#Draco#
Dubita che le stelle siano fuoco.
Dubita che il sole si muova
Dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore.
(William Shakespeare)Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse… mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
(William Shakespeare)Con questi versi sull'amore si conclude il libro che mi ha tenuto sveglio tutta la notte, perché per quanto ci abbia provato non sono riuscito ad addormentarmi, avevo paura di svegliarmi e rendermi conto che tutto ciò che è successo sia stato solo frutto della mia immaginazione.
Ma cos'è l'amore realmente?
Nell'alta società magica l'amore non esiste, ci si sposa per interesse al fine di portare onore alla propria famiglia, di aumentare il proprio patrimonio e generare eredi che assicurino la continuità della stirpe.
La mia famiglia è la prova vivente di tutto ciò, mamma ha sposato Lucius solo perché la famiglia Black avrebbe tratto un enorme vantaggio ad inparentarsi con i Malfoy ed io sono nato per senso del dovere di generare un erede.
A me purtroppo tocca lo stesso destino, Lucius subito dopo la mia nascita mi ha promesso in sposo alla prima figlia dei Parkinson, ovvero Pansy, e molte volte mi ha detto che se non farò come lui vuole mi disereda.
Ma io sono disposto a farlo ? A stare con una persona solo per interesse? Solo per onorare la famiglia?
Non trovo una risposta a queste domande ma una cosa la so per certo, negli anni tutte le volte che sono andato a letto con Pansy, oltre al sentirmi soddisfatto non provavo niente altro, ieri sera è stato diverso, non so descrivere come però ho sentito qualcosa di nuovo in me, una sensazione mai provata prima.
Che sia stata la paura di fare qualcosa che lei non voleva?
La voglia che non finisse mai?
L'ansia di fare brutta figura?Pensando a tutto ciò non faccio caso al fatto che siano le 7.30 e che tra poco dobbiamo essere in sala grande per la colazione e che subito dopo ci aspettano le lezioni, vorrei che non fosse lunedì stamattina in modo tale da poter restare qui in camera.
Mi giro verso Daphne e vedo che dorme beatamente, ha il viso rilassato ed i capelli spettinati, non ci avevo mai fatto realmente caso a quanto fosse bella mentre dorme, sembra una bambola di porcellana che potrebbe rompersi in qualsiasi momento.
"Daphne svegliati, è tardi e ci aspettano in sala grande" dico cercando di svegliarla, ma lei in tutta risposta mormora qualcosa di incomprensibile e si gira dandomi le spalle.
Istintivamente rido a quella reazione e posso capire la sua riluttanza nell'alzarsi però ahimè bisogna farlo.
"Daphne tra 20 minuti iniziano le lezioni" le dico all'orecchio sapendo che mi vorrà uccidere per non averla chiamata prima, ed infatti come previsto appena comprende il significato delle parole balza in piedi.
Daphne:"Perché non mi hai chiamata prima? Ora Piton mi odierà per il ritardo" dice disperata mentre si dirige in bagno per prepararsi.
Vorrei dirle che abbiamo tempo ma vederla così in ansia per la paura di fare tardi mi diverte, è una delle tante cose nuove che sto vivendo con lei.
Daphne:"DRACOOO MUOVITIIII" urla dal bagno ed io a malavoglia mi alzo e vado a prepararmi
Appena 20 minuti dopo siamo entrambi pronti e sono appena le 8, e che siamo super in orario.
Daphne:"Dai andiamo, sai che odio far tardi e già abbiamo saltato la colazione"
Che secchiona!
"Calmati Daphne che sono appena le 8 ed abbiamo tutto il tempo" le dico divertito e lei mi guarda storto.
Daphne:" Idiota" mormora mettendo il broncio.
Ed io ancora rido, tutto ciò è così divertente.
"Dai vieni qui rossa che mi faccio perdonare"
La prendo per il braccio e la faccio girare per poi baciarla, è una tecnica che ha sempre funzionato e spero anche stavolta.
Daphne:"Per sta volta puoi considerarti perdonato, ma la prossima neanche per sogno"
Giunti in sala grande, d'istinto, e senza pensare alle chiacchiere che né sarebbero derivate vado con Daphne a sedermi al tavolo dei grifoni,come abbiamo fatto un paio di volte quando l'incantesimo ci obbligava.
Blaise dal tavolo mi guarda e sorride, mentre gli altri rimangono confusi dal gesto, e potrei giurare che a qualche ragazza esce il fumo dalle orecchie per la gelosia.
Harry:"Malfoy mi auguro tu non faccia l'abitudine a sederti qui"
"Potter io mi siedo dove mi pare,non ho mica bisogno del tuo permesso"
Che noia questo essere qui! Uno stupeficium non glielo toglie nessuno, ma per fortuna mi ricordo che quello la è il fratello di Daphne e mi controllo.
O MIO DIO ora che ci penso è mio cognato!
Che Dio me la mandi buona e che non lo uccido prima o poi!
Pansy:"DRACO MALFOY TU ORA MI SPIEGHI COSA DIAVOLO CI FAI SEDUTO QUI! E PER GIUNTA TIENI LA MANO SUI FIANCHI DELLA MEZZOSANGUE"
ma perché tutte a me?
"Pansy meno scene di gelosia, ti ricordo che non siamo niente" le affermo acido.
Mi guarda in cagnesco per pochi secondi, e poi punta il dito verso Daphne.
Pansy:"Tu! Sappi che Draco è mio! Io sono la ragazza migliore della scuola e tutti vogliano stare con me, mentre a te non ti vuole nessuno LURIDA SANGUE SPORCO!"
Per la prima volta sento quelle parole pronunciate da qualcun'altra e provo un forte senso di fastidio, un ribrezzo ed anche pena pensando a quante volte io abbia le abbia usate, ed inoltre penso che siano davvero senza senso.
Daphne:"Sai cosa, la merce a basso costo attira tanti clienti ma poi stanca, la merce a prezzo elevato ne attira pochi"
WOW!
Pansy:" MI VENDICHERO E MI RIPRENDERÒ DRACO"
E detto questo se ne va con fare altizzoso ed antipatico convinta di quello che ha detto e sicuramente pensando alla prossima mossa.
Come se io fossi una sua proprietà!
La giornata prosegue abbastanza tranquilla, apparte l'episodio di poco gusto di stamattina, ed a tratti direi persino noiosa, le lezioni scorrono abbastanza lente ed io spesso mi perdo nei miei pensieri.
Blaise:"Tu hai qualcosa da dirmi per caso?" dice con un sorrisetto malizioso mentre ci dirigiamo nella serra per la lezione di erbologia, ma io lo ignoro.
"Come si capisce se si è innamorati? gli chiedo distratto senza pensare effettivamente a quello che dico,perché il quesito nella mia testa non cambia.
Ma soprattutto l'amore esiste?
Io sto iniziando ad innamorarmi di Daphne?
STAI LEGGENDO
I fratelli Potter
FanfictionE se Lily e James Potter avessero avuto 2 figli anziché uno solo? Lui Harry James Potter Lei Daphne Alba Potter. I due fratelli impareranno a volersi bene oppure continueranno a vivere l'uno senza dell'altro?