cap18

331 22 2
                                    

all'inizio pensavo di andare direttamente a casa, ma guardando lo stato di hobi hyung, decisi di fare un giro diverso e andammo al Panda drive a comprare cibo.
-cosa vuoi?
h-non ho...
-hyung! devi mangiare... se vuoi combattere per tua sorella devi avere energia... non puoi crollare...
hobi hyung scoppiò a piangere tenendosi il viso con le mani.
h-pensavo fosse morta... non l'ho più cercata... pensavo... come può essere ancora viva???-mi guardò-come la troviamo? non possiamo fare nulla... miniiieeeeee -e letteralmente mi saltò addosso in una macchina angusta.
da una parte risi del destino, dall'altra beh avevo un piano...
non sarebbe piaciuto a nessuno...
Ma ehi a volte si deve fare ciò che non di vuole.
-allora cosa vuoi mangiare?
h-tutto... anche gli altri avranno fame...
s-buongiorno signore cosa vuole?
-allora 15menu completi con patatine grandi, tutte le salse e 10cole e 5spite!
s-altro?
-si vogliamo anche 10 di gelato con le figurine?
s-deve prenderle tutte e sette per avere i pupazzini...
-allora me ne dia 14?
s-va bene... un quarto d'ora e è pronto...
pagai e aspettai in macchina mentre hobi hyung si era ricomposto.
h-mi dispiace...
-non dispiacerti per avere dei sentimenti...
Lo vidi rattristato.
h-grazie... ma mi dispiace tanto anche per la disobbedienza... volevamo che non ti sporcassi le mani... te le sporchi già abbastanza e volevamo...
Il mio sguardo si fece duro.
-proteggermi? sai che non ne ho bisogno...
h-quale punizione avremo?
mi misi comodo al posto di guida con gli occhi chiusi e pensai.
faceva male ma dovevo.
-tu e jin hyung avrete 15 frustate...
quando aprii gli occhi lo vidi deglutire.
h-e gli altri?
-nam e yoongi hyung hanno disobbedito ad un ordine diretto... penso faremo una scena...
hobi hyung sembrava sconsolato prima di continuare.
h-e tae e kook?
-anche loro dovrebbero ricevere frustrate per quello che hanno fatto... purtroppo non lo farò, loro hanno subito torture e non penso sia una buona idea quel tipo di scena.
h-quindi cosa farai?
-penso li farò guardare mentre gioco con nam e yoonie...
h-e se cadessero nel piccolo spazio?
-sai che esistono i colori e la safeword nel caso sia troppo per loro...
h-sara la loro prima scena con noi...
-e sarà leggera, anche se sarà una punizione... sai che non farei mai del male a nessuno di loro...
h-lo so...
gli diedi un bacio sulla guancia.
-cadrai anche tu?
h-cadremo tutti... quando usi la tua voce sexy da dominante anche il dominante più forte cade in sottomesso.
risi forte e finalmente andai a prendere la cena e tornammo a casa.
hobi era più calmo ora.

