●34●

1.5K 71 29
                                    

MORGAN POV'S

Sono riuscita ad uscire da quel posto in poco tempo; questa cosa dentro di me è davvero forte.

Sarei una cosa,adesso?!

Nessuna delle due sa le tue origini,quindi si. Dovrei darti un nome,sarebbe tutto molto più facile.

Basta che non faccia schifo.

Beh,pensavo a... Jarvis?

Non so cosa significa,ma suona bene.

Bene. Mi sto incamminando verso il centro di Londra, quando vedo una grande voragine alzarsi in cielo.
E ora che si è inventato?!
Jarvis, vola fino a lì così arriveremo prima.

Carico la mia energia verde,e iniziamo a volare. Arrivo sul tower bridge in poco tempo, e aiuto le persone ad uscire dalle macchine per salvarsi da quell'enorme mostro d'acqua.

<< squadra,mi sentite?>>

Sento dire all'auricolare da Barton. È da tanto che non si faceva vedere,probabilmente ora si è reso conto che essere un Avenger non ti permette di andare in pensione.

<<chiaro e tondo. Sono sul ponte e sto aiutando i civili, ma quel coso sta crescendo sempre di più>>

Dico io,mentre tiro fuori un bambino tra due auto schiacciate e lo porto da sua madre che era a qualche metro di distanza.

<< Stark, chi non muore si rivede!>>

Afferma Thor,mentre io faccio un leggero sorriso.

Vedo un'autobus rosso con dei ragazzi al piano superiore,così vado per aprire la porta ma è sigillata. Sprigiono la mia energia dalle mani,e volo fino alla "terrazza" del bus.

Appena atterrata, noto che quelli non erano solo dei ragazzi. Erano i miei compagni di scuola.

<<Morgan?! Che ti è successo?>>

Dice Flash sorpreso,mentre io tolgo la mia energia. Mj e Ned corrono ad abbracciarmi,chiedendo se stessi bene.

<< è una lunga storia di cui ora non ho tempo di raccontare. Dobbiamo muoverci e andarcene da qui.>>

Dico io e,mentre sto per scendere per sbloccare la porta, il mostro si sta per scagliare su di noi.

<<tutti dietro di me,ora!>>

Creo un muro protettivo,e l'acqua che avrebbe potuto ferirci cola ai lati dello "scudo".

Scendiamo,e faccio scendere gli altri. Mi affianco a Ned ed Mj,e si aggiungono a noi Betty e Flash.

<<e adesso? Che si fa?>>

Chiede Betty,mentre camminiamo per andare via dal ponte. Quando sto per rispondere,un'armatura argento e celeste cade sul terreno.

Mio padre non ha mai avuto un'armatura del genere,è strano.
La sua maschera del viso si materializza,e si scopre che quella era mia madre.

<<mamma, adesso oltre a fare il lavoro di papà alla stark industries gli rubi anche il lavoro da supereroe?>>

Scherzo io,mentre lei ride e si avvicina a noi.

<< è stato brutto rivivere questa esperienza per la seconda volta,vero? Beh tranquilla, perché oggi sarà l'ultimo giorno che quello stronzo ti importunerà di nuovo.>>

Mi dice lei con tono arrabbiato.
I miei amici,escluso Flash,assistono alla scena sbalorditi.

<< mamma,devo trovare un posto sicuro per loro. >>

ANOTHER TIME//PETER PARKERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora