PETER POV'S
<<Parker,perché tu e mio padre vi guardate così? C'e qualche problema tra voi?>>
Alle parole di Morgan,i miei battiti cominciano ad aumentare e inizio a balbettare
<<b-beh insomma...ehm i-io faccio lo stage qui,e-e non avevo fatto un buon lavoro e-e mi ha rimproverato, ma niente di che.>>
Dico io,inventandomi la prima cosa che mi era passata per la testa. Alza le spalle,e ritorna dagli altri. Faccio un sospiro di sollievo,e sento una mano poggiarsi sulla mia spalla all'improvviso. Sussulto leggermente sul posto,dallo spavento. Mi giro,ed è il signor Stark.
<<ragazzo,come va il lavoro?>>
Mi chiede lui,facendo un occhiolino. Capisco che si tratta di sua figlia,i suoi poteri.
<<ha molta rabbia dentro,ma riesce comunque a controllarsi. È una ragazza davvero forte.>>
Dico io,senza neanche pensare a quello che dico e guardare in un punto impreciso del salone. Il signor Stark mi stava per rispondere,ma ci raggiungo Ned e Morgan.
<<Ned,ti voglio presentare mio padre. Papà lui è Ned,un mio amico >>
Dice Morgan. Tony stende la mano verso Ned,e quest'ultimo la stringe con occhi innamorati e un grande sorriso sul viso. Il mio migliore amico ha sempre voluto conoscere IronMan,credo che non ringrazierà mai abbastanza Morgan per averglielo fatto conoscere.
<<bene,adesso potete continuare a studiare ragazzi. È meglio se rimanete qui a studiare,non voglio ragazzi in camera di mia figlia chiaro?>>
Dice il signor Stark,indicando prima me e dopo Ned. Io deglutisco, e il mio amico annuisce freneticamente la testa. Se ne va,insieme al resto degli Avengers. Morgan è tutta rossa in viso,probabilmente per la frase di suo padre.
<<voi intanto sedetevi,io vado a prendere i libri in camera.>>
Dice Morgan incamminandosi per la sua camera,ma si ferma a metà strada e si gira verso di noi.
<<Friday,metti un po' di musica.>>
Urla sempre lei,e parte Back in Black degli ACDC (solo per veri intenditori,ragazzi Haha). Quando ci ha lasciati soli,io mi giro verso Ned che continua a sorridere senza un motivo.
<<amico,ora non c'è nessuno puoi anche smettere di sorridere>>
Lo scuoto leggermente,facendo una piccola risata assieme a lui.
<<è pazzesco,ho appena conosciuto gli Avengers.>>
Dice Ned,con tono sognante. Sorrido leggermente,e mi guardo intorno. Mi ricordo il primo giorno che sono salito qui,ero talmente emozionato che mi poteva esplodere il cuore dalla cassa toracica.
<<ho una domanda. Ma lei lo sa?>>
Mi chiede Ned. Gli stavo per rispondere,ma entra Morgan con i libri quindi decido di zittirmi.
MORGAN POV'S
Ho preso i libri in camera, e torno in salotto dai miei amici. Oggi Peter era davvero strano,gli ho presentato gli Avengers e non ha fatto una piega. Capisco per mio padre,ma chi non sarebbe felice di conoscere un Steve Rogers o una Wanda Maximoff?
C'è qualcosa in lui che non mi convince.
Nasconde qualcosa,ne sono certa. Li raggiungo sul divano,e continuiamo la mia spiegazione.<<Peter,non è "bruscieta" , è bruschetta.>>
STAI LEGGENDO
ANOTHER TIME//PETER PARKER
FanfictionMorgan Stark,figlia del genio miliardario playboy e filantropo Tony Stark,è una ragazza di 15 anni che si sta trasferendo di nuovo a New York,dopo aver vissuto i suoi ultimi 9 anni in Italia con sua madre. Non sa cosa le aspetterà nella Avengers To...