a casa portammo la cena e mangiammo tutti insieme ai txt, tra risate e coccole, finalmente eravamo tornati completi.
il detective era nel seminterrato legato e controllato a vista.
taemin era stato prelevato e anche lui messo in isolamento per poi essere interrogato.
tutto domani...
per ora dovevo occuparmi di altro.
volevo godermi il momento in famiglia, purtroppo sapevo che fino a quando la punizione non sarebbe stata data non mi sarei mai goduto appieno questo momenti.
una volta che i txt fossero nei loro letti addormentati io tornai a guardare i miei ragazzi.
-ora vi lascio una scelta...
posso iniziare con hobi hyung e jin hyung e finire con voi quattro visto che farete la punizione insieme, oppure...
y-possiamo prendere anche la loro...
-non sai neanche quale sarà la punizione, come puoi voler prendere la loro? E se fosse nei vostri limiti?
t-possiamo dividercela?
Tae e kook si guardavano preoccupati.
k-jin hyung e hobi hyung non c'entrano... non volevano neanche partecipare...
vidi hobi hyung e jin hyung guardarli con affetto.
sapevo che si sarebbero difesi tra loro ma sapevo anche che ne i vkook ne yoonie e nam avrebbero retto la punizione di hobi hyung e jin hyung e viceversa, quindi decisi di far capire un punto.
io la sapevo meglio.
nessuno poteva sostituire un altro perché le punizioni erano personali e sapevo cosa potevano prendere e cosa no.
guardai hobi hyung e jin hyung.
-va bene se tae e yoonie vogliono prendere anche la vostra punizione, per me è ok...
y-dove?
Vidi l'orrore di hobi hyung.
h-no! non puoi...
alzai un sopracciglio e hobi hyung smise di parlare.
guardai yoongi hyung
-qui... volete prendere la loro punizione allora loro guarderanno... jin la frusta... yoongi e tae toglietevi la maglietta e giratevi...
vidi tae sussultare dopo aver capito che tipo di punizione era.
sapevo che era terrorizzato e con lui anche kook non era messo meglio.
yoonie invece cercava di essere forte nella sua decisione, ma anche lui lo vidi poco convinto.
-potete usare la safeword ogni volta che volete... ricordate quale è? yoongi?
y-cigno...
-tae? puoi scegliere una parola?
vidi tae deglutire.
t-banana..
risi internamente.
mi avvicinai -va bene, allora dovrai dire banana se diventa troppo... o anche prima...
k-se lo dice prima?
-la punizione tornerà ai due principali...
jin hyung tornò con la frusta e io la ferzai in aria per provare.
t-banana... banana... papà, papà, banana!!!! mi dispiace, mi dispiace... non fare male al piccolo taetae...
in quel momento lasciai cadere subito la frusta e mi lanciai a prendere tae tra le braccia per calmarlo.
tae tra le mie braccia continuava a ripetere mi dispiace e di non essere arrabbiato con lui.
io lo baciai sul tutto il viso e lo coccolai fino a quando non si calmò.
guardai kook e notai che anche lui stava piangendo.
aprii le braccia e si lanciò anche lui.
mentre li calmavo entrambi, continuai a guardare yoonie che stava cercando di tenere il suo comportamento composto.
-sapete che so cosa potete o non potete sopportare...
t-mi dispiace tanto!!!!!
-non sono arrabbiato perché non puoi prendere la punizione di un altro, sono un po' deluso dal fatto che non avete pensato che io non sapessi cosa possono prendere la mia famiglia.
conosco ognuno dei due come le mie tasche, come per yoonie e nam e ora anche voi due...so fino a dove posso spingervi...
k-era una prova...
Era ferito.
-no volevo farvi capire che ognuno di voi ha una propria punizione per un motivo, non perché non ciò niente da fare, ma perché ognuno di voi ha subito traumi diversi e so cosa posso e non posso fare.
t,k-mi dispiace...
li baciai entrambi sul naso, pulii le lacrime ancora sul viso e li feci spostare da me per guardare yoonie.
-che vuoi fare? soffrire inutilmente o andare in camera insieme ai vkook e nam hyung per la vostra punizione?
y-posso rimanere a guardare?
-no....
yoonie abbassò lo sguardo ferito.
y-mi dispiace...
lo abbracciai e lui mi strinse forte.
-mi sei mancato...
y-tu di più... mi dispiace... Per tutto questo...
quando ci sciogliemmo gli diedi una piccola spinta verso le scale.
-andate su, tra mezz'ora sono da voi... nel frattempo voi due sapete già cosa voglio... avete anche il tempo di spiegare tutto a tae e kook sulla scena che accadrà...
y-si master...
guardai nam hyung che mi fece un cenno e lo guardai male, sapeva che avevo bisogno di parole nelle scene.
n-si master...
-bene andate...
una volta che i quattro sparirono sulle scale e sentii la porta chiudersi guardai jin hyung e hobi hyung.
entrambi si erano tolti la maglietta e io risi.
-ragazzi non vi frusterò...
Erano così carini.
j-ma hai detto...
h-era una dimostrazione di potere...
Hobi hyung mise il broncio.
risi e feci rimettere la maglia hai due hyung scontenti.
ora la parte strana per via dell'età, mi sedetti sul divano e indicai le mie ginocchia.
capirono entrambi:la sculacciata!
jin hyung si sistemò sulle mie ginocchia.
j-sai avrei preferito la posizione inversa...
Alzai gli occhi al cielo.
h-gia hai un culo migliore del nostro...
risi di gusto ora.
normalmente non dovevano parlare durante una punizione, ma sapevo che erano nervosi quindi li lasciai andare.
una volta che un po' di tensione fu allentata iniziai a tirare sculacciate.
ad ogni sculacciata un numero e un posto diverso.
a quindici, jin hyung stava piangendo, chiedendo scusa e io lo abbracciai attento a non fare colpire il sedere rosso al divano.
mentre jin hyung piangeva e lasciava uscire tutto, hobi hyung portò la crema per lenire la puntura, che io gli lasciai mettere mentre coccolavo jin hyung.
alla fine dell'esaurimento jin hyung si addormentò.
mi alzai con lui in braccio e lo portai in camera e sotto le coperte a pancia in giù, per non irritare ulteriormente il suo sedere, lo lasciai riposare.
poi passai a hobi hyung.
hobi hyung era seduto per terra con solo le mutande.
avevo capito che voleva giocare per davvero, per rilasciare anche la tensione per sua sorella.
gli altri avrebbero potuto avere più tempo per prepararsi.
aprii la credenza e tirai fuori un collare pieno di colori e lo misi al suo collo.
per una sculacciata normalmente non serviva un collare ma se invece dovevamo fare una scena completa allora la storia era diversa.

Angolo autrice
Capitolo dedicato a fra_corsi che mi ha chiesto di postare....
Spero ti piaccia e grazie😘💜😍
Auguri hobi!!!!! 💜💜💜💜
A venerdì...

still with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora