45. Non ce niente da fare

43 3 0
                                    

#Daphne#

Panico, panico e solo panico!

Affrontare quell'essere nella foresta nera significa quasi per certo morire, ed io non posso permetterlo.

Deve pur esserci un altra soluzione no?

Ora che le forze oscure si sono ritirate, tutti stanno portando in sala grande i cari che hanno perso la vita e Draco si sta occupando del corpo del padre, lo sta mettendo in un angolo del castello con gli altri mangiamorte che sono morti .

Draco:" Non merita niente di più" dice freddamente mentre mi abbraccia

Ci dirigiamo in sala grande e con lo sguardo cerco mio fratello ma non lo vedo da nessuna parte ed il panico torna a diffondersi in me; ma la vista della famiglia Weasly che piange intorno ad un corpo mi distrae e lentamente mi avvicino per vedere di chi si tratta.

Quando mi rendo conto di chi è inizio a piangere anche io, non può essere vero che Fred abbia perso la vita; lui e George sono i miei migliori amici coloro con cui ho infranto centinaia di volte le regole e mi sono fatta le migliori risate.

"Come diavolo è successo?" chiedo piangendo.

Ron:" Ce stata un esplosione al 4° piano e lui era troppo vicino al punto dell'esplosione"

Mi avvicino al corpo e lo guardo sperando che apra gli occhi e dica che era uno dei suoi scherzi, sarebbe senza dubbio di cattivo gusto ma niente in confronto alla gioia di riaverlo tra noi.

"Apri gli occhi Fred, fai una battuta delle tue ti prego" dico abbracciandolo e notando che effettivamente il suo cuore ha smesso di battere.

Draco:" Dai vieni, andiamo a sederci su una delle panche" mi dice all'orecchio invitandomi ad alzarmi.

Lo seguo e mentre andiamo poggio la testa al suo petto e continuo a piangere in silenzio ripensando a tutti i momenti passati con Fred.

Draco:" Immaginalo in un luogo migliore di questo, e che ti sta osservando e non vuole vederti piangere"

" Tu dici che ora lui è felice ovunque si trovi?"

Draco:" Si, fidati"

Passo alcuni minuti cercando di seguire il consiglio di Draco, finchè non mi ricordo delle parole del signore oscuro ed immediatamente i miei pensieri vanno ad Harry; dove diavolo sarà ora?

Gabriella:" Io l'ho cercato ovunque ma non lo trovo, ho paura che sia già andato nella foresta oscura" dice mentre si avvicina a noi piangendo ed io la abbraccio.

La mia amica è spaventata forse quanto me al pensiero che possa essersi già consegnato, perchè io perderei un fratello ma lei perderebbe il fidanzato.

Herm:" Daphne vieni con me che ti devo parlare" mi riferisce mentre si asciuga le lacrime.

Do un bacio a mio marito prima di andare, ed una volta fuori dalla sala grande la strega più brillante della sua età esita qualche minuto prima di parlare perchè mi abbraccia cercando conforto.

Herm:" Poco fa eravamo già al lago, ed il professor Piton prima di morire gli ha detto di andare al pensatoio per guardare i suoi ricordi"

Quindi potrebbe essere nell'ufficio del preside! consapevole che devo sbrigarmi abbraccio velocemente Hermione e poi mi dirigo nel luogo da lei indicatomi.

Prima di aprire la porta faccio un lungo e profondo respiro, perchè se non lo trovo qui significa che è troppo tardi per fare qualcosa; ma per fortuna quando apro la porta lo trovo li.

Harry:" Ehila, sei arrivata in tempo" dice mentre versa la lacrima 

Mi avvicino e poi esattamente come fa lui, chino il capo ed una serie di ricordi del nostro professore di difesa contro le arti oscure come per esempio della nostra mamma e lui da piccoli, di tutto quello che ha sofferto a causa del bullismo di nostro padre, il momento in cui ha trovato il corpo di mamma senza vita e moltissimi altri si susseguono. 

Si vedono anche lui e Silente non molto tempo fa che parlano tra di loro; ed il vecchio preside grifondoro afferma che la sera in cui i nostri genitori sono morti, mia madre si è interposta tra Voldemort e mio fratello creando una sorta di barriera protettiva che ha concesso a mio fratello di vivere ma facendolo diventare un Horcrux lui stesso.

L'ultimo è il momento in cui Silente rivela che io non condivido lo stesso destino di mio fratello perchè sono stata portata via prima che la strage in quella casa di Godrci Hollow si consumasse.

Daphne:" NO! Togliti subito dalla testa l'idea di andare li e farti uccidere, siamo forti e troveremo una alternativa"

H:" Daphne, anche io avrei voluto che ci fosse stata un altra soluzione ma non è cosi; prima lo accetti e meglio è" mi dice serio 

D:" MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI? TU SEI LA MIA UNICA FAMIGLIA, SENZA DI TE RIMANGO DA SOLA"

H:" So che sarà difficile e che sei spaventata, anche io lo sono, ma sono sicuro che anche senza di me te la caverai alla grande e poi nonostante non mi vada a genio l'idea, Malfoy sarà sempre al tuo fianco"

D:" Permetti per lo meno di accompagnato al limitare della foresta proibita" chiedo

Non mi dice niente, mi abbraccia fortissimo e poi iniziamo a camminare verso il luogo dove ci separeremo; nessuno dei due ha detto una parola lungo il tragitto e posso immaginare la sua paura in questo momento.

Una volta arrivati, lui si mette difronte a me e mi guarda ed io guardo lui.

Daphne:" Non può essere vero che questa è l'ultima volta che ti abbraccio......ho già perso Fred, non posso perdere anche te" 

H:" Insieme a Fred ti proteggerò da lassù, ed anche se non mi vedrai sarò sempre con te proprio qui" dice insicuro indicando il mio cuore.

All'improvviso i fantasmi dei nostri genitori, di Sirius e Remus compaiono poco distanti da noi e ci guardano.

Lily:" I miei bambini" dice cercando di abbracciarci

"Mamma sei davvero tu?" chiedo sconvolta.

Lily:" Si cara sono proprio io, io sono cosi fiera di voi e vedervi così belli e cresciuti mi commuove"

Nonostante sia solo un fantasma, la mamma è davvero bellissima ed io mi rendo conto che quando la gente dice che sono uguale a lei ha perfettamente ragione.

James:" Piccola Daphne, sappiamo che per te sarà difficile accettare che Harry non ci sarà più ma lui sarà con noi, e tutti insieme vivremo nel tuo cuore"

"Non si può davvero far niente per evitarlo?" chiedo speranzosa

Lily:" Ci piacerebbe anche a noi poter evitare ciò, ma deve essere cosi altrimenti Voldemort non sarà mai sconfitto" dice anche lei triste.

James:" Ora torna dentro, vai dalle persone che ti vogliono bene e che ti aiuteranno a superare questo momento"

Lily:" Vai da Draco, lui è un bravo ragazzo e sono sicura che sarà un padre fantastico" mi sussurra all'orecchio mentre ritenta di abbracciarmi; io alle sue parole rimango bloccata.....sa che sono incinta?

Lily:" Certo che lo so! e so anche che sarei una mamma meravigliosa" dice tranquillamente

Ricomincio a piangere e abbraccio mio fratello per l'ultima volta, e dopo non so quanto tempo lentamente mi avvio verso l'ingresso della scuola con un nodo alla gola ed allo stomaco.

Harry:" Sarò sempre con te, ora va!"

Non ce niente da fare, mio fratello sta per essere ucciso ed io devo accettarlo.



I fratelli PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora