32. Di male in peggio

37 3 0
                                    

Giunta la notizia della morte del amatissimo preside di Hogwart, il mondo magico si è spaccato in due; da una parte ci sono coloro che sono devastati e che stanno piangendo lacrime amare, mentre dall'altra ci sono i mangiamorte che festeggiano un altro importante traguardo.

Al Malfoy Manor tutti stanno aspettando il ritorno del giovane di casa per festeggiare insieme a lui il successo della sua missione, ed il padre ha in mente di dare un altro importante annuncio per rallegrare ulteriormente la serata.

Piton quando ha ucciso il suo caro amico e collega Albus, ha visto la pessima reazione dei presenti nel comprendere che il suo figlioccio non ha avuto il fegato di fare quello che gli era stato chiesto, e sapeva cosa gli sarebbe successo se il signore oscuro o suo padre lo avrebbero scoperto perciò ha modificato i ricordi di Bellatrix e degli altri due presenti in modo che una volta tornati a casa celebrassero il giovane.

#Draco#

Con quale faccia tornerò a casa dopo aver fallito la mia missione?

So già che troverò mio padre furibondo per averlo deluso ed il signore oscuro pronto ad uccidermi, e purtroppo non posso non tornare altrimenti mia madre ne andrà di mezzo e non voglio che ciò accada.

Faccio un respiro profondo e poi mi smaterializzo a casa, ma quando arrivo nell'ingresso vedo il salone ben illuminato e sistemato per una festa ed il primo pensiero che mi passa per la mente è che abbiano organizzato tutto per celebrare la mia morte; ma subito mi rendo conto dell'assurdità della cosa e decido di entrare per capire cosa succede.

Lucius:" Figliolo siamo tutti fieri di te"

Cosa? si è bevuto il cervello? 

Senza che me ne renda conto al mio fianco compare mia madre che mi prende per il braccio e mi avvicina a lei, cerca di rassicurarmi ma io non capendo cosa sta succedendo e vado ancora più in confusione.

Narcissa:" Ci abbiamo pensato io e Severus, ora sorridi e fingi che tutto vada bene" dice sottovoce quando mio padre è lontano

Più facile a dirsi che a farsi, ma chiudo gli occhi e faccio dei respiri profondi che mi aiutano a calmarmi, ed esattamente come ho sempre a scuola indosso la maschera dello stronzo strafottente per nascondere i miei problemi.

Raggiungiamo il tavolo per la cena e prendo posto a capo tavola, tra mio padre e mia madre ed iniziamo a mangiare come se nulla fosse.

Bella:" Propongo un applauso di riconoscimento a mio nipote"

Ed immediatamente tutti fanno come gli è stato detto, guardandomi intorno noto che tutti stanno applaudendo quindi capisco che qualsiasi cosa abbia fatto mia madre ha avuto successo e mi vedono come l'eroe della serata.

Lucius:" Stasera è una serata di festa per tutti noi, la guerra tra poco sarà finita e noi avremo vinto ma voglio condividere una bella notizia con voi in modo tale da poter aggiungere un motivo per festeggiare"

Che diavolo sta per dire? 

Conoscendolo so già che non sarà niente di buono, d'istinto mi giro verso mia madre per cercare di capire qualcosa prima che sia tardi ma anche lei non ne sa nulla a giudicare dalla sua espressione.

Lucius:" La sera di natale in questa villa ci sarà un matrimonio, e gli sposi saranno mio figlio e la signorina Pansy Parkinson"

COSA? HA DAVVERO ANNUNCIATO IL MIO MATRIMONIO?

I signori Parkinson si alzano dal loro posto e si avvicina a mio padre, ci sono strette di mano ed auguri che arrivano da tutte le parti, io mi sforzo ancora una volta di sorridere ma dentro di me sento che questo è davvero troppo da sopportare e che sarebbe stato meglio essere uccisi.

I fratelli PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora