Sono veramente scioccata. Mi avevano detto che fosse un coglione, ma non che arrivasse fino a questo punto. È veramente assurdo! Non solo l'ho accompagnato, ma mi sono fatta umiliare da uno stronzo come lui. Se crede che io lo perdoni... beh, non lo farò mai.
Ma poi, a cosa pensavo?
Non mi chiederà mai di perdonarlo, che cosa gliene dovrebbe fottere? Sta già a ballare con altre ragazze, di me non si è preoccupato minimamente.
Mi dà sui nervi, intendo dire, non solo il fatto che non mi pensi, quello era scontato, ma adesso parlo del modo in cui mi ha trattata. Usa le persone a comodo suo, le tratta bene, fa il carino ed utilizza quel suo splendido sorriso del cazzo per farle cedere.
Tra quelle persone, ci sono anche io.
Mi maledico mentalmente prima che mi accorga della presenza di Robs.
-Cosa ti prende?- mi dice
-Stai fissando Federico da più di cinque minuti- continua.
-Sì nota tanto?- chiedo preoccupata.
-No, l'ho notato solo io, per fortuna-
-È un coglione- prosegue
-Lo so-
-Non dirmi che pensi ancora a quello che ti ha detto!-
-No, non ci penso Robs. È solo che è uno stronzo, mi ha usata e continuerà a farlo con altre ragazze. Che idiota, e pensare anche che stavo iniziando a rivalutare il suo carattere!-
-Non ci dare peso Gà, alla fine, è solo un ragazzo-
-Il fatto che sia solo un ragazzo dovrebbe farmi lasciar perdere?Mi ha offesa, parla e non riflette. Odio il solo fatto che si sia rivolto a me con quei modi, con quelle parole e...-
-Basta, mi sono rotta di ascoltarti Gà, pensa a divertirti, non dare peso ad un idiota. Lo hai detto stesso tu che lo è-
-Va bene, va bene, la smetto- dico e mi butto in pista con Robs.
C'è Party Rock, l'atmosfera si riscalda.
Inizio a ballare con Robs a tempo di musica, a noi si uniscono altri ragazzi e per un po' di tempo,riesco a non pensare a quello che è successo con Federico.
Ogni tanto lo guardo, è lì con quei suoi amichetti del cazzo, balla e si diverte, lo vorrei uccidere.
Controllo i messaggi sul telefono e noto un messaggio di mamma.
'A cena fuori,torniamo molto tardi'
Ciò vuol dire che dovrò tornarmene da sola a casa, grandioso!
Federico non mi riaccompagnerá, ne sono sicura. Robs va a casa sua, ma la strada è quella opposta alla mia.
Tornerò di notte fonda a casa, da sola per giunta.
Bella, anzi, bellissima merda.
Federico
Bevo l'ultimo goccio di birra rimasto sul fondo della bottiglia e mi ributto nella mischia.
Ogni tanto mi giro per cercarla, balla spensieratamente, come se non fosse successo nulla. Mi infastidisce il fatto di non piacerle, e mi irrita ancora di più quello che sta facendo. Dovrebbe disperarsi, le ho risposto male e ciò nonostante continua a divertirsi.
Perché dovrebbe dovrebbe dispiacersi?
Non le piaci, fattene una cazzo di ragione.
Magari non ha torto, tratti le ragazze una merda.
STAI LEGGENDO
Se resto
Romance'Tutto inizia per un motivo, tranquilla, se sono entrato nella tua vita è perché dovevo farlo' Gaia Celestini non credeva che un giorno sarebbe successo, queste cose capitano solo nei film. #Copyright