#Draco#
Rabbia
Delusione
PentimentoQuesti sentimenti ora hanno la prevalenza sul resto, in altre situazioni non mi sarebbe importato nulla ma ora è diverso.
Sono arrabbiato con me stesso perché non avrei dovuto reagire così, dopotutto sin dai 3 anni mi hanno insegnato che bisogna controllare le proprie emozioni.
Delusione perché mi sono comportato come Lucius quando maltrattava mia madre.
Pentimento perché so che Daphne cercava solo di essere gentile come me, cercava di essere amichevole con l'essere più odiabile del mondo.
Mentre giro senza meta per la scuola mi rendo conto di essere vicino al dormitorio della mia casata e così decido di entrarci, con mio stupore noto che questo posto mi manca, mi manca vedere il verde e l'argento ovunque e mi manca trascorrervi del tempo con le poche persone che mi sopportano.
Approfittando del fatto che non ci sia nessuno decido di sedermi su una delle poltrone difronte al camino ed inizio a fissare il vuoto davanti a me, non riesco a pensare a nulla, la mia mente è come se fosse vuota.
All'improvviso sento delle voci e delle persone a me familiari compaiono nella stanza, stiamo parlando di Blaise Zabini e Pansy Parkinson, Astoria e Sophia Greengrass e Theodor Nott, loro appena si rendono conto della mia presenza si bloccano e mi fissano.
"Finitela di guardarmi come se fossi un mostro" gli dico acido e loro ricominciano a respirare.
Blaise:"Draco amico, pensavo che non ti avrei mai più rivisto qui..... È finita la tua punizione con la Potter?" chiede divertito facendo ridere gli altri
Amici miei, se solo sapeste la verità credo che non ridereste più così tanto!
Evito di rispondere perché non ho bisogno di fare altri casini stamattina, ho solo bisogno di confidarmi con Blaise, ho bisogno dei suoi consigli e della sua sincerità, in poche parole ho bisogno del mio migliore amico, ed a lui gli basta uno sguardo per capire quello che voglio.
Una volta in camera mia la insonorizzo
e mi butto sul mio letto, ed aspetto che le parole trovino il coraggio di uscire.Blaise:"Drac che succede?" chiede lui da poco lontano.
"Che sono un disastro, rovino tutto quello che tocco anche senza volerlo" ammetto quasi disperato
Blaise:"che ti sia successo qualcosa lo avevo capito, però se non parli dubito che posso aiutarti"
Controvoglia gli dico tutto, del voto infrangibile tra me e Daphne, gli dico dei baci e di quello che ho fatto stamattina.
Blaise:"Per la miseria Draco non ti posso lasciare solo neanche un secondo che fai tutto sto casino" dice divertito anche se subito dopo si fa serio.
Lui mi guarda e forse sta pensando alle parole da dire, oppure sta elaborando il tutto, ed all'improvviso senza proferire parola lo vedo che si avvicina e mi abbraccia.
"Buon dio mollami" dico cercando di togliermelo di dosso.
Blaise:" Malfoy cazzo sei peggio di una vecchia zitella" confessa disperato ed a me viene da ridere.
Come farei io senza di lui?
Probabilmente avrei già gettato la spugna anni fa, a lui devo tutto, mi è sempre stato accanto, ha sopportato i miei momenti no e mi ha sempre fatto trovare un motivo per sorridere
Blaise:"Comunque scherzi a parte, qui la cosa è seria........ Prima cosa devi scusarti con la Potter"
"Mi stai dicendo che devo mettere da parte l'orgoglio?" penso ad alta voce
Blaise:"Cazzo Draco si, tu non sai la fortuna che hai, sei capitato con una bella ragazza e sappi che molti vorrebbero essere volentieri al tuo posto"
In effetti non ha tutti i torti, poteva andarmi molto peggio,ora solo realizzo che poteva capitarmi per esempio la Granger, mio dio al sol pensiero ho i brividi.
Inoltre la Potter gioca a Quiddich nel ruolo di cercatrice e non vedo l'ora di sfidarla.
Ma come si mette da parte l'orgoglio?
Blaise:"Allora tu ora farai tutto quello che ti dico io, passo passo e se fai qualche cazzata giuro che ti sistemo per le feste Draco Malfoy "
Parte come un uragano, mi elenca una lista infinita di cose che io mi perdo dopo 2 minuti.
Blaise:"Tutto chiaro testa vuota?"
"Sisi, tutto chiarissimo" dico cercando di essere convincente anche se al solito non gli ho dato ascolto.
Blaise:"Vedremo" dice serio mentre mi obbliga a scrivere una lettera da mandare alla ragazza in questione.
#Daphne#
Quel ragazzo mi ha sconvolto i piani della giornata, mi ero svegliata con l'intenzione di passare una bella giornata ed ora sono giù di morale.
Forse è colpa mia?
Ho esagerato?Decido di non pensarci ed una volta vestita vado in sala grande dove ci sono tutte le mie amiche che stanno in un angolo che chiacchierano.
Teresa:"La bella addormentata ci ha raggiunto finalmente" dice sorridendo
Rosal:"A cosa dobbiamo tale onore?"
Le guardo e noto che si sono tutte, Teresa, Graziana, Gabriella, Marta, Rosalinda, Ginny ed Hermione..... credo che sia ora di vuotare il sacco con loro e dirgli come stanno le cose.
"Ragazze vi devo parlare, perciò vi voglio serie" affermo triste e loro rivolgono la loro attenzione su di me.
All'inizio le parole non escono ma poi prendo coraggio e gli dico tutta la mia situazione senza omettere nessun dettaglio.
"Raga scusate se non vi ho informato subito, devo ammettere che mi vergognavo e non sapevo come avreste reagito"
I minuti passano lenti, il loro silenzio è una tortura per me, preferirei che mi urlassero contro e che mi dicessero che sono una stupida ma non si muovono neanche di mezzo centimetro.
Nel frattempo un gufo arriva nella stanza e mi consegna una lettera chiusa con un sigillo verde e subito ne capisco la provenienza.
So che ho fatto un disastro con te, ma voglio provare a rimediare, ti aspetto alle 21 stasera alla torre di astronomia.
D.M
Giuro che sto ragazzo mi farà diventare scema prima del tempo!
Gabriella:" IO...... TU... IO......spero solo che questo non cambi il nostro rapporto"
Marta:"Solo tu puoi fa ste cose"
Ginny:"Se ti fa dinuovo soffrire giuro che gli diminuisco il pene"
Rosal:"Per misericordia e poi chi se la sopporta a questa qui" dice la bionda al mio fianco indicandomi.
Graziana:"Se ti vuoi far perdonare devi dirci come è il biondino sotto le lenzuola"
"Complimenti ragazze, siete sempre così raffinate, comunque non abbiamo ancora fatto niente"
E li tutte aprono le bocce poco elegantemente per la sorpresa e lo sdegno ed io scoppio a ridere per le loro reazioni.
STAI LEGGENDO
I fratelli Potter
FanficE se Lily e James Potter avessero avuto 2 figli anziché uno solo? Lui Harry James Potter Lei Daphne Alba Potter. I due fratelli impareranno a volersi bene oppure continueranno a vivere l'uno senza dell'altro?