intenzione di vendicarmi.

Signor Parkinson:" Io sono altamente deluso da mia figlia, quello di stanotte è stato un comportamento imperdonabile perciò bisognerà agire per limitare i danni"

Sono davvero tentato di dire a tutti che quella stupida di Pansy ha perso la verginità anni fa e che si è fatta quasi tutta la popolazione maschile di Hogwart, alla sua lista mancano solo  Blaise, Theodor Nott, il sottoscritto e forse pochi altri.

Ma per il quieto vivere decido di lasciar perdere per ora.......cosa cavolo mi sta succedendo? Fino ad un anno fa non avrei esitato a fare lo stronzo e dire a tutti quello che so.

Narcissa:" Io propongo di annullare il matrimonio, mio figlio merita una ragazza migliore"

Mamma tu sei la mia salvezza!

La signora Parkinson per quanto dispiaciuta concorda con mia madre, io mi limito a fare silenzio dato che tutti immaginano cosa io pensi.

Lucius:" Sarebbe la cosa più opportuna da fare però......" cerca di dire ma viene interotto

Sig. Parkinson:" Non ho assolutamente intenzione di far diventare dominio pubblico questo scempio perciò tutti faremo finta di niente ed il matrimonio si farà comunque"

Lucius:" Mi trovo pienamente d'accordo con il caro Abram, perciò resta tutto confermato e tra una settimana le nostre due famiglie saranno imparentate"

Tutte le mie possibilità di liberarmi di questo matrimonio in maniera dignitosa sono appena andate in fumo, tutto il mio piano è andato a farsi benedire.

Ho perso dinuovo!

Pessima scelta padre! Giuro che ve ne farò pentire amaramente!

William mi guarda e sembra dispiaciuto per non essere riuscito a fare quello che avevamo prestabilito ma a me non interessa, dopotutto non è colpa sua.

"Non posso che rispettare la vostra decisione, dopotutto essendo più adulti saprete cosa è meglio per tutti"  dico semplicemente, perchè so che opporsi e fare minacce non servirà a nulla.

Lucius:" Bravo Draco....se ora volete scusarmi vorrei fare due chiacchiere in privato con mio figlio"

Tutti si alzano dalle sedie e si dirigono verso la porta, mia madre mi guarda dispiaciuta ma io mi fingo indifferente perchè ora ho un occasione d'oro per far confessare tutto all'uomo seduto dinanzi a me.

I fratelli PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora