Federico
Lei è davvero bella, di quelle bellezze particolari ed intriganti allo stesso tempo.
-Che ore sono?- chiede improvvisamente. Siamo stesi per terra, avvinghiati l'uno all'altro. Ha la testa appoggiata alle mie spalle, e mi abbraccia intensamente.
Ha dormito tra le mie braccia, ed è stata una cosa bellissima. Ho avuto modo di vederla dormire, con quella sua espressione serena, pacata e finalmente felice. Ha il sorriso sulle labbra, e respira lentamente. Siamo illuminati da un raggio di luna, e fuori c'è la musica.
È martellante, la odio.Siamo qui da appena un'ora, e di quei tre coglioni ancora non c'è traccia. Li odio a morte, sono sicuro del fatto che quando si ricorderanno di noi entreranno qui dentro e distruggeranno questa bellissima atmosfera.
Sì, perché ci siamo io e lei, e nessuno rompe il cazzo.
-Federico?- domanda ancora.
-Sì?- chiedo dolce, almeno per stanotte voglio esserlo.
-Che ore sono?- riformula.
-Non importa che ore siano, basta che tu sia qua con me- Sorrido.
Lei fa una smorfia e mi bacia a stampo. Amo questi gesti improvvisi, amo tutto di lei, dal più grande difetto al suo più grande pregio.
La adoro.
Sospiro e lei fa lo stesso, poi si stiracchia e appoggia la testa sul mio petto.
-Non ti danno fastidio quei trampoli?- le chiedo.
-Molto- dice e sbatte le ciglia.
-Ci cammini benissimo però- calco e le prendo una ciocca di capelli.
-Vorrei togliermele- prosegue.
-Fallo-
-No, non voglio camminare scalza qui dentro-
-È pulito, credo-
-Non si può mai sapere, e se ci fosse un ragno? Oddio, potrebbe essere vicino a noi- si irrigidisce e scatta in piedi.
Sorrido alla sua reazions e mi metto in piedi.
-Hai paura degli insetti, eh?- chiedo.
-Esattamente- dice marcando la prima sillaba.
Le solletico il collo facendola sobbalzare.
Urla e corre subito via, e al che scoppio in una fragorosa risata.
-Stronzo! Pensavo fosse un ragno- si difende.
Non smetto di ridere e lei si unisce a me.
-Perché ridiamo ancora?- chiede dopo un po'.
-Non lo so- rispondo.
-Ho bisogno di qualcosa da bere, non ho toccato alcool stasera- gracchia.
-Bevi?- mi stupisco.
-Embè?- domanda ironica.
-Stai tranquillo, non mi ubriaco- scherza.
-Lo so, ma non credevo ti piacesse bere-
-Ecco un'altra cosa che non sai di me- cantilena.
-Anche io avrei sete...- accenno, guardando costantemente la striscia di ventre scoperto antistante tra la gonna e il top.
È incredibilmente sexy.
-Usciamo- dice.
-Non abbiamo la chiave- le ricordo.
Dio, il mio unico desiderio è quello di scoparmela. È sensuale, tremendamente sensuale, e poi ha quello sguardo ingenuo che ti fa sciogliere gli occhi.
La seguo in ogni suo movimento, percorrendo con lo sguardo ogni minima parte del suo corpo, e ora come ora, in questo fottuto sgabuzzino, vorrei farci l'amore e addormentarmi con lei sul mio petto, avendo la certezza materiale di trovarla accanto a me al mio risveglio.
E perché non agire?
Sai benissimo che da lei vuoi molto di più.
E quindi? Ci arriverò dopo aver sfiorato ogni parte del suo corpo nudo.
Gaia.
Lui continua a fissarmi, non dice niente, ma gli occhi parlano per lui.
Sento la mia pelle bruciare ad ogni suo sguardo, e raffreddarsi nell'intervallo di tempo in cui sbatte le palpebre. È bellissimo in tutti i suoi lineamenti, è dolce, e poi ha quei cazzo di occhi blu cobalto. Ecco che cosa mi frega, mi guarda e succede l'inferno. O dovrei dire, il paradiso.
Si avvicina ancora di più e mi bacia nel punto tra la guancia e il collo. Ecco che arriva il brivido e poi la fiamma, amo questi piccoli gesti, forse anche più di un bacio.
Lo abbraccio e lui fa lo stesso posizionando le sue braccia intorno alla mia vita. Mi sento protetta e al sicuro, anche se non saprei da quale pericolo, visto che qui ci siamo solo noi due.
Rimaniamo alcuni secondi così, come legati, e poi prendiamo a baciarci.
Cosa sto facendo?
-Io...- mormora Federico.
-Sì?- ansimo, il modo in cui accarezza in piccoli cerchi la pelle sulla mia schiena mi provoca un enorme piacere.
È meraviglioso, tutto questo intendo.
Scusatemi il capitolo corto, so che è veramente banale, ripetitivo eccetera, ma non ho tempo ultimamente...
Vi ringrazio comunque per il vostro affetto, ho ricevuto molti messaggi davvero dolci da molte di voi!
Grazie per i voti, che spero continuerete a mettere, ripeto, ci vuole davvero poco per premere quella stellina lì in basso.Vi ringrazio 4.46K volte, abbiamo raggiunto un altro traguardo!
Vi ringrazio, al prossimo capitolo!
Auguri a tutte ❤
STAI LEGGENDO
Se resto
Romance'Tutto inizia per un motivo, tranquilla, se sono entrato nella tua vita è perché dovevo farlo' Gaia Celestini non credeva che un giorno sarebbe successo, queste cose capitano solo nei film. #Copyright