MORGAN POV'S
È mattina ormai,e Pietro se ne è andato già da un po,e lo ringrazio mentalmente per non avermi chiesto niente riguardo noi. In questi giorni mi sono resa conto di provare molto di più che interesse nei confronti di Peter.
Lui è timido, impacciato,e un nerd. Ma è proprio il suo modo di essere così diverso dagli altri che mi attrae.
Forse dovrei dirgli che so il suo segreto. O forse no.Mi fai venire il diabete così, lo sai?
Sei ritornata,allora. Voglio delle risposte. Ad esempio,come hai fatto ad entrare nel mio corpo?
Sono cresciuta dentro di te,e ti do il mio potere quando la rabbia ti assale.
La collana ti tiene a bada,no?
Si,ma tiene a bada anche i tuoi poteri.
Poco importa. L'unica cosa che voglio fare è capire come eliminarti definitivamente.
Non puoi. E se potessi, moriresti insieme a me.
Non credo. Dici così solo per la tua sopravvivenza.
Dico così per la sopravvivenza di entrambe,cara.
Che c'è, adesso ti importa di me?
Si,dato che la mia vita dipende dalla tua. Impareremo a vivere assieme, che tu lo voglia o no.
La voce nella mia testa se ne va,così chiudo la valigia e la metto in mano.
<<è l'ora di andare a Parigi,ragazza.>>
Dice Mj,prima di mettere un braccio sulle mie spalle e andare assieme nella reception.
Spero che in Francia le cose vadano meglio.
PETER POV'S
Sono stato tutta la notte insieme gli Avengers in una sede qui a Roma dello shield. Ho incontrato per la prima volta Nick Fury,e fa più paura dal vivo.
Abbiamo parlato a lungo,e hanno deciso che questa era una missione di livello Avengers. Io mi sono rifiutato e,fortunatamente, Tony non ha detto niente al riguardo. Prima di andarmene,il signor Stark mi ha dato un paio di occhiali,ma ancora non ho avuto il tempo di aprirli.
Vado all'hotel e prendo la valigia,per poi scendere e incontrare Ned.
<<allora. Sei sicuro di stare bene?>>
Gli chiedo io a Ned,dandogli una leggera pacca sul braccio.
<<zio,non preoccuparti. La verità? Beccarsi un sedativo nel collo da Tony Stark è forse la cosa più fica che mi sia capitata.>>
Dice Ned entusiasta, mentre facciamo il nostro saluto.
<<già, sono contento che non devo andare a Praga, insomma te lo immaginavi->>
Stavo dicendo io a Ned,quando il professore ci interrompe.
<<buone notizie! Si va a Praga!>>
Dice il professor Harrington sorpassando me e Ned.
<<cosa?!>>
Chiedo io,incredulo.
<<si! Ha chiamato l'agenzia,abbiamo ottenuto un upgrade. Dovevate sentirmi al telefono,ho scatenato un inferno.>>
Ripete il professore.
<<io ho sentito solo piangere.>>
Dice l'altro professore. Ci rechiamo in una piazzetta,dove un van nero abbastanza costoso ci aspetta e un agente dello shield che avevo visto la sera precedente era lì con un cartello.
STAI LEGGENDO
ANOTHER TIME//PETER PARKER
FanfictionMorgan Stark,figlia del genio miliardario playboy e filantropo Tony Stark,è una ragazza di 15 anni che si sta trasferendo di nuovo a New York,dopo aver vissuto i suoi ultimi 9 anni in Italia con sua madre. Non sa cosa le aspetterà nella Avengers To...