Avviso!! (urgente)

287 9 0
                                    

Ciao a tutti!
Mi scuso in primis perché sto da tempo trascurando questa storia, gli ultimi capitoli scritti non sono molto avvincenti, lo so, ma purtroppo secondo le mie idee a riguardo, questi capitoli sono necessari affinché ne possa scrivere di molto migliori. Mi spiego meglio, quello che ho in mente deve essere spiegato passo passo all'interno della storia,e se non scrivessi questi capitoli, non riuscirei a rendere bene l'idea.
Dopo questo papiello, volevo informarvi del fatto che sto scrivendo una nuova storia (Se resto verrà presto aggiornata!), e si chiama "Marie Claire".
Il tema predominante è sempre l'amore, in qualità di grande Fan di "il diavolo veste prada" e "Gossip girl", ho voluto creare una storia ispirata a queste ultime.
Il personaggio maschile è interpretato da Harry Styles, mentre il femminile lo lascio alla vostra immaginazione.
Spero passerete a dare un'occhiata, credo personalmente che sia una storia stilisticamente scritta un po' meglio e più interessante, quindi mi farebbe davvero piacere se andaste a leggerla.
Spero vi piaccia e m auguro ovviamente che voterete.
Ho davvero bisogno di voii❤

Se resto verrà aggiornata, non temete.

Buonanotte girlz❤

Se restoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